gigiuz":2yy8jlej ha detto:sulla mia ne promettono 14.. ho molti dubbi :shrug03)
Chi?
gigiuz":2yy8jlej ha detto:sulla mia ne promettono 14.. ho molti dubbi :shrug03)
cn73":7ox7cfdt ha detto:gigiuz":7ox7cfdt ha detto:sulla mia ne promettono 14.. ho molti dubbi :shrug03)
Chi?
pyro":2w1k3n4f ha detto:La mia prova al banco dava 119cv :asd) con Filtro, tubo GTA, silenziatore e rimappa......ma prima della rimappa ne aveva 114!! :rotolo)
Ha dimenticavo, ho un 105cv!
teknomotion":ob0fg7fj ha detto:pyro":ob0fg7fj ha detto:La mia prova al banco dava 119cv :asd) con Filtro, tubo GTA, silenziatore e rimappa......ma prima della rimappa ne aveva 114!! :rotolo)
Beh,da voi son proprio bravi allora.. :sedia) :sedia)
teknomotion":3a0s0ys1 ha detto:darkuriel":3a0s0ys1 ha detto:Basta poi andar a rullare da un'altra parte..
..e scoprireste che di Danilo/Darsch/BiesseRacing ci si può globalmente fidare:
IO ho mappato da lui partendo da 151cv @176cv e poi ho avuto modo di rullare per confronto da Teo, il cui banco è decantato da tutti per esser più preciso del decadimento atomico..e magia..risultava alla rullata da Teo: 180cv !!!!
Che tutti i preparatori gonfino un po' i dati dell'elaborazione del benza è purtroppo cosa nota.. ma se guardate i siti di Ferraris o Balduzzi..vedreste dei dati ancor più fantasmagorici..è un brutto vizio..che serve a giustificare il fare quella modifica anche ai meno esperti ai quali magari "ottimizzare l'erogazione e ottenere 4-5cv" può sembrar poca cosa e non meritare 300 euro..mentre 12cv si..
Ale,hai ragione..ma sul benza l'incremento è quello.. :nod)
fabuloso82":3p9rd8j0 ha detto:quindi qualè il concetto finale prendendo in considerazione il grafico ?
che per i benza si tarocca il pc per dare più potenza a livello grafico '?
nn sto accusando nessuno chiedo anche io spiegazioni dato la mia curiosità...insomma se il banco da originale segna la cavalleria giusta, mi aspetto che sullo stesso banco segni la cavalleria giusta per qualunque parte meccanica toccata..o anche software...
cmq sapevo anche io ciò che teckno... ribadisce su qnt cv si acquistano..
pyro":1qkq87zo ha detto:teknomotion":1qkq87zo ha detto:pyro":1qkq87zo ha detto:La mia prova al banco dava 119cv :asd) con Filtro, tubo GTA, silenziatore e rimappa......ma prima della rimappa ne aveva 114!! :rotolo)
Beh,da voi son proprio bravi allora.. :sedia) :sedia)
Il banco era sicuramente poco attendibile però i 5cv di centralina ci possono stare!