maxxis":2291sq2c ha detto:x Yugs...un giorno che decidiamo di "attaccare" L'Aquila e il Braida ci sentiamo e usciamo... :alè)
yugs":4702frln ha detto:maxxis":4702frln ha detto:x Yugs...un giorno che decidiamo di "attaccare" L'Aquila e il Braida ci sentiamo e usciamo... :alè)
il Braida l'ho fatto sabato, prima salita stagionale. Ero parecchio imballato..
Quindi frequenti le salite della vallata eh? Bene bene... passa a scrivere anche nella regionale ogni tanto..![]()
Diabolik":1evrztyl ha detto:PS questa estate mi piacerebbe venire in piemonte a fare qualche salitina, mi piacerebbe andare su a s.anna di vinadio per esempio, o fare il passo... osti non mi viene il nome, quello dopo pontechianale
voialtri pedalatori torinesi, se organizzassimo?
Diabolik":437gzrdw ha detto:tò ogni tanto si rivede in giro qualche ciclista :ciao)
domenica questa mi sono "limitato" a partecipare alla Marathon Bike della Brianza, mia prima partecipazione ad una gran fondo di mtb
percorso lungo (quello vero"), 63km con 1750 metri di dislivello totale
bello mi sono divertito, mi sa che proverò a farne qualcun'altra
PS questa estate mi piacerebbe venire in piemonte a fare qualche salitina, mi piacerebbe andare su a s.anna di vinadio per esempio, o fare il passo... osti non mi viene il nome, quello dopo pontechianale
voialtri pedalatori torinesi, se organizzassimo?
Diabolik":36qvlnon ha detto:ma pronti all'azione!
io dalle vostre parti non ho fatto un gran chè, nel nordovest ho fatto solo il colle di nivolet, il fauniera e il colle delle finestre
un paio di bei girazzi tra agnelli e anne e cose simili sono sempre pronto - magari verso fine giugno/inizio luglio quando mediamente le temperature sono favorevoli anche in quota