biellette regolabili

Tartaruga

Nuovo Alfista
6 Aprile 2006
197
0
16
Ho ordinato per la mia nasona gli ammo + molle bilstein B14 e le barre antirollio eibach.
Da quello che ne so io dovrei coprare pure queste 2 biellette per l'anteriore date le differenze d'altezza che appariranno.
Mi puo confirmare qualcuno... o smentire ?? :asd)

Shot at 2007-08-11

abbassando la vettura, le biellette dovresti cambiarle sia davanti che dietro, quelle della D2 dietro con la massima estensione vanno bene (io le monto) per quelle davanti mi sembra di ricordare che anche accorciandole al massimo restano comunque un pelo lunghe, dovrai al limite rilavorarle un attimo.

grazie mille.

questo significa che proprio non le posso montare con le biellette originali, no?

Le biellette andrebbero cambiate per via dell'abbassamento della vettura indipendentemente se cambi o meno le antirollio.

Il cambio delle biellette è una finezza che consente di far lavorare l'antirollio nella posizione naturale, se lasci le tue originali ci giri bene comunque.

ok... ho capito... il problema era che gli ammo e le barre antirollio mi arrivano prima ... ma le biellette date le ferie..non so qnd arriveranno... e volevo sapere se posso montere tutto ed in un secondo tempo cambiare le biellette..... Ma penso che sara meglio astepttare un po e far tutto per bene :asd)

Adesso puoi montare l'assetto e mettere le biellette dopo.

Una curiosità, quanto costano queste biellette?

se ho capito bene sono quelle della d2... 50 euro il set :)

ho guardato nelle convenzioni, D2 Endlink € 50,00

credo siano queste