Arj147":2b22ye6i ha detto:Tutto questo tempo a chiedermi Cos'è che non mi lascia in pace Tutti questi anni a chiedermi Se vado veramente bene Così Come sono Così
Ho aspettato a lungo Qualcosa che non c'è Invece di guardare il sole sorgere
Questo è sempre stato un modo Per fermare il tempo E la velocità I passi svelti della gente La disattenzione Le parole dette Senza umiltà Senza cuore così Solo per far rumore
E miracolosamente non Ho smesso di sognare E miracolosamente Non riesco a non sperare E se c'è un segreto E' fare tutto come Se vedessi solo il sole
Un segreto è fare tutto
Come se
Fare tutto
Come se
Vedessi solo il sole
Vedessi solo il sole
Vedessi solo il sole
:nod)
e a volte nn ci si rende conto di quanto alcune cose vicino a noi possono essere belle e pulite, a volte si vede male anche dove nn c'è, a volte nn possiamo avere risposte, e forse anche se le avessimo nn potremmo nemmeno capirle....a volte...
a volte non vediamo quanto orribili sono certe persone, o quanto meravigliose sono altre...
a volte non vediamo la realtà ma perchè i nostri occhi non la vogliono vedere, perchè fa male, fa soffrire e non vorremmo mai...
a volte viviamo con un piede nell'abisso e a volte nella favola.....ma troppo spesso nn ci soffermiamo a guardare...