Hispaniko":yi6qit9l ha detto:Di solito dovrebbero esser in vednita dopo la fase a gironi.
DevilBoss86":2utr2wtn ha detto:Scusate la domanda stupida, ma credo sia in tema con i biglietti...
La finale dove si giocherà?
Hispaniko":2fe2tyq4 ha detto:Saranno disposnibili a partire dal16 Febbraio,come da disposizioni odierne,
per la Finale che si terràper l'appunto a roma il 29Maggio208
marcomix":8e35h7e9 ha detto:Hispaniko":8e35h7e9 ha detto:Saranno disposnibili a partire dal16 Febbraio,come da disposizioni odierne,
Te piacerebbe una finale tipo, uuuhhhmmmm, uuuuuhhhmmm :scratch) :scratch) :scratch) ,AH ecco; ROMA-LIVERPOOL. Eh.
Hispaniko":3jjobw1c ha detto:marcomix":3jjobw1c ha detto:Hispaniko":3jjobw1c ha detto:Saranno disposnibili a partire dal16 Febbraio,come da disposizioni odierne,
Te piacerebbe una finale tipo, uuuhhhmmmm, uuuuuhhhmmm :scratch) :scratch) :scratch) ,AH ecco; ROMA-LIVERPOOL. Eh.
"Certe Emozioni c'è chi le può provare,e altri solo immaginare"..........come recitava un vecchio striscione.....
20 Maggio 1984 ore 20,15, partito per andare allo stadio ore 7.30,ed entrato ore 13.40............
............."Notte di sogni di Coppe e di Campioniiiii..."...........
Hispaniko":j0m3rl9a ha detto:...Hai Ragione Marcolì,ho vissuto queste "emozioni".......20 Maggio1984....avevo 19anni....
Però,però,nulla hanno a che vedere con le Vs.emozioni :elio) :elio) :
Gol di Fiorini nell'86 ultima giornata di "B",che vi garantì gli spareggi per la "C" con Taranto e Campobasso......che emozioni...... :cuore)
:scratch)
Oppure..il Rigore fallito da Chiodi,che vi condannò ad altri anni di "B"fecendovi saltare la promozione in A.......che emozioni...... :cuore)
Vabbè me lo dico da solo,sono un tantinello,ma appena appena :ignore) ........ :asd) :asd) :asd)
ma che è colpa mia se ho buona Memoria??!!..... :elio)
Per oggi basta così,in attesa che i biglietti per la Champions siano in Vendita. :OK)
marcomix":1r3ah1gu ha detto:Biglietto di champions.
Barcellona vs Manchester U. :nod)
Forse sarà un istituto... con sede a Romamarilù":1wf2w2e3 ha detto:..e anche che c'è SOLO la Roma come squadra italiana fra le prime dieci della classifica dell'Istituto mondiale di storia e statistica del calcio.. :nod)
InterNik":2ci5ps3u ha detto:Forse sarà un istituto... con sede a Romamarilù":2ci5ps3u ha detto:..e anche che c'è SOLO la Roma come squadra italiana fra le prime dieci della classifica dell'Istituto mondiale di storia e statistica del calcio.. :nod)
marilù":2s4wmsrd ha detto:InterNik":2s4wmsrd ha detto:Forse sarà un istituto... con sede a Romamarilù":2s4wmsrd ha detto:..e anche che c'è SOLO la Roma come squadra italiana fra le prime dieci della classifica dell'Istituto mondiale di storia e statistica del calcio.. :nod)
Iffhs, istituto di storia e statistica del calcio
http://www.calciomercato.it/news/37026/Iffhs-ce-solo-unitaliana-tra-le-prime-10.html :contract)
InterNik":6t1ttxov ha detto:Forse sarà un istituto... con sede a Romamarilù":6t1ttxov ha detto:..e anche che c'è SOLO la Roma come squadra italiana fra le prime dieci della classifica dell'Istituto mondiale di storia e statistica del calcio.. :nod)
marcomix":123iw599 ha detto:Non sò mai 7 e quello è un record che spetta a voi. :nod) :KO)
Ma stè classifiche in base a cosa sono stilate, alle vittorie ottenute sui giornali.
Marilù, già non mi piaci più. :lol: