BFGoodrich g-Force Profiler oppure Toyo T1R

la foto era la mia, e confermo ... anke adesso le T1-R sono in ottime condizioni, quello ke mi stupisce è il consumo omogeneo, le F1 mi si devastavano all'interno, queste no.

ekkola la foto
dsc06870bk3.jpg

alla fine ho deciso:
poco fa ho ritirato la mia :147) dal gommista con le nuove scarpette: BFGoodrich G-force profiler... ho deciso di provarle!mal che vada il prossimo treno di gomme non le monterò piu :yep)
prime impressioni di guida :drive) buone... stiamo a vedere poi... domani sera devo andare a verona, un po' di strada per testarle! :elio)

le toyo sono ottime però ci mettono un pò ad andare in temperatura e quando ci vanno diventano più rumorose....

per il resto hanno un grip incredibile anche se come termine di confronto sulla nasona ho solo delle termiche e le OTTIME nct5 della GY...

Esperienza personale: Adesso ho su un treno di BF Goodrich g-force profiler 215/45 ZR17 da 5000 km ... le mie impressioni sono positivissime fino adesso , sia sull asciutto , sul bagnato , ma sopratutto nella frenata !! Un pò meno sulla rumorosità , le toyo proxes T1-R che avevo su prima ( sempre 215/45 ZR17 ) erano un pò più silenziose , ma non mi hanno mai entusiasmato nella tenuta ... sia nella guida sull asciutto , sia sul bagnato , ma sopratutto mi hanno deluso nella frenata !!! Poi le ho finite a soli 13000 km ... :schok)
Ihmo hai fatto bene a provare le BF Goodrich , a me soddisfano le mie esigenze di guida ... resta da vedere il capitolo usura ... :scratch) per ora sembrano sempre nuove ...

smgfan01":390pdon5 ha detto:
le toyo proxes T1-R che avevo su prima ( sempre 215/45 ZR17 ) erano un pò più silenziose , ma non mi hanno mai entusiasmato nella tenuta ... sia nella guida sull asciutto , sia sul bagnato , ma sopratutto mi hanno deluso nella frenata !!! Poi le ho finite a soli 13000 km ... :schok)

Ora ti diranno che nn è possibile, che 6 pagato dalla bf,goodrich x screditare gli altri, che fai ogni partenza sgommando, che guidi sempre come shumi...

147jet":1gjto7ri ha detto:
smgfan01":1gjto7ri ha detto:
le toyo proxes T1-R che avevo su prima ( sempre 215/45 ZR17 ) erano un pò più silenziose , ma non mi hanno mai entusiasmato nella tenuta ... sia nella guida sull asciutto , sia sul bagnato , ma sopratutto mi hanno deluso nella frenata !!! Poi le ho finite a soli 13000 km ... :schok)

Ora ti diranno che nn è possibile, che 6 pagato dalla bf,goodrich x screditare gli altri, che fai ogni partenza sgommando, che guidi sempre come shumi...

non credo che nessuna dirà così ma OBIETTIVAMENTE nemmeno le gomme più performanti durano così pochi km...nemmeno le pzero rosso ed è risaputo che si mangiano come il pane..

Alucard":2blypesd ha detto:
147jet":2blypesd ha detto:
smgfan01":2blypesd ha detto:

non credo che nessuna dirà così ma OBIETTIVAMENTE nemmeno le gomme più performanti durano così pochi km...nemmeno le pzero rosso ed è risaputo che si mangiano come il pane..
avrà corso sempre sgommando a destra e a manca :sarcastic)
cmq le toyo si mangiano in fretta!anche per questo ho deciso di provare le bfgoodrich

andrea147rossa":3aqxjl7y ha detto:
Alucard":3aqxjl7y ha detto:
147jet":3aqxjl7y ha detto:
smgfan01":3aqxjl7y ha detto:

avrà corso sempre sgommando a destra e a manca :sarcastic)
cmq le toyo si mangiano in fretta!anche per questo ho deciso di provare le bfgoodrich

Beh ... il piede leggero non ce l ho :sarcastic) (nelle partenze si però eh) e non sono nemmeno pagato dalla BfGoodrich (magari!!) , possibile purtroppo è possibile , l ho testato sul mio portafogli , 13000km sono pochissimi :swear) magari erano nate male ... boh!! come invernali uso sempre toyo snowproxes s952 e non vanno male , anzi ... solo che le t1r mi hanno proprio deluso !!

147jet":10pti745 ha detto:

13.000 km non li ho fatti neanche con le Firestone pippirimello sulla Punto della ditta.. :D