Bicolore tetto e spoiler

Ragazzi ma mettendo le minigonne e lasciando assetto e paraurti originali, starebbe bene?
 
Dotty i biscioni sottofreccia sono cromati o grigi?
 
Testa":39kicqts ha detto:
Ragazzi ma mettendo le minigonne e lasciando assetto e paraurti originali, starebbe bene?

secondo me dipende, se le minigonne non sono troppo vistose si, secondo me ci stanno bene, altrimenti credo sia meglio cambiare tutto....
 
i biscioni sono silvermetal, un argento satinato che considerando la piccola quantità di materiale si confonde con il grigio, comunque è la stessa pellicola degli specchietti

nel mio caso le minigonne si abbineranno all'assetto -35mm e fasce Ducati Corse grigie, prima o poi temo farò le pellicole ai vetri posteriori, ma non ho nessuno intenzione per ora di sostituire i paraurti
 
Così ha solo le minigonne e tutto il resto originale? Ma queste minigonne sarebbero le originali dell'Alfa?

dotty":39pmvole ha detto:
queste

Minigonnatypenew_3.jpg
 
no queste nello specifico sono quelle prodotte dalla Helvetia ma si trovano anche di altre ditte specializzate nella produzione di repliche di vario genere, a quanto ho imparato si tratta di repliche di un modello Garbini, poi esistono repliche GTA, repliche Lester ......

qui qualcosa http://www.helvetia-spoiler.it/
 
Molto bella bianca ed il tetto nero stacca bene :nod)
 
Ciao!, innazitutto complimenti per l'auto, personalmente quel colore(Magnifico) lo vedo tendende più all'eleganza che alla sportività, quindi eviterei alcuni passaggi facendo in modo che mantenga una certa distintività che però nasconde un'anima sportiva.
Un pò quello che ho cercato io con la mia, che è blu inca, andando solo a modificare piccoli particolari che solo un amante dell'Alfa nota e concentrandomi sulla meccanica, assetto, cerchi, fanaleria, motore e linea di scarico.
La trovi nel mio virtual garage: viewtopic.php?f=87&t=98891&start=75
 
carina anche la tua,mi piace quel blu del coprimotore ma io avrei pensato di farlo rosso con manicotti siliconici rossi,l'unico problema è ke ho paura della garanzia,non so quali modifiche mi riconosce! :mecry) :mecry)
 
Verniciare il coprimotore non penso implichi nulla sulla garanzia, mentre per i tubi siliconici o altro non saprei, ma visto la pignolerei che hanno sempre a loro favore ho paura di si.
Oramai la mia è una vecchietta e non ha più di questi problemi :D e quasi me ne dimentico quando parlo con chi ha l'auto nuova.
 
ma di solito loro ti dicono che puoi fare tutto quello che vuoi purche' non metti mano al motore e alla centralina....i tubi siliconici secondo me li puoi montare tranquillamente, e' un po' come cambiare il filtro dell'aria...comunque per sicurezza la prima volta che vai in alfa chiediglielo...
 
ankora bicolore

...ed ho appena montato il lettore dvd alpine :) :lol2)
 

Allegati

  • alfa 147 bicolore 1.jpg
    alfa 147 bicolore 1.jpg
    143 KB · Visualizzazioni: 461
  • alfa 147 bicolore 2.jpg
    alfa 147 bicolore 2.jpg
    117.5 KB · Visualizzazioni: 461
  • alfa 147 bicolore 3.jpg
    alfa 147 bicolore 3.jpg
    140.7 KB · Visualizzazioni: 471
Top