Sui motori grandi sono daccordo che abbiamo ferrari e maserati e chissenefrega del V10 BMW che comunque 100.000 euro per una banale serie 5 superpompata sono in pochi a buttarli o comunque chi ha 100k si butta su porsche o auto che di sportivo hanno tutto
Quindi M5 e M6 non mi spaventano e poi noi abbiamo la 8C se solo la producessero in serie a prezzi paragonabili o comunque il nuovo maserati coupe' per me si rivelera' un successone.
Ma non mi va proprio giu' in FIAT si abbia buttato nel cesso tutta l'esperienza maturata con i Turbo, Turbo 16v, V6 turbo e il mitico turbo 20V fiat che gia' 10 anni fa bruciava lo 0-100 in 6 secondi quando una kancara di GTI ora non va sotto i 7 .
Ricordo come fosse ieri come "venivo" letteralmente nel vedere sfrecciare le Delta Turbo 16 integrali che non avevano rivali e camminavano IN OGNI CONDIZIONE
Ed ora ?
L'integrale a malapena su qualche diesel e su una 3.2 che si muove meno di una vecchia punto GT.
Poi ho sentito proprio oggi in debutto del nuovo VW 1.4 TSI da 120Cv monoturbina euro 5
E con questo ho detto tutto.
Capisco che in molti ormai si orientino sul diesel ma nemmeno li abbiamo innovazioni dover sfruttiamo il vecchio 1.9 e il vecchissimo 2.4 in 300 auto che vanno dal fiorino al ducato
Vergogna