la foto era la mia, e confermo ... anke adesso le T1-R sono in ottime condizioni, quello ke mi stupisce è il consumo omogeneo, le F1 mi si devastavano all'interno, queste no.
mi viene quasi voglia di propendere per le toyo anzichè le G-force!klausgt":1ymovyfn ha detto:è una vekkia foto 15.000km tutti all'anteriore ed io vivo in montagna
smgfan01":390pdon5 ha detto:le toyo proxes T1-R che avevo su prima ( sempre 215/45 ZR17 ) erano un pò più silenziose , ma non mi hanno mai entusiasmato nella tenuta ... sia nella guida sull asciutto , sia sul bagnato , ma sopratutto mi hanno deluso nella frenata !!! Poi le ho finite a soli 13000 km ... :schok)
147jet":1gjto7ri ha detto:smgfan01":1gjto7ri ha detto:le toyo proxes T1-R che avevo su prima ( sempre 215/45 ZR17 ) erano un pò più silenziose , ma non mi hanno mai entusiasmato nella tenuta ... sia nella guida sull asciutto , sia sul bagnato , ma sopratutto mi hanno deluso nella frenata !!! Poi le ho finite a soli 13000 km ... :schok)
Ora ti diranno che nn è possibile, che 6 pagato dalla bf,goodrich x screditare gli altri, che fai ogni partenza sgommando, che guidi sempre come shumi...
avrà corso sempre sgommando a destra e a manca :sarcastic)Alucard":2blypesd ha detto:147jet":2blypesd ha detto:smgfan01":2blypesd ha detto:le toyo proxes T1-R che avevo su prima ( sempre 215/45 ZR17 ) erano un pò più silenziose , ma non mi hanno mai entusiasmato nella tenuta ... sia nella guida sull asciutto , sia sul bagnato , ma sopratutto mi hanno deluso nella frenata !!! Poi le ho finite a soli 13000 km ... :schok)
Ora ti diranno che nn è possibile, che 6 pagato dalla bf,goodrich x screditare gli altri, che fai ogni partenza sgommando, che guidi sempre come shumi...
non credo che nessuna dirà così ma OBIETTIVAMENTE nemmeno le gomme più performanti durano così pochi km...nemmeno le pzero rosso ed è risaputo che si mangiano come il pane..
andrea147rossa":3aqxjl7y ha detto:avrà corso sempre sgommando a destra e a manca :sarcastic)Alucard":3aqxjl7y ha detto:147jet":3aqxjl7y ha detto:smgfan01":3aqxjl7y ha detto:le toyo proxes T1-R che avevo su prima ( sempre 215/45 ZR17 ) erano un pò più silenziose , ma non mi hanno mai entusiasmato nella tenuta ... sia nella guida sull asciutto , sia sul bagnato , ma sopratutto mi hanno deluso nella frenata !!! Poi le ho finite a soli 13000 km ... :schok)
non credo che nessuna dirà così ma OBIETTIVAMENTE nemmeno le gomme più performanti durano così pochi km...nemmeno le pzero rosso ed è risaputo che si mangiano come il pane..
cmq le toyo si mangiano in fretta!anche per questo ho deciso di provare le bfgoodrich
147jet":10pti745 ha detto:Ora ti diranno che nn è possibile, che 6 pagato dalla bf,goodrich x screditare gli altri, che fai ogni partenza sgommando, che guidi sempre come shumi...