Big-turbo kit x la mia R32

cattivik11

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2011
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Come da titolo ho investito un bel pò di euri x la seconda evoluzione della mia r32... Senza falsa modestia l' obiettivo e superare i 700cv!
Vi posto un video di come si possano mettere 16000€ di pezzi in meno di 2 metri quadrati :wall)

http://www.youtube.com/watch?v=jQFFFwEk0Rs


Poi ancora non confermato...se quel monopalla del mio amico si decide dovrei turbizzare ma a bassa pressione anche un busso!!!
 
a me sembra ''un po`'' caro, oltre che una tamarrata fast and furious.

Poi i soldi son tuoi..vedi tu.
 
tamarrata? caro? spero almeno tu abbia visto il video e ne capisca un pò del materiale che c' è nel video!I crucchi x cavallerie di 500cv chiedono 20000 euro e non impiegano 1 terzo del materiale che ho preso io...
 
il video non l'ho nemmeno visto e per me è una tamarrata mettere 700cv su qualsiasi auto di serie che sia VW, Alfa o quant'altro..
 
qualsiasi auto?va beh... rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido,abbiamo differenti vedute! Non insisto nemmeno nello spiegarti xchè sarebbe tempo perso
 
Mammamia quanto ben di dio :sbav) Molto interessante e complimenti per la passione :OK) Se ti va potresti descrivere come procedono i lavori
 
Con una sola turbina come li prendi 700??

C'è un r32 da 720-740cv ma monta due turbine gt28/71..
Con la configurazione nel video arriverei sempre se l'elettronica l'ho permette (debimetri e sensori vari) a nn più di 350cv
 
bLeCCo":23uagq73 ha detto:
Con una sola turbina come li prendi 700??

C'è un r32 da 720-740cv ma monta due turbine gt28/71..
Con la configurazione nel video arriverei sempre se l'elettronica l'ho permette (debimetri e sensori vari) a nn più di 350cv


Non c' è cosa più brutta che sentirsi criticare da persone che pensano di sapere e che invece in merito non sanno nulla...
Innanzitutto a 350 cv ci si arriva cn un compressore volumetrico a bassa pressione...I crucchi senza cambiare pistoni,bielle ma solo mettendo uno spessore da 4mm a 1 bar di pressione tirano fuori 450/500cv cn una GT35 ed iniettori siemens da 630cc...Ora soluzione bi-turbo a lungo vagliata è valida,ma per avere un auto stradale che risponda subito... Mentre con soluzione big mono-turbo e nel caso mio GT4098R (se andavi sul sito garrett ad informarti avresti saputo che è un turbone per applicazione da 700 a 1000cv) si mira ad avere una potenza max assoluta.
Poi altra cosa se eri del settore nel video avresti visto 6 iniettori siemens da 870cc per potenze oltre i 600cv,valvole in inconel con grado di fusione a 1400 gradi al posto di 1000,bielle ad H rovesciata in acciaio,pistoni wossner decompressi e cosa molto importante i 2 alberi a cammes schrick.
Cmq professore se mi illumina come superare i 350 cv sarei ben lieto. :wall)
Cmq cn il kit precedente avevo 550 cv e avevo la metà della roba che ho adesso :mad2)
 
la tial è da 50?? da 30 mi sembra piccolina :scratch)

un videuzzo della configurazione da 550cv c'e?? :D

complimenti per i pezzi che intendi usare...pompa benza? e come freni tutta questa verve?

scusa le domande ma son curiosone su ste preparazioni estreme :p
 
Demotivational-compensation-huge-turbo.jpg
 
Ho notato certi toni un 'filo' polemici in post all'interno di questa discussione... :eek13) :eek13) :eek13)

Direi che è il caso di evitare di far nascere il rischio di eventuali flame o litigi o polemiche soprattutto inutili e che farebbero andare OT il 3d. Perciò vi chiedo già anticipatamente di continuare senza alcun problema a esprimere liberamente i visti pensieri e le vostre idee, ma nel rispetto reciproco di ciò che ognuno scrive e moderando i toni.

Tra l'altro ricordo che da Regolamento del forum non sono per nulla graditi atteggiamenti polemici tra gli utenti nelle discussioni.
 
angelo81":1b46gs7v ha detto:
ma quindi è destinata ad uso gare di accelerazione o cosa? :elio)

Ma no scusa... circolazione stradale!
Anche perché le gare di accelerazione sarebbero illegali. E a giudicare dalla portata dell'intervento, qui si vuole mantenere tutto assolutamente legale.
 
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