Biellette posteriori

Cs3v3n

Nuovo Alfista
25 Agosto 2013
199
0
16
Ciao a tutti,

oggi guardando le biellette posteriori, smontandole ho notato che le testine ( credo si chiamino cosi ) sono molto flessibili.

La mia domanda è se questo è un male oppure è qualcosa di normale...?

Riesco a muoverle in senso circolare fino a formare un cerchio completo, ma a mio parere quando dovrei muovere una testina del genere , se è buona dovrebbe essere rigida o almeno difficile da muovere e non cosi ''elastica'' ...

Voi cosa ne dite?
 
deve girare ma non molle,se senti che oppone resistenza è a posto se "balla" è andata
 
quelle posteriori sono molto più molli di quelle anteriori, è normale

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
tanto è che, almeno nella mia, quelle posteriori sono di plastica

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
un minimo diciamo così di "gioco" è normale che sia presente.....non è corretto invece quando senti rumore tipo clock, toc mentre muovi la testina della bielletta.....in questo caso sono da sostituire
 
Re: R: Biellette posteriori

am78_ud":3u2lzbgw ha detto:
tanto è che, almeno nella mia, quelle posteriori sono di plastica

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
autoren":3u2lzbgw ha detto:
deve girare ma non molle,se senti che oppone resistenza è a posto se "balla" è andata

Guarda sembrano abbastanza molli, però non sento rumori di nessun genere, inoltre anche io le ho di plastica.

Tutto sommato per essere distruttte dovrebbero essere proprio molto molli insomma credo che me ne accorgerei...

Comunque a questo punto le escludo perche da come gira su strada sembra a posto.

Grazie a tutti.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Top