berlusconi schiera la lecciso

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
ma dico io dove andremo a finire se si continua cosi ci faremmo prendere per il culo dal mondo intero :KO)
http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl2405.phtml
Berlusconi schiera la Lecciso

Prende piede l'ipotesi di una sua candidatura nella Casa delle Libertà. In Alleanza Nazionale già storcono il naso

di Blogghissimo

Berlusconi punta sulla Lecciso

Mentre Loredana Lecciso continua a girare per l'Italia e pensa a promuovere il disco - dedicato alle coppie di fatto, come ama dire lei - la voce di una sua candidatura a Forza Italia prende piede. La voce circola da qualche tempo ma la cosa questione si sta facendo seria se persino Adolfo Urso, vice ministro alle Attività produttive di An, si è sentito in dovere di commentare che la cosa non gli piace proprio per niente (vedi sito dell'Agi). «Io non la voterò certamente, ci sono altri esempi di donne che a mio avviso la Casa delle Libertà può candidare alle prossime elezioni e certamente lo farà An, scommettendo proprio sulle donne».

L'idea sarebbe proprio di Silvio Berlusconi e non è poi tanto strana. Giusto un annetto fala invitò a cena a Palazzo Grazioli con Mara Venier, Cossiga, Gianni Letta e Apicella. Lei pare non disse parola, ma è difficile crederlo, presa com'era a cercare di coprirsi la scollatura un po' troppo generosa.

tratto da Blogghissimo

la falsità delle persone! SI, perchè questa persona si è fatta strada con la sua falsità! NO ditemi voi che senso ha la lecciso!!!!!!!!!!DITEMELO E MI STO ZITTO!!!!!!!!! a me ste cose fanno incavolare troppo! berlusconi sta dando i numeri e secondo me se Berlusconi ritorna al governo dopo le prossime elezioni l'italia sarà ridotta alla fame! ne ho la certezza matematica! LA LECCISO DEVE RESTARE A LECCE STOP!!!!!!!!!!!!!!!!!! :swear)

fillojtd":2csgyolb ha detto:
ma dico io dove andremo a finire se si continua cosi ci faremmo prendere per il culo dal mondo intero :KO)
http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl2405.phtml
Berlusconi schiera la Lecciso

Prende piede l'ipotesi di una sua candidatura nella Casa delle Libertà. In Alleanza Nazionale già storcono il naso

di Blogghissimo

Berlusconi punta sulla Lecciso

Mentre Loredana Lecciso continua a girare per l'Italia e pensa a promuovere il disco - dedicato alle coppie di fatto, come ama dire lei - la voce di una sua candidatura a Forza Italia prende piede. La voce circola da qualche tempo ma la cosa questione si sta facendo seria se persino Adolfo Urso, vice ministro alle Attività produttive di An, si è sentito in dovere di commentare che la cosa non gli piace proprio per niente (vedi sito dell'Agi). «Io non la voterò certamente, ci sono altri esempi di donne che a mio avviso la Casa delle Libertà può candidare alle prossime elezioni e certamente lo farà An, scommettendo proprio sulle donne».

L'idea sarebbe proprio di Silvio Berlusconi e non è poi tanto strana. Giusto un annetto fala invitò a cena a Palazzo Grazioli con Mara Venier, Cossiga, Gianni Letta e Apicella. Lei pare non disse parola, ma è difficile crederlo, presa com'era a cercare di coprirsi la scollatura un po' troppo generosa.

tratto da Blogghissimo

:shrug03) :shrug03)

Se berlusconi schiera la lecciso potremo dargli una mano anche noi mandandogli una persona in + .....
a chi indovina chi voglio mandare gli offro una birra alla prima occasione :celebrate)

fillojtd":33aob42z ha detto:
Kontorotsui":33aob42z ha detto:
Ma dai... se credete a sta cosa, allora credete proprio a tutto :crepap)
io spero veramente di no ma anche su reppubblica di ieri era pubblicata questa notizia!!

Beh, attenzione... SU REPUBBLICA!!!
Ti pare che non sia il primissimo giornale italiano che darebbe risalto ad una voce (inventata chissa' dove...) del genere?

Ma dai... ancora un po' e viene fuori che Berlusconi ha fatto il patto col Diavolo perche' faccia campare piu' a lungo i malati di Forza Italia in tempo per votare :crepap)

(... a pensarci, non sarebbe neppure una brutta idea, gliela suggerisco? :asd) )

Kontorotsui":2od51rdg ha detto:
fillojtd":2od51rdg ha detto:
Kontorotsui":2od51rdg ha detto:
Ma dai... se credete a sta cosa, allora credete proprio a tutto :crepap)
io spero veramente di no ma anche su reppubblica di ieri era pubblicata questa notizia!!

Beh, attenzione... SU REPUBBLICA!!!
Ti pare che non sia il primissimo giornale italiano che darebbe risalto ad una voce (inventata chissa' dove...) del genere?

Ma dai... ancora un po' e viene fuori che Berlusconi ha fatto il patto col Diavolo perche' faccia campare piu' a lungo i malati di Forza Italia in tempo per votare :crepap)

(... a pensarci, non sarebbe neppure una brutta idea, gliela suggerisco? :asd) )
perfettamente ragione ma se capiterebbe io non mi stupirei!!

1checipensa":31th5ll5 ha detto:
speriamo in un discorso della lecciso, magari come quello che fece flavia vento! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap)
No dai Flavia è inimitabile :asd) :asd)