Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sera gente... :alfa)

rapi quando ti mettono in libertà?...si va beh, anche se tu sei onnipotente.... :hail) :asd)

@Fabio, fatti vedere qualche volta...così parli direttamente con il dottor rapi... :jolly) ...sinceramente sto pensando anche io ai manometri, io li metterei (come più o meno li mettono tutti) al posto del portabicchieri e del portatessere, oppure nel montante...poi li puoi trovare sia digitali che analogici...dipende dal portafogli...ma tu vorresti mettere solo quello del turbo?...da non confondere con i BAROMETRI come certa gente :crepap)

miii sta diventano Bergamo & meccanica Virtual Club....(va dove ti porta il meccanico) :asd)


ninna nanna a tutti :sleep)
 
IVAN":pqq2p2vm ha detto:
....soci ma per giovedì è confermato?

...io dovrei riuscire aliberarmi per le 22.00-22.30 circa...dove ci si vede???

'sera...si pensava di andare dai cuggini milanesi,ne sto parlando con xanto...domani aggiorno.....

e ora signori e signore, lo spettacolo è finito, tutti a casa, o meglio tutti a nanna...



:tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
 
Cj":2hun5jfb ha detto:
IVAN":2hun5jfb ha detto:
....soci ma per giovedì è confermato?

...io dovrei riuscire aliberarmi per le 22.00-22.30 circa...dove ci si vede???

'sera...si pensava di andare dai cuggini milanesi,ne sto parlando con xanto...domani aggiorno.....

e ora signori e signore, lo spettacolo è finito, tutti a casa, o meglio tutti a nanna...



:tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)


....ok, aspetto notizie...forse riesco a raggiungervi... :ciao) ...notte...
 
Nuvola Grigia":15uiozl2 ha detto:
sera gente... :alfa)

rapi quando ti mettono in libertà?...si va beh, anche se tu sei onnipotente.... :hail) :asd)

@Fabio, fatti vedere qualche volta...così parli direttamente con il dottor rapi... :jolly) ...sinceramente sto pensando anche io ai manometri, io li metterei (come più o meno li mettono tutti) al posto del portabicchieri e del portatessere, oppure nel montante...poi li puoi trovare sia digitali che analogici...dipende dal portafogli...ma tu vorresti mettere solo quello del turbo?...da non confondere con i BAROMETRI come certa gente :crepap)

miii sta diventano Bergamo & meccanica Virtual Club....(va dove ti porta il meccanico) :asd)


ninna nanna a tutti :sleep)

no no..... manometro turbo! voglio vedere come gira per benino la lancetta quando la garret soffia!!!
 
Buongiorno gente!

Anche io interessato ai barometri :asd)
Pressione olio, temperatura olio, temperatura gas di scarico e ...... pressione turbo :elio)
Dato che anche il dottor Rapy intendeva cambiare i suoi, perchè non facciamo una sorta di miniascuisto comuitario di tutto il necessario??? :p

Giovedì ci sono.
Ora scappo, il lager ha riaperto... :mecry2)
 
Buona per l'idea del mini acquisto comunitario, volevo mettere i manometri pure io, temp olio e pressione turbo sicuri, per il terzo pensavo voltmetro, ma sn indeciso :scratch)

Se venite a trovarci sarete i benvenuti! :fluffle) :A)

M.
 
Anch'io voglio mettere il manometro del turbo sulla mia sisiisisisisisisisisisiisisisisiisisisisisi :asd) !!
Io andrò dal preparatore di Rapy, mi fido solo dil lui ormai :culo) !!

io ne voglio due uno per bancata
 
listino :hug) per sabato alla discoteca evolution

Cj":1921liqj ha detto:
:hug) listiniamoci :hug)

- Cj
- Rapidello
- Amico Rapi
- Nuvolagrigia
- Arj


prego aggiungersi....

la festa comincia lle 10.30 il bordello è dalle 12 in poi in quanto apre a tutti gli effetti la discoteca

per noi del club c'è tavolo riservato e prima bottiglia gratis in aggiunta al fatto che se vai al bancone con le chiavi del alfa hai il primo cocketail gratis
pero ragazzzi mi racocamndo almeno 8 :147) dai diamoci dentro
in oltre for the big president xanto se hai striscioni e stendardi pubblcitari del club portali che vengono esposti in fianco alla brera dove noi del club e pochi altri eletti posso farsi un giro quindi dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai daid ai dai dai
diamoci dentro :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
IVAN":pcb99qnl ha detto:
....quanto mi sarebbe piaciuto venire... :mecry) ...lavoro :mecry2)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
piroffo":o1600dzu ha detto:
IVAN":o1600dzu ha detto:
....quanto mi sarebbe piaciuto venire... :mecry) ...lavoro :mecry2)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
...e per poco siete anche fuori zona...non vi posso neanche raggiungere con l'Alfettone.... :ka)
 
Fabio85BG":x7xpqtso ha detto:
SpeedyFranz":x7xpqtso ha detto:
Anch'io voglio mettere il manometro del turbo sulla mia sisiisisisisisisisisisiisisisisiisisisisisi :asd) !!
Io andrò dal preparatore di Rapy, mi fido solo dil lui ormai :culo) !!

io ne voglio due uno per bancata

and who his ol so mecanec?


... :confusbig)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top