Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, splendida giornata di sole :shine) che belloooo....

unica nota positiva della giornata...per il resto un delirio..... :mecry2)

perchè?

lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro

e ancora lavoro....... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

@jtdstyle....che bello...che hai ripreso a scrivere, giove ci sei? o ancora rapito dalla ex :asd) ? ma la macchina alla fine era uno scherzo?

@nuvolagrigia stasera ci si trova per Heidi, se ti va di esserci chiamami

@piroffo&piroffa :fluffle) a stasera

@Ivan, riguardati, mi raccomando se no giovedi come ti vediamo???? a già :ignore)

@arj chiamami please :hone)

e con questo passo e chiudo.............................end

...E buongiorno a tutti...

Fra 5 minuti altro round di rotture di balle varie ed eventuali...
Come se non bastasse fuori cè un sole spettacolare... :wall)

@cj: faccio subito... :hone)

Arj147":1qqm4lpk ha detto:
...E buongiorno a tutti...

Fra 5 minuti altro round di rotture di balle varie ed eventuali...
Come se non bastasse fuori cè un sole spettacolare... :wall)

@cj: faccio subito... :hone)
coraggio piccolo che passa vedrai ... :X) :X) :X) :X) :X)

Cj":3esb570n ha detto:

perchè?

lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro

@jtdstyle....che bello...che hai ripreso a scrivere, giove ci sei? o ancora rapito dalla ex :asd) ? ma la macchina alla fine era uno scherzo?

@nuvolagrigia stasera ci si trova per Heidi, se ti va di esserci chiamami

@piroffo&piroffa :fluffle) a stasera

@Ivan, riguardati, mi raccomando se no giovedi come ti vediamo???? a già :ignore)

@arj chiamami please :hone)

e con questo passo e chiudo.............................end

:ignore) :nono) :ignore) :nono) :ignore)

bergamaschi allora .. questo pomeriggio un inferno più guardo fuori dalla fnistra e vedo questo bellissimo cielo più mi vien da piangere rinchiusa in questo ufficio dalle 6 di stamttina """"""""""" aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bacino a tutti e buona serata :baby) :baby) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)

Cj":2ec4rt5d ha detto:

perchè?

lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro

Mmmmmm.........e va beh, che vuoi che sia, pensa che c'è anche a chi gli tocca fare straordinari oggi...........................non sò ancora a che ora finisco!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Lalas 72":3ovn0dq0 ha detto:
Cj":3ovn0dq0 ha detto:

perchè?

lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro
lavoro

Mmmmmm.........e va beh, che vuoi che sia, pensa che c'è anche a chi gli tocca fare straordinari oggi...........................non sò ancora a che ora finisco!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
su su coraggio

buona serata a tutti ciao compaesani .. baciottoni a domani fate tutti i bravi come sempre :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) altrimenti vi prendo a pugnetti scherso.... :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)

...forse domenica 4 ci sono anche io (...e mia moglie...) sul Garda con un'altra coppia di amici con un'Alfa GT 1.9JTDM nero pastello...speriamo nel turno di lavoro... :OK)

Cj":3hbm5bih ha detto:

Ciao Cj,con la ex bon ho chiuso del tutto,restera' solo un'amica e la mia hair style personale :rotolo)

La macchina si era uno scherzo :jolly) non ho preso l'Audi TT :rotolo) :lol:

P.s.Oggi dopo ben UDITE UDITE 5 mesi e mezzo ho PULITO L'INTERNO DA CIMA A FONDO :jaw) :jaw) :jaw)

Sembra nuova :X)

Vabbè che il cruscotto è nuovo :sarcastic) io ho il cruscotto del GT e voi noooo cicca cicca :sarcastic)

Ho pulito i sedili con dei panni rinnova pelle che sembrava pulire il culetto ai neonati piu' che pulire i sedili :sarcastic)

Domani faccio foto :X)

Per giovedì non so....dipende dal lavoro...vi faro' sapere..

IVAN":3w3xu46d ha detto:
...forse domenica 4 ci sono anche io (...e mia moglie...) sul Garda con un'altra coppia di amici con un'Alfa GT 1.9JTDM nero pastello...speriamo nel turno di lavoro... :OK)

che bello!!! dai dai che facciamo il trenino in partenza da Bergamo...ciufff ciufffff......mettiti in forse nel listino.....

buona serata a tutti!!!! la mia a controllare dei conti....uff

sera gente!
Sono tornato adesso dal lavoro e quindi stasera neinte (a quanto ho capito)...non ditemi che vi trovate di giovedì questa settimana... :nono02) ...ufff....forse poi sabato ero a casa dal lavoro e potevo fare tardi....

@IVAN dai vieni anche tu domenica, facciamo una locomotiva di 147 (con tanto di fumo nero :sarcastic) ) e andiamo tutti sul garda,

@piroffo se non vieni :mazza)

@Nuvola Grigia...domani mi confermo

Notte a tutti! :angel)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.