biellette antirollio posteriori,in plastica???

Esatto, è più rigida, al limite la macchina parte con minore preavviso e diventa più critica da gestire.

Irrigidendo la barra su un asse, si sposta su quell'asse la maggior parte del trasferimento di carico durante le curve, e se ne aumenta la deriva, irrigidendo davanti si sottosterza di più, al contrario facendolo dietro sovrasterza maggiormente.

Tra le due ipotesi considerate quindi con le N-Tech si ha più tendenza al sottosterzo, il che non significa che la macchina terrà meno la strada.
 
Drift Principe e Alfaluna non hanno mai avuto un problema, mentre Lele1975 e Birillom hanno dovuto sostituire i supporti perchè rumorosi...

Birillom e lele1975 li hanno montati da un meccanico, principe e alfaluna da un altro. I primi hanno avuto problemi, i secondi no, quindi probabilmente è una questione di corretto montaggio... :ka)

O forse sono allergiche al diesel? :asd) Però drift non ha problemi :sgrat)
 
si potrebbe chiedere a gian cosa ne pensa oppure inarea soci nella sua discussione ormai :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) c'è piena bufera??????

alla fine si consiglia n-tech quindi, giusto?????
 
1checipensa":3nu6krin ha detto:
si potrebbe chiedere a gian cosa ne pensa oppure inarea soci nella sua discussione ormai :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) c'è piena bufera??????

alla fine si consiglia n-tech quindi, giusto?????

qualcuno mi risponde!!!! :)
 
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