domani sera devo andare a litigare con un'altra adsl... però non dovrei fare tardi....rapidello":17dw829a ha detto:portnoy147":17dw829a ha detto:rapy come sei messo con l'adsl? provo a collegarmi stasera?
provo ancora domani...poi ti chiamo...![]()
domani sera devo andare a litigare con un'altra adsl... però non dovrei fare tardi....rapidello":17dw829a ha detto:portnoy147":17dw829a ha detto:rapy come sei messo con l'adsl? provo a collegarmi stasera?
provo ancora domani...poi ti chiamo...![]()
Xanto.net":1p6gt796 ha detto:Caio ragasuoli...
che è un po' che non passo a salutare...
Giovedì prox...
faccio piccola festicciola al Totem a Vimercate per l'incombente genetliaco...
se volete farvi un giretto... :asd) :asd)
quasi quasi....Xanto.net":3chuitow ha detto:Caio ragasuoli...
che è un po' che non passo a salutare...
Giovedì prox...
faccio piccola festicciola al Totem a Vimercate per l'incombente genetliaco...
se volete farvi un giretto... :asd) :asd)
Jtdstyle":21qqttx1 ha detto:Rapypypypy la sfiga continua...
Tweeter ant.sx andato..quello posteriore è uguale come dimensioni no? :confusbig)
rapidello":3j6mdpoi ha detto:Jtdstyle":3j6mdpoi ha detto:Rapypypypy la sfiga continua...
Tweeter ant.sx andato..quello posteriore è uguale come dimensioni no? :confusbig)
metti qualsosa di meglio....![]()
ben tornato!!!!!!!!!!da147":11qzvda0 ha detto:...Giorno :?: :?: :asd) :asd) :asd) eccomi di nuovo tra voi :elio) :asd) :asd) appena ho un attimo mi rileggo tutte le caxxate che mi sono perso in dietro :culo) :asd) anzi fatemi un sunto dell'essenziale :culo) :asd) :asd) a + tradi ho pure la connessione che fà i capricci![]()
:yep) :yep) :yep)rapidello":38cnapyf ha detto:ho l'ADSL
:A) :A) :A)
portnoy147":11vwfki8 ha detto::yep) :yep) :yep)rapidello":11vwfki8 ha detto:ho l'ADSL
cos'era che non andava?
sta cacchio di telecom....sto cercando di far funzionare l'adsl di un mio amico...ha un pc che fa pena, ma ho provato a chiedere aiuto a telecom e forse lo richiama fra più di una settimana....rapidello":svmyqo3x ha detto:portnoy147":svmyqo3x ha detto::yep) :yep) :yep)rapidello":svmyqo3x ha detto:ho l'ADSL
cos'era che non andava?
la telecom non andava.....
i tecnici dicono stupidaggini...