Biesse racing o elettronica la Martina?

Lucafeno

Nuovo Alfista
14 Luglio 2013
5
0
1
Ciao a tutti sono di Torino!
Volevo portare la mia alfetta a mappare e a cambiare filtro!
Sono indeciso tra biesse racing e la Martina elettronica?
Qualcuno mi può suggerire??
Grazie mille buona serata!

Ma, io ho una ALFA ROMEO 147 1.9 JTD 170 CV ANNO 2005 e,
vedendo sul sito, con la semplice mappa mi darebbero 45 hp e 70nm di coppia in più..
Mmm mi sembra tantino! Un mio amico a un audi s3 2.0 265cv e guardando ha visto che la modifica sarebbe 45cv e 110nm di coppia in più!!
Nn saprei, fosse così vado di corsa, anche se però sarei preoccupato che la macchina poi nn faccia più di 5000 km!! :sedia)

dipende come programma la centralina . la vw butta fuori dalla fabbrica la audi tts con più di 320 cv , e non penso che faccia solo 5000 km . ritornando alla 147 . lì sì , tirare fuori 45 cv in più su una ducati corse senza pesanti modifiche , altro che 5000 , non faresti neanche 500 km .

Sembrano molto affidabili, li ho chiamati oggi, dovrei andare venerdì!!
Viene anche il mio amico con ls3, vediamo che tipo di lavoro fanno!!
Speruma bin!

Lucafeno":2tpcb241 ha detto:
Ma, io ho una ALFA ROMEO 147 1.9 JTD 170 CV ANNO 2005 e,
vedendo sul sito, con la semplice mappa mi darebbero 45 hp e 70nm di coppia in più..
Mmm mi sembra tantino! Un mio amico a un audi s3 2.0 265cv e guardando ha visto che la modifica sarebbe 45cv e 110nm di coppia in più!!
Nn saprei, fosse così vado di corsa, anche se però sarei preoccupato che la macchina poi nn faccia più di 5000 km!! :sedia)

come fai ad avere una 147 1.9 jtd del 2005 con 170cv??? :sgrat)
se non sbaglio la 170cv è uscita circa nel 2008 con la ducati corse...correggetemi se sbaglio... ;)
chi è che ti darebbe 45cv e 70nm?
cmq per esperienza personale e di amici vari con cui sono andato...ti posso consigliare biesse racing...
non ho mappato la mia 147, però la mia precedente macchina l'avevo fatta da loro e mi ero trovato bene, molti amici li ho portati li e sono rimasti soddisfatti, nessuno ha avuto problemi...
forse non è tra i mappatori che ti tira fuori fino all'ultimo cv, però almeno sei "quasi" sicuro di non rimanere a piedi...
per quanto riguarda la martina...non lo conosco e non conosco nessuno che abbia mappato li...

Si era già parlato dei mappatori torinesi in altra discussione.

La Martina per carità, tante chiacchere... poi.. mbah... in bocca al lupo :OK)

Biesse,ho avuto modo di conoscerli in passato,gli altri no..(tra i 2 direi i primi..)
In ogni caso,anche io son curioso di sapere dove si prendono +45cv e 70nm.... :scratch)

sul link postato c'e scritto chiaramente che VENTICINQUE i cv che si "ricavano"....

come c'e scritto 147 1,9 JTD 170 cv 2005 :matto)