bicolore (era:mi fate una modifica a sto cofano?)

Modifica al cofano non fattibile????
Scusa, ma è un carrozziere o un semplice verniciatore????
Forse non ha voglia di cimentarsi in questo lavoro vedendolo semplicemente come pura manodopera e quindi perdita di tempo, ma assicuro che si può fare eccome!!

Se avessi gli attrezzi giusti potresti farlo anche tu...

Arj147":17jareix ha detto:
Modifica al cofano non fattibile????
Scusa, ma è un carrozziere o un semplice verniciatore????
Forse non ha voglia di cimentarsi in questo lavoro vedendolo semplicemente come pura manodopera e quindi perdita di tempo, ma assicuro che si può fare eccome!!

Se avessi gli attrezzi giusti potresti farlo anche tu...

mi ha detto che verebbe una lamiera viva e non sarebbe un lavoro fatto bene.

so benissimo che c è chi l ha fatto, ma se lui non è in grado non posso farci niente. tra l altro è l unico qui in zona che lavora la vetroresina quindi devo andare per forza da lui dato che mi sistema il para anteriore gta helvetia

Railman":25n21wwh ha detto:
io consiglio questo bicolore..

tescarwash40gz.jpg

:spin)

tsunami":236c5cnn ha detto:
ho gia lo spoiler e verra verniciato di grigio

lunedi consegno e venerdi ritiro. vediamo che ne viene fuori

alexone io ti faccio da cavia come accostamento dei colori ma mi aspetto una ricompensa, potresti cominciare col darmi i tuoi cerchi :D
se teknomotion mi da i suoi io ti do i miei :asd)

ps sai ke figo ad un raduno la mia e la tua affiancate :rotolo)

oggi pomeriggio approfittando del fatto che la macchina lunedi mattina va dal carrozziere mi son messo su per fare i fari gta.

dopo le rassicurazioni di 147jet, alexone e altri pareri che ho letto pensavo ad una passeggiata.

non sono un fenomeno ma ho fatto le pinze rosse, mi sono montato il para posteriore ed attaccato le griglie da solo, insomma sono abbastanza pratico

letto i fari post sul procedimento smonto ruote e para anteriore, tutto ok.. arrivo ai fari

non si tolgono, inutile, taglierino in quella maledetta sorta di mastice grigio, leva con cacciavite... le abbiamo provate tutte ma il faro si rovinava.. la plastica morbita del supporto si piega con niente..

:swear) :swear) :swear) :swear)

un'ora a scalzare e tagliare ed abbiam fatto + danni che altro, anche a causa della difficoltà di impugnare il faro dato che ho le palpebre..

insomma non veniva fuori ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, e con una serie di madonne incredibili ho rimontato tutto.
2 ore di lavoro x niente, mi sembra di essere l'unico deficente che non ce l ha fatta e qui a forli non c è un carrozziere che me le voglia fare..

io non so ma sti fari non si scollano senza danneggiare la plastica, nonostante tutti e 3 i gancetti staccati e taglierino a volontà.

m è venuto un nervoso, il prossimo che mi consiglia di fare i gta lo incendio :evil:

se intendo la plastica grigia e morbida del faro un po' si puo' allargare tranquillamente, quella parte li non si vede, va qualche cm all'interno dell'auto quindi se anche la allarghi un po' rovinandola non succede niente

tsunami":2wvnpr0n ha detto:
oggi pomeriggio approfittando del fatto che la macchina lunedi mattina va dal carrozziere mi son messo su per fare i fari gta.

dopo le rassicurazioni di 147jet, alexone e altri pareri che ho letto pensavo ad una passeggiata.

non sono un fenomeno ma ho fatto le pinze rosse, mi sono montato il para posteriore ed attaccato le griglie da solo, insomma sono abbastanza pratico

letto i fari post sul procedimento smonto ruote e para anteriore, tutto ok.. arrivo ai fari

non si tolgono, inutile, taglierino in quella maledetta sorta di mastice grigio, leva con cacciavite... le abbiamo provate tutte ma il faro si rovinava.. la plastica morbita del supporto si piega con niente..

:swear) :swear) :swear) :swear)

un'ora a scalzare e tagliare ed abbiam fatto + danni che altro, anche a causa della difficoltà di impugnare il faro dato che ho le palpebre..

insomma non veniva fuori ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, e con una serie di madonne incredibili ho rimontato tutto.
2 ore di lavoro x niente, mi sembra di essere l'unico deficente che non ce l ha fatta e qui a forli non c è un carrozziere che me le voglia fare..

io non so ma sti fari non si scollano senza danneggiare la plastica, nonostante tutti e 3 i gancetti staccati e taglierino a volontà.

m è venuto un nervoso, il prossimo che mi consiglia di fare i gta lo incendio :evil:
non fare i fari gta ma comprali gia fatti ;)
no cmq hai ragione e bella dura io prima li ho allargati rovinando abbastanza vistosamente in alcuni punti la plastica del faro stesso nelle giunture, poi ho in filato dentro un cacciavite largo 1cm a taglio ne lo fatto scorrere nel canale per togliere il silicone grigio... e un lavoraccio per aprirli ci ho messo almeno 3 ore si sana pazienza (ke come te non ho).

un peccato ke hai rimontato tutto, anche io ho avuto grosse difficolta ma pia piano li ho aperti, cmq anche i miei si rovinavamo

Due cose...in primis penserei molto bene al fatto di fare il cofano bicolore...sia perchè mi sa molto molto molto di truzzo,sia perchè poi la macchina messa così non la rivendi più..se non a un albanese...ma li son gusti,fai tu..
Per i fari GTA...Mascio147,un mio amico,ne ha comprata un'altra coppia,da fusconi,e li ha pagati una cazzata,tipo 60€ l'uno(vado a memoria...)e ha lavorato su quelli,per non rovinare gli originali...mi sembra un'idea...

Triplo":2pw9w3xd ha detto:
Due cose...in primis penserei molto bene al fatto di fare il cofano bicolore...sia perchè mi sa molto molto molto di truzzo,sia perchè poi la macchina messa così non la rivendi più..se non a un albanese...ma li son gusti,fai tu..
Per i fari GTA...Mascio147,un mio amico,ne ha comprata un'altra coppia,da fusconi,e li ha pagati una cazzata,tipo 60€ l'uno(vado a memoria...)e ha lavorato su quelli,per non rovinare gli originali...mi sembra un'idea...

tralascio il discorso del truzzo ed albanese, dove purtroppo mi tocca ancora constatare come ci siano dei patetici e fastidiosi luoghi comuni persino dentro una sezione di tuning estetico in un forum di auto, passo al discorso vendita.

la mia ha 2 anni, non posso permettermi di cambiare auto nei prossimi 6-7 anni, a quel punto l'auto ne avrà 8 o 9.. non credo proprio sarà una vendita milionaria. si può comunque dare indietro all'acquisto della nuova

progetto saltato in corso d'opera, dalle prove sul frontale la cosa non mi garbava, il taglio era troppo netto e si sarebbe dovuto lavorare di aerografo.. ho semplicemente riverniciato para + cofano del colore origianle..

ahh bhe però ho montato un alpine :D