Bici da corsa e spinning...chi c'è?

maxxis

Nuovo Alfista
13 Marzo 2007
130
0
16
Torino
Ciao ragazzi....anzichè 4 ruote solo 2...c'è qualcuno di voi che ha la passione per la bici da corsa o per lo spinning? :alè) :alè)

ciao a tutti..........:A)

Eccomi: bici da corsa e MTB (rispettivamente con Bianchi 928 Carbon appena acquistata e Bianchi NTH) :D

Bene!!

Sane abitudini... :OK)

Le mie bambine invece sono entrambe Specialized...(sia corsa che MTB Full)

Un saluto a tutti

x Yugs...un giorno che decidiamo di "attaccare" L'Aquila e il Braida ci sentiamo e usciamo... :alè)

Ciao ragazzi....... :A)

maxxis":2291sq2c ha detto:
x Yugs...un giorno che decidiamo di "attaccare" L'Aquila e il Braida ci sentiamo e usciamo... :alè)

il Braida l'ho fatto sabato, prima salita stagionale. Ero parecchio imballato..

Quindi frequenti le salite della vallata eh? Bene bene... passa a scrivere anche nella regionale ogni tanto.. :D

yugs":4702frln ha detto:
maxxis":4702frln ha detto:

il Braida l'ho fatto sabato, prima salita stagionale. Ero parecchio imballato..

Quindi frequenti le salite della vallata eh? Bene bene... passa a scrivere anche nella regionale ogni tanto.. :D

Ok farò come indichi.... :OK)

Prima di salutarti aggiungo un consiglio...se ti va, prova la salitazza al Santuario di Oropa a Biella, con annesso giro nella Riserva Naturale del Parco della Burcina.....fatto sabato col gruppo da strada.

Bellissimo!! :OK)

Ciao.. :A)

tò ogni tanto si rivede in giro qualche ciclista :ciao)

domenica questa mi sono "limitato" a partecipare alla Marathon Bike della Brianza, mia prima partecipazione ad una gran fondo di mtb
percorso lungo (quello vero"), 63km con 1750 metri di dislivello totale
bello mi sono divertito, mi sa che proverò a farne qualcun'altra

PS questa estate mi piacerebbe venire in piemonte a fare qualche salitina, mi piacerebbe andare su a s.anna di vinadio per esempio, o fare il passo... osti non mi viene il nome, quello dopo pontechianale
voialtri pedalatori torinesi, se organizzassimo?

Diabolik":1evrztyl ha detto:
PS questa estate mi piacerebbe venire in piemonte a fare qualche salitina, mi piacerebbe andare su a s.anna di vinadio per esempio, o fare il passo... osti non mi viene il nome, quello dopo pontechianale

perchè no? :scratch)

mm.. il Colle dell'Agnello intendi?

Diabolik":437gzrdw ha detto:
tò ogni tanto si rivede in giro qualche ciclista :ciao)

domenica questa mi sono "limitato" a partecipare alla Marathon Bike della Brianza, mia prima partecipazione ad una gran fondo di mtb
percorso lungo (quello vero"), 63km con 1750 metri di dislivello totale
bello mi sono divertito, mi sa che proverò a farne qualcun'altra

Ciao amico ciclista e 47ttista....il Colle dell'Agnello è una di quelle cime Mitiche!! Per il Giro d'Italia di quest'anno sarà la cima Coppi!!
Difatti giovedì 24/5 sarò lassù in cima a tifare x tutti i corridori... :alè) :alè)

Io l'ho già fatto 2 volte, così come ho fatto il Colle di Sampeyre..altra cima da Giro d'Italia... :champion)

Siccome ho una casa in quelle zone, quando vogliamo possiamo organizzare una bella pedalata con ristoro da me....estendo l'invito anche al ns mod Yugs che ci leggerà a breve.... :hug) , nonchè a chiunque si faccia avanti.... :fluffle)

Un saluto..... :A) :A)

ma pronti all'azione!

io dalle vostre parti non ho fatto un gran chè, nel nordovest ho fatto solo il colle di nivolet, il fauniera e il colle delle finestre

un paio di bei girazzi tra agnelli e anne e cose simili sono sempre pronto - magari verso fine giugno/inizio luglio quando mediamente le temperature sono favorevoli anche in quota

Diabolik":36qvlnon ha detto:
ma pronti all'azione!

io dalle vostre parti non ho fatto un gran chè, nel nordovest ho fatto solo il colle di nivolet, il fauniera e il colle delle finestre

un paio di bei girazzi tra agnelli e anne e cose simili sono sempre pronto - magari verso fine giugno/inizio luglio quando mediamente le temperature sono favorevoli anche in quota

...'azz ragazzo!! e mi dici che hai "solo" fatto il Nivolet, la Fauniera e il bastardissimo Colle delle Finestre?!? Sei già a buon punto.... :spin) :spin)

Io in Lombardia ho "bazzicato" la Valtellina...Stelvio - Mortirolo - Livigno e Sfizzera.....

Bene....si organizza e via.....e come dice un mio amico : l'Agnello :ecora) non fa paura se lo facciamo alla brace... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)

ciao :A) :A)

dai allora facciamo che una volta vengo dalle parti tue a fare la grigliata :asd) e poi tocca a te venire (CdR) di qua e ti porto da qualche santo (s.marco, s.pietro, c'è ampia scelta :D )

baldi giovani, in agosto siete tutti in vacanza a bruciarvi le chiappe al sole o siete da queste parti?

dai che organizziamo una bella spedizione punitiva su qualche colle

proprio una discussione che fa al caso mio... ;)

ultimamente mi è venuto il pallino della bici stradale, diciamo per iniziare su che modelli potrei orientarmi? (usato)
oggi in un negozio qua in zona mi hanno fatto vedere una "Cougan", forcella in fibra di carbonio, vuole intorno ai 400€

e per la grandezza del telaio? io sono alto 1.82, misura 56?