oggi pomeriggio approfittando del fatto che la macchina lunedi mattina va dal carrozziere mi son messo su per fare i fari gta.
dopo le rassicurazioni di 147jet, alexone e altri pareri che ho letto pensavo ad una passeggiata.
non sono un fenomeno ma ho fatto le pinze rosse, mi sono montato il para posteriore ed attaccato le griglie da solo, insomma sono abbastanza pratico
letto i fari post sul procedimento smonto ruote e para anteriore, tutto ok.. arrivo ai fari
non si tolgono, inutile, taglierino in quella maledetta sorta di mastice grigio, leva con cacciavite... le abbiamo provate tutte ma il faro si rovinava.. la plastica morbita del supporto si piega con niente..
:swear) :swear) :swear) :swear)
un'ora a scalzare e tagliare ed abbiam fatto + danni che altro, anche a causa della difficoltà di impugnare il faro dato che ho le palpebre..
insomma non veniva fuori ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, e con una serie di madonne incredibili ho rimontato tutto.
2 ore di lavoro x niente, mi sembra di essere l'unico deficente che non ce l ha fatta e qui a forli non c è un carrozziere che me le voglia fare..
io non so ma sti fari non si scollano senza danneggiare la plastica, nonostante tutti e 3 i gancetti staccati e taglierino a volontà.
m è venuto un nervoso, il prossimo che mi consiglia di fare i gta lo incendio :evil: