BfGoodrich: qualcuno le ha provate ?

Damianò

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
225
0
16
Piacenza
Salve a tutti

Dal gommista l'ultima volta mi hanno parlato bene delle BfGoodrich. Qualcuno di voi le ha provate o ne ha sentito parlare ?
Attendo commenti :hone)

Saluti
 
Avevo le gForce 225/45 r17 sulla M-B SportC...

Buon compromesso di prezzo e prestazioni, non ti dice mai quando lascia.. Sul bagnato non è male, il disegno è a lisca di pesce...

Ho fatto quasi 40.000 km... :asd)
 
giakomino":3t9edd02 ha detto:
scusa eh....ma che modello?
Uhm, in effetti... :asd)
Però non mi ha parlato di un modello in particolare. Mi ha semplicemente fatto notare che secondo lui (ed alcuni che le avevano provate) erano una valida alternativa a penumatici più costosi di marca più rinomata. Ovviamente ci saranno modelli economici, e modelli più performanti. Ne avete provato qualcuno ?
 
Damianò":2l6op5w2 ha detto:
giakomino":2l6op5w2 ha detto:
scusa eh....ma che modello?
Uhm, in effetti... :asd)
Però non mi ha parlato di un modello in particolare. Mi ha semplicemente fatto notare che secondo lui (ed alcuni che le avevano provate) erano una valida alternativa a penumatici più costosi di marca più rinomata. Ovviamente ci saranno modelli economici, e modelli più performanti. Ne avete provato qualcuno ?

BF Goodrich gForce -> mescola delle Michelin Pilot Sport, disegno delle GoodYear F1....

Buona gomma per buoni compromessi (costo & durata)
 
ciao io le ho sulla 206 1.6 XS e vanno benone .. .. rapporto durata/ qualita' e prezzo è buono ... hanno un difetto per mio conto ... non ti avvertono quando lasciano la presa ...
 
Ciao
io ho montato il modello Profiler e per adesso mi trovo bene (10000Km)..
Le avevo gia' sulla Golf e poi sull'Astra e non mi hanno mai dato problemi.
Sono un sottoprodotto Michelin.Ottimo rapporto qualita' prezzo.
 
Come gomme non sono affatto malvage! Le ho montate sulla mia ex 156 205/55/16. Come gomme durano parecchio, su questa misura poi hanno una mescola abbastanza dura. Come dicevate è un buon compromesso qualità-prezzo. Non costano molto eppure durano! Sono comunque una marca americana e se non vado errato dovrebbe essere "UN'AFFILIATO" della michelin. Non ho mai provato il 17 con quella gomma, quindi, essendo una mescola un po piu morbida, dovrebbe durare qualchecosina meno. Buttati, non ne rimarrai pentito :OK)
 
constantine":13fk1vqh ha detto:
Come gomme non sono affatto malvage! Le ho montate sulla mia ex 156 205/55/16. Come gomme durano parecchio, su questa misura poi hanno una mescola abbastanza dura. Come dicevate è un buon compromesso qualità-prezzo. Non costano molto eppure durano! Sono comunque una marca americana e se non vado errato dovrebbe essere "UN'AFFILIATO" della michelin. Non ho mai provato il 17 con quella gomma, quindi, essendo una mescola un po piu morbida, dovrebbe durare qualchecosina meno. Buttati, non ne rimarrai pentito :OK)

Le 17" non sono male...

Negli States sono molto diffuse, soprattutto sulle suv... :asd)
 
Top