Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
piroffa":rsy1mtdu ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) alura come stai piccina

Arj147":6hj6r13a ha detto:
piroffa":6hj6r13a ha detto:

Ciao scricciolo, tutto Pene? :asd) :D :D :D

Chi ha poi vinto la gara di geometria ieri? :crepap) :crepap) :crepap)

...biangolo... :sedia) :sedia) :sedia)

ne stiamo ancora parlando

e insisto a dire che se A e B sono due triangoli e C e D sono due quadrilateri perchè voler per forza dire che A è un quadrilatero e D un triangolo? e perchè voler x forza dire che B è meno triangolo di A e C è meno quadrilatero di D???

:mazza) :mazza)

e se la casa di Ugo è blu,perchè dire che è rossa?
e se la casa del vicino di Ugo è rossa,perchè dire che è blu?
e poi...perchè dire che la casa di Ugo che sia rossa o che sia blu è sempre dello stesso colore (?!) ??

bah..qui mi potreste dire che il tipo è daltonico

MA

cambiamo esempio

partendo dal presupposto che una 147 è una 147 e che una smart è una smart quale sconclusionata logica vuole che si dica che una 147 è una smart e una smart è una 147? e che in alternativa una smart e una 147 sono completamente identiche?
non ditemi che sono tutt'e due macchine:una è una macchina,l'altra è la scatoletta della simmenthal :?:

:motz) :shakko)

piroffa":2y8ygddr ha detto:
Arj147":2y8ygddr ha detto:
piroffa":2y8ygddr ha detto:

Ciao scricciolo, tutto Pene? :asd) :D :D :D

Chi ha poi vinto la gara di geometria ieri? :crepap) :crepap) :crepap)

...biangolo... :sedia) :sedia) :sedia)

ne stiamo ancora parlando

e insisto a dire che se A e B sono due triangoli e C e D sono due quadrilateri perchè voler per forza dire che A è un quadrilatero e D un triangolo? e perchè voler x forza dire che B è meno triangolo di A e C è meno quadrilatero di D???

:mazza) :mazza)

e poi...perchè dire che la casa di Ugo che sia rossa o che sia blu è sempre dello stesso colore (?!) ??

bah..qui mi potreste dire che il tipo è daltonico

MA

cambiamo esempio

partendo dal presupposto che una 147 è una 147 e che una smart è una smart quale sconclusionata logica vuole che si dica che una 147 è una smart e una smart è una 147? e che in alternativa una smart e una 147 sono completamente identiche?
non ditemi che sono tutt'e due macchine:una è una macchina,l'altra è la scatoletta della simmenthal :?:

:motz) :shakko)
voi due siete un caso veramente a parte non vi capirò mai !!!! piroffo e piroffa quando iniziate meglio starvi alla larga...hihihihihihihih

Scricciolo, scusa ma nn ti seguo più... mi son perso anche qui... help!!

Su una cosa son sicuro: MAI e dico MAI invitarti a cena. :sedia) :sedia) :sedia)

Arj147":245eii45 ha detto:
Scricciolo, scusa ma nn ti seguo più... mi son perso anche qui... help!!

Su una cosa son sicuro: MAI e dico MAI invitarti a cena. :sedia) :sedia) :sedia)
altrimenti devi fare una spesa megalamana ... ti mangia snche il frigorifero :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

piroffa":k5amf8k2 ha detto:

Che c'entra casa mia??? :confusbig)

:asd)

"Mille, mille... il ponte.. Messina.. fantastico, ingegner Cane.. Già nipote del progettista sistemi di sicurezza del Titanic.. Mio nonno, ho preso tutto da lui.."

:rotolo)

yugs":3qt8b3dw ha detto:
piroffa":3qt8b3dw ha detto:

"Mille, mille... il ponte.. Messina.. fantastico, ingegner Cane.. Già nipote del progettista sistemi di sicurezza del Titanic.. Mio nonno, ho preso tutto da lui.."

tranquillo è fuori come una mina .... è così

Cherry":2yh5m5ei ha detto:
yugs":2yh5m5ei ha detto:
piroffa":2yh5m5ei ha detto:

:sedia) :sedia)

P.S. hai pure quotato giusto i due messaggi di prima, stai migliorando.. ;) :asd)

yugs":2ljf6kvp ha detto:
Cherry":2ljf6kvp ha detto:
yugs":2ljf6kvp ha detto:
piroffa":2ljf6kvp ha detto:

:sedia) :sedia)

P.S. hai pure quotato giusto i due messaggi di prima, stai migliorando.. ;) :asd)
grazie caro grazie mille merito dei vostri insegnamenti :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.