biglietti finale champions

Hispaniko":2fe2tyq4 ha detto:
Saranno disposnibili a partire dal16 Febbraio,come da disposizioni odierne,
per la Finale che si terràper l'appunto a roma il 29Maggio208

Te piacerebbe una finale tipo, uuuhhhmmmm, uuuuuhhhmmm :scratch) :scratch) :scratch) ,AH ecco; ROMA-LIVERPOOL. Eh. :D
 
marcomix":8e35h7e9 ha detto:
Hispaniko":8e35h7e9 ha detto:
Saranno disposnibili a partire dal16 Febbraio,come da disposizioni odierne,
per la Finale che si terràper l'appunto a roma il 29Maggio208

Te piacerebbe una finale tipo, uuuhhhmmmm, uuuuuhhhmmm :scratch) :scratch) :scratch) ,AH ecco; ROMA-LIVERPOOL. Eh. :D


"Certe Emozioni c'è chi le può provare,e altri solo immaginare"..........come recitava un vecchio striscione.....

20 Maggio 1984 ore 20,15, partito per andare allo stadio ore 7.30,ed entrato ore 13.40............
............."Notte di sogni di Coppe e di Campioniiiii..."...........
 
Hispaniko":3jjobw1c ha detto:
marcomix":3jjobw1c ha detto:
Hispaniko":3jjobw1c ha detto:
Saranno disposnibili a partire dal16 Febbraio,come da disposizioni odierne,
per la Finale che si terràper l'appunto a roma il 29Maggio208

Te piacerebbe una finale tipo, uuuhhhmmmm, uuuuuhhhmmm :scratch) :scratch) :scratch) ,AH ecco; ROMA-LIVERPOOL. Eh. :D


"Certe Emozioni c'è chi le può provare,e altri solo immaginare"..........come recitava un vecchio striscione.....

20 Maggio 1984 ore 20,15, partito per andare allo stadio ore 7.30,ed entrato ore 13.40............
............."Notte di sogni di Coppe e di Campioniiiii..."...........

E di rigori sbagliati, forse ve li sete dimentiicati
Notti di bandiere con la coppa gia disegnata sùu
e molti di noii, cè sè sò puliti er cùuuu
notte devi andareeee
me te voglio dimenticare
notte che me sò m'piccato a n'paloooo
dopo che ciccio er rigore a sbagliatoo
notte.......... etc etc.

Venditti insegna.
 
...Hai Ragione Marcolì,ho vissuto queste "emozioni".......20 Maggio1984....avevo 19anni....



Però,però,nulla hanno a che vedere con le Vs.emozioni :elio) :elio) :


Gol di Fiorini nell'86 ultima giornata di "B",che vi garantì gli spareggi per la "C" con Taranto e Campobasso......che emozioni...... :cuore)

:scratch)

Oppure..il Rigore fallito da Chiodi,che vi condannò ad altri anni di "B"fecendovi saltare la promozione in A.......che emozioni...... :cuore)


Vabbè me lo dico da solo,sono un tantinello,ma appena appena :ignore) ........ :asd) :asd) :asd)

ma che è colpa mia se ho buona Memoria??!!..... :elio)

Per oggi basta così,in attesa che i biglietti per la Champions siano in Vendita. :OK)
 
Hispaniko":j0m3rl9a ha detto:
...Hai Ragione Marcolì,ho vissuto queste "emozioni".......20 Maggio1984....avevo 19anni....



Però,però,nulla hanno a che vedere con le Vs.emozioni :elio) :elio) :


Gol di Fiorini nell'86 ultima giornata di "B",che vi garantì gli spareggi per la "C" con Taranto e Campobasso......che emozioni...... :cuore)

:scratch)

Oppure..il Rigore fallito da Chiodi,che vi condannò ad altri anni di "B"fecendovi saltare la promozione in A.......che emozioni...... :cuore)


Vabbè me lo dico da solo,sono un tantinello,ma appena appena :ignore) ........ :asd) :asd) :asd)

ma che è colpa mia se ho buona Memoria??!!..... :elio)

