biellette barra stabilizzatrice diverse

Non mi prendere per *****, voglio solo essere sicuro, lato ruota vero? Perché ho visto che lato ruota costa molto meno.. E soprattutto come faccio a verificarlo?
 
Morac":2whak132 ha detto:
Non mi prendere per *****, voglio solo essere sicuro, lato ruota vero? Perché ho visto che lato ruota costa molto meno.. E soprattutto come faccio a verificarlo?
Non ti prendo per *****, avevo altro in testa... Omocinetico, lato ruota. Sterzi tutto a una parte, inserisci la marcia e provi a muovere la macchina. Senti subito da dove arriva
 
non mi riferivo alla risposta "omocinetico" ti dicevo non prendermi per ***** perchè non volevo scocciarti chiedendoti un altra conferma. Ti ringrazio per la pazienza, quindi a macchina spenta metto la prima giro tutto sotto e provo a muoverla a spinta? comunque facendo questa prova in manovra a macchina accesa posso dire che sicuro viene dalla parte destra, il mio dubbio era solo se quello lato ruota o l'altro più interno, visto che hai detto che è quello lato ruota sto più tranquillo, costa meno e credo di poterlo cambiare da solo..
 
La prova la devi fare a macchina in moto e "sforzando" quindi muovendola (non a spinta) come se dovessi uscire dal parcheggi
 
Top