biglietti finale champions

Outatime

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2008
1,075
0
36
quando usciranno i biglietti della finale di champions league??

cuorerosso":xll3b0zv ha detto:
si aiutami ce l'ho corta e dove siete arrivati?
Purtoppo da nessuna parte, venimmo squalificati per rissa.
Ora non ricordo bene quale squadra fosse,o il barcellona, o era una squadra inglese.
Invece voi in C.dei C: dove siete arrivati. :asd)

marcomix":1xs7voet ha detto:
cuorerosso":1xs7voet ha detto:
si aiutami ce l'ho corta e dove siete arrivati?
Purtoppo da nessuna parte, venimmo squalificati per rissa.
Ora non ricordo bene quale squadra fosse,o il barcellona, o era una squadra inglese.
Invece voi in C.dei C: dove siete arrivati. :asd)
Ma che hai la memoria corta??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

@cuoreorsso,ma interpellami direttamente,
visto che se non hanno buona memoria
la rinfreschiamo subito.... :sarcastic)

"La Lazio e la Champions League (o Coppa dei
Campioni) hanno avuto un rapporto un po’ travagliato
fin dall’inizio, o mancato inizio sarebbe
meglio dire.
Siamo a metà degli
anni settanta, precisamente nel
1974, quando i biancocelesti vincono
il primo scudetto. La stagione
1974-75, la prima affrontata con il
tricolore sul petto, deve essere
quella della prima partecipazione in
Coppa Campioni, ma non sarà così.
La Lazio viene squalificata per un
anno dalle coppe europee, in seguito
agli incidenti verificatosi in un
Lazio-Ipswich Town di Coppa Uefa,
dove i laziali sfiorano l’impresa di
una rimonta, in Inghilterra persero
4-0, fermandosi al 4-2 a causa di un arbitraggio negativo,
che fece andare su tutte le furie giocatori e tifosi
biancocelesti, al punto che la giacchetta nera
rischiò l’aggressione e allo stadio scoppiarono incidenti.
Per prendere parte alla massima competizione
europea, il pubblico biancoceleste deve aspettare
venticinque anni.
Più precisamente il 1999, quando
la Champions League non è più esclusiva delle squadre
campioni.

In effetti se leggi il mio di messaggio mi pare che ho menzionato la cosa, solo non ricordavo la squadra inglese quale fosse.

Invece voi dopo quanti anni avete ripartecipato alla champions.? :sarcastic)

voi riferito a hispa o a me? no perchè noi alla champions non ci siamo mai andati, anceh perchè siamo falliti e ripartiti da zero, cosa che avrebbe dovuto fare anche la alzio, ma non si sa perchè i debiti sono stati spalamati, cmq Hispa grazie per le info, sai sti tifose della lazzie hanno la memoria cortissima :asd) poi chissà come mai spuntano solo quando sono in alto in classifica, chissà coem mai lo scorso anno latitavano :asd)

scherzi a parte, come dice ZARATTETE vincerete lo scudetto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

cuorerosso":171j9m0o ha detto:
voi riferito a hispa o a me? no perchè noi alla champions non ci siamo mai andati, anceh perchè siamo falliti e ripartiti da zero, cosa che avrebbe dovuto fare anche la alzio, ma non si sa perchè i debiti sono stati spalamati, cmq Hispa grazie per le info, sai sti tifose della lazzie hanno la memoria cortissima :asd) poi chissà come mai spuntano solo quando sono in alto in classifica, chissà coem mai lo scorso anno latitavano :asd)

scherzi a parte, come dice ZARATTETE vincerete lo scudetto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Allora 1° il voi era riferito a claudio.2°Il caro de laurentiiiiis ha preferito il fallimento della società x poi acquistarla a 2 soldi(vedi i della valle), perchè lo spalma debiti era stato proposto anche al napule.3° se vedi la data della mia iscrizione io sono dentro da solo 2 mesi. 4° Zarate lascia il tempo che trova con le sue dichiarazioni,non vedo perche la dichiarazione di un calciatore debba exere preso x oro colato.

Comunque sempre e ti ringrazio, abbasso il napoli e viva la LAZIOOOOOO. :X) :yep)

ahahahahha 2 soldi? 2 soldi? ma sai quanto ha pagato il napoli De Laurentis? 40 MILIONI DI EURO per una società fallita e il senza una dimora e senza palloni, senza niente, 40 milioni di euro per un nulla, chiese anche di non farla fallire spendendo altri 20 milioni di euro ma il caro carraro disse no il napoli doveva fallire, mentre alla lazio si spalmano i debiti, ma dai fammi il paicere!

40 milioni di€, x comprare una squadra di calcio come il napoli, sono bruscolini con gli introiti che ha il napoli calcio.Difatti la lazio i debiti li stà pagando, dimenticandoci dei debiti che hanno altri club, che nemmeno potrebbero iscriversi al campionato.
Comunque cotinuamo a fà la guerra tra poveri, che l'altri s'arricchiscono. :sarcastic)

beh 40 milioni di euro per una società che sta in B e viene retrocessa in C1 non son pochi, calcolando che non hai niente nemmeno i calciatori o il centro sportivo, niente di niente!

Cmq io sono orgoglioso die ssere napoletano perchè per quello che abbiamo non dobbiamo ringraziare nessuno e mai e poi mai siamo stati aiutati, se stiamo dove stiamo è merito solo nostro! :OK)

40 milioni per acquistare il napoli nn mo sembrano troppi....è un investimento sotto moolti punti....il napoli è una delle squadre ke riempie di piu gli stadi...con un tifo del genere se ci sai fare puntare quei soldi su una squadra fallita non è rischioso....cmq nn mi dispiacerebbe andarmi a vedere la finale a roma indipendentemente dalla squadra ke giocherà....chissà che nn vedremo per la 2a volta una squadra perdere in casa.... :sarcastic)

marcomix":2ps4ozmi ha detto:
cuorerosso":2ps4ozmi ha detto:

Allora 1° il voi era riferito a claudio.2°Il caro de laurentiiiiis ha preferito il fallimento della società x poi acquistarla a 2 soldi(vedi i della valle), perchè lo spalma debiti era stato proposto anche al napule.3° se vedi la data della mia iscrizione io sono dentro da solo 2 mesi. 4° Zarate lascia il tempo che trova con le sue dichiarazioni,non vedo perche la dichiarazione di un calciatore debba exere preso x oro colato.

Comunque sempre e ti ringrazio, abbasso il napoli e viva la LAZIOOOOOO. :X) :yep)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Daje che quest'anno lo scudetto lo vince la rometta che va pure a giocarsi la finale di cempions lighe in casa e sta in corsa pure x il concorso"la maglietta più brutta di tutti i tempi" :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

...................

Scusate ma non si era aperto il TOPIC per parlare

di "Biglietti FINALE CHAMPIONS ????"

Riprendiamo in OT,altrimenti discussione sterile quanto inutile,
e non esito,se costretto,

a chiuderla. :OK)

Hispaniko":21d74ktp ha detto:
...................

Scusate ma non si era aperto il TOPIC per parlare

di "Biglietti FINALE CHAMPIONS ????"

Riprendiamo in OT,altrimenti discussione sterile quanto inutile,
e non esito,se costretto,

a chiuderla. :OK)
hai ragione torniamo in topic, insomma nessuno sa quando inziaeranno a vendere i biglietti e quanto possono costare??