Per oggi basta così,in attesa che i biglietti per la Champions siano in Vendita. :OK)


Anche aver vinto una supercoppa europea dà grandi emozioni più di una finale persa di coppa di campioni.. :tiè)
 
A me veramente l'unica cosa che ora mi ronza nelle orecchie è che la Roma è passata da prima del girone di champions... :D
..e anche che c'è SOLO la Roma come squadra italiana fra le prime dieci della classifica dell'Istituto mondiale di storia e statistica del calcio.. :nod)
La sconfitta di allora è solo un triste e vecchio episodio... vabbè capisco che a qualcosa dovrete pure attaccarvi.... :asd)
:ciao)
 
marilù":1wf2w2e3 ha detto:
..e anche che c'è SOLO la Roma come squadra italiana fra le prime dieci della classifica dell'Istituto mondiale di storia e statistica del calcio.. :nod)
Forse sarà un istituto... con sede a Roma :p
 
InterNik":2ci5ps3u ha detto:
marilù":2ci5ps3u ha detto:
..e anche che c'è SOLO la Roma come squadra italiana fra le prime dieci della classifica dell'Istituto mondiale di storia e statistica del calcio.. :nod)
Forse sarà un istituto... con sede a Roma :p

NEWS_1228388022_iffhs.jpg

Iffhs, istituto di storia e statistica del calcio

http://www.calciomercato.it/news/37026/Iffhs-ce-solo-unitaliana-tra-le-prime-10.html :contract)
 
marilù":2s4wmsrd ha detto:
InterNik":2s4wmsrd ha detto:
marilù":2s4wmsrd ha detto:
..e anche che c'è SOLO la Roma come squadra italiana fra le prime dieci della classifica dell'Istituto mondiale di storia e statistica del calcio.. :nod)
Forse sarà un istituto... con sede a Roma :p

NEWS_1228388022_iffhs.jpg

Iffhs, istituto di storia e statistica del calcio

http://www.calciomercato.it/news/37026/Iffhs-ce-solo-unitaliana-tra-le-prime-10.html :contract)


:yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)



P.S.:da Moderatore: A tutta la truppa,occhio a come rispondete, è una lady.

@marilù:
"Benvenuta e daje sotto cò la Romanità_Giallorossa" :X) :X) :X)


:asd) :asd) :crepap) :spin)



@Marcomix......MArco amico mio :fluffle)

non mi dire che già ti sei già scordato di Lens vs Lazio 6-0,eppure avevamo 12 anni......... :asd)
 
Non sò mai 7 e quello è un record che spetta a voi. :nod) :KO)
Ma stè classifiche in base a cosa sono stilate, alle vittorie ottenute sui giornali.

Marilù, già non mi piaci più. :lol:
 
InterNik":6t1ttxov ha detto:
marilù":6t1ttxov ha detto:
..e anche che c'è SOLO la Roma come squadra italiana fra le prime dieci della classifica dell'Istituto mondiale di storia e statistica del calcio.. :nod)
Forse sarà un istituto... con sede a Roma :p

Magari fosse a roma, sta a trigoria.

Certo che dè storia ce n'avete molta, allora vi faccio gli auguri x i vostri uuhmm :scratch) 80 uuhmm :scratch) 81 uuhmmm :scratch) 82 uuhmmm 83. :ka)
 
marcomix":123iw599 ha detto:
Non sò mai 7 e quello è un record che spetta a voi. :nod) :KO)
Ma stè classifiche in base a cosa sono stilate, alle vittorie ottenute sui giornali.

Marilù, già non mi piaci più. :lol:

Se è x questo voi avete il record di un 8 a 0 anche se abbastanza vecchio.. ma pur sempre un record!
La classifica viene stabilita sulla base di tutti i risultati dei campionati nazionali, delle Coppe nazionali, delle competizioni dei club delle sei Confederazioni continentali e della Fifa, oltre che alla valutazione attuale di chi gioca il miglior calcio...

Dai marcomix... non prendertela con me... è la realtà :fluffle)
 
Top