cuorerosso":19j5hkr2 ha detto:perchè li vuoi comprare? magari ci arriva la lazio in finale :asd)
cuorerosso":2gc0zqy6 ha detto:no noi non facciamo la champions noi solo coppe dei campioni, voi l'avete mai fatta? :asd)
Purtoppo da nessuna parte, venimmo squalificati per rissa.cuorerosso":xll3b0zv ha detto:si aiutami ce l'ho corta e dove siete arrivati?
Ma che hai la memoria corta??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)marcomix":1xs7voet ha detto:Purtoppo da nessuna parte, venimmo squalificati per rissa.cuorerosso":1xs7voet ha detto:si aiutami ce l'ho corta e dove siete arrivati?
Ora non ricordo bene quale squadra fosse,o il barcellona, o era una squadra inglese.
Invece voi in C.dei C: dove siete arrivati. :asd)
cuorerosso":171j9m0o ha detto:voi riferito a hispa o a me? no perchè noi alla champions non ci siamo mai andati, anceh perchè siamo falliti e ripartiti da zero, cosa che avrebbe dovuto fare anche la alzio, ma non si sa perchè i debiti sono stati spalamati, cmq Hispa grazie per le info, sai sti tifose della lazzie hanno la memoria cortissima :asd) poi chissà come mai spuntano solo quando sono in alto in classifica, chissà coem mai lo scorso anno latitavano :asd)
scherzi a parte, come dice ZARATTETE vincerete lo scudetto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)marcomix":2ps4ozmi ha detto:cuorerosso":2ps4ozmi ha detto:voi riferito a hispa o a me? no perchè noi alla champions non ci siamo mai andati, anceh perchè siamo falliti e ripartiti da zero, cosa che avrebbe dovuto fare anche la alzio, ma non si sa perchè i debiti sono stati spalamati, cmq Hispa grazie per le info, sai sti tifose della lazzie hanno la memoria cortissima :asd) poi chissà come mai spuntano solo quando sono in alto in classifica, chissà coem mai lo scorso anno latitavano :asd)
scherzi a parte, come dice ZARATTETE vincerete lo scudetto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Allora 1° il voi era riferito a claudio.2°Il caro de laurentiiiiis ha preferito il fallimento della società x poi acquistarla a 2 soldi(vedi i della valle), perchè lo spalma debiti era stato proposto anche al napule.3° se vedi la data della mia iscrizione io sono dentro da solo 2 mesi. 4° Zarate lascia il tempo che trova con le sue dichiarazioni,non vedo perche la dichiarazione di un calciatore debba exere preso x oro colato.
Comunque sempre e ti ringrazio, abbasso il napoli e viva la LAZIOOOOOO. :X) :yep)
hai ragione torniamo in topic, insomma nessuno sa quando inziaeranno a vendere i biglietti e quanto possono costare??Hispaniko":21d74ktp ha detto:...................
Scusate ma non si era aperto il TOPIC per parlare
di "Biglietti FINALE CHAMPIONS ????"
Riprendiamo in OT,altrimenti discussione sterile quanto inutile,
e non esito,se costretto,
a chiuderla. :OK)