Lalas 72":228czl4r ha detto:IVAN":228czl4r ha detto:Lalas 72":228czl4r ha detto::ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
buon giorno Lalas...ci sei domenica sul lago???
Si si ci sono,anche perchè non posso proprio mancare io!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Deepboy":1iolrtri ha detto:La birretta del M&B è più deserta del Sahara...
In the case, questo Cabral dov'è? :scratch)
M.
piroffo":2tc34d8s ha detto:Deepboy":2tc34d8s ha detto:La birretta del M&B è più deserta del Sahara...
M.
in via delle attivita sessuali a brembate sotto
ti aspettiamo la
piroffo":2n9duvb5 ha detto:Deepboy":2n9duvb5 ha detto:La birretta del M&B è più deserta del Sahara...
M.
in via delle attivita a brembate sotto
ti aspettiamo la
Deepboy":395rznay ha detto:piroffo":395rznay ha detto:Deepboy":395rznay ha detto:La birretta del M&B è più deserta del Sahara...
M.
ti aspettiamo la
Dov'è avevo già dato un occhiata su google, volevo solo sapere se è il solito pub dove ero venuto un paio di volte, dopo esserci ritrovati nel parcheggio del vattelapesca (era uno store di fai-da-te se nn ricordo male), e se è quello, se ci si trova diretti al pub oppure prima al parcheggio! :fluffle) :OK)
M.
Xanto.net":3ewagpxy ha detto:Deepboy":3ewagpxy ha detto:piroffo":3ewagpxy ha detto:Deepboy":3ewagpxy ha detto:La birretta del M&B è più deserta del Sahara...
M.
ti aspettiamo la
Dov'è avevo già dato un occhiata su google, volevo solo sapere se è il solito pub dove ero venuto un paio di volte, dopo esserci ritrovati nel parcheggio del vattelapesca (era uno store di fai-da-te se nn ricordo male), e se è quello, se ci si trova diretti al pub oppure prima al parcheggio! :fluffle) :OK)
M.
si si esatto... mi ricordo che eri venuto una o più volte!
:nod) :OK)
IVAN":uhr4ra9u ha detto:Lalas 72":uhr4ra9u ha detto:IVAN":uhr4ra9u ha detto:Lalas 72":uhr4ra9u ha detto::ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
buon giorno Lalas...ci sei domenica sul lago???
Si si ci sono,anche perchè non posso proprio mancare io!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
...CI SI VEDE Lì ALLORA! :OK)
SpeedyFranz":1y2dsdov ha detto:Buongiorno a tutti!
Lalas 72":3e2zlv6k ha detto:SpeedyFranz":3e2zlv6k ha detto:Buongiorno a tutti!
Buon giorno anche da parte mia...............
:coffe) :coffe) :coffe)
IVAN":1hhhmiac ha detto:Lalas 72":1hhhmiac ha detto:SpeedyFranz":1hhhmiac ha detto:Buongiorno a tutti!
Buon giorno anche da parte mia...............
:coffe) :coffe) :coffe)
...E DA PARTE MIA... :ciao)
°maCHo°":3247wtoe ha detto:Cj ----Perchè Fede ci abbandona ??? :mecry)