Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arj147":2b22ye6i ha detto:
Tutto questo tempo a chiedermi Cos'è che non mi lascia in pace Tutti questi anni a chiedermi Se vado veramente bene Così Come sono Così

Ho aspettato a lungo Qualcosa che non c'è Invece di guardare il sole sorgere

Questo è sempre stato un modo Per fermare il tempo E la velocità I passi svelti della gente La disattenzione Le parole dette Senza umiltà Senza cuore così Solo per far rumore

E miracolosamente non Ho smesso di sognare E miracolosamente Non riesco a non sperare E se c'è un segreto E' fare tutto come Se vedessi solo il sole

Un segreto è fare tutto
Come se
Fare tutto
Come se
Vedessi solo il sole
Vedessi solo il sole
Vedessi solo il sole

:nod)

e a volte nn ci si rende conto di quanto alcune cose vicino a noi possono essere belle e pulite, a volte si vede male anche dove nn c'è, a volte nn possiamo avere risposte, e forse anche se le avessimo nn potremmo nemmeno capirle....a volte...

a volte non vediamo quanto orribili sono certe persone, o quanto meravigliose sono altre...

a volte non vediamo la realtà ma perchè i nostri occhi non la vogliono vedere, perchè fa male, fa soffrire e non vorremmo mai...

a volte viviamo con un piede nell'abisso e a volte nella favola.....ma troppo spesso nn ci soffermiamo a guardare...

Cj":13gwzonp ha detto:
Arj147":13gwzonp ha detto:
Tutto questo tempo a chiedermi Cos'è che non mi lascia in pace Tutti questi anni a chiedermi Se vado veramente bene Così Come sono Così

Questo è sempre stato un modo Per fermare il tempo E la velocità I passi svelti della gente La disattenzione Le parole dette Senza umiltà Senza cuore così Solo per far rumore

E miracolosamente non Ho smesso di sognare E miracolosamente Non riesco a non sperare E se c'è un segreto E' fare tutto come Se vedessi solo il sole

Un segreto è fare tutto
Come se
Fare tutto
Come se
Vedessi solo il sole
Vedessi solo il sole
Vedessi solo il sole

a volte non vediamo quanto orribili sono certe persone, o quanto meravigliose sono altre...

a volte non vediamo la realtà ma perchè i nostri occhi non la vogliono vedere, perchè fa male, fa soffrire e non vorremmo mai...

Matteo":2qknaa9l ha detto:
Buonasera ragazzi, sto latitando parecchio ultimamente e mi dispiace ma
con il lavoro sono troppo preso. Nuovi prodotti a raffica e una media di 11
ore lavorative. Cercherò di farmi vivo al piu presto.

:ciao) :ciao)

a presto :A) :A) :A) :alfa)

Cherry":30m6io7t ha detto:
quick147":30m6io7t ha detto:
Dicevo di mio cognato.........
Deve rottamare la vecchia delta con 350000 km ed e' indeciso se
comprare una 147 o una 156 che dite di consigliarli??? :D
eh eh eh

una bella 147 1.9 jtd grigia metallizata tettuccio apribile ... 5 porte ???? siiiiii :147) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :147)

hem hem :mazza) :mazza) :megafono) :megafono) sono io che ho il tettuccio apribile chiaro??????? :mazza) :mazza) tutti gli altri sono dei semplici coppioni e per altro FAKE che sul grigio ci sta stra male :alè) :alè) black line :cuore) :cuore) e basta

e alle 14.30...:

Homer3.jpg

MITICO!!!

piroffo":18c42mb5 ha detto:
Cherry":18c42mb5 ha detto:
quick147":18c42mb5 ha detto:
eh eh eh

una bella 147 1.9 jtd grigia metallizata tettuccio apribile ... 5 porte ???? siiiiii :147) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :147)

hem hem :mazza) :mazza) :megafono) :megafono) sono io che ho il tettuccio apribile chiaro??????? :mazza) :mazza) tutti gli altri sono dei semplici coppioni e per altro FAKE che sul grigio ci sta stra male :alè) :alè) black line :cuore) :cuore) e basta

CIAO PIROFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF................................ :ciao)

Cj":3gaoxxma ha detto:
Arj147":3gaoxxma ha detto:

Un segreto è fare tutto
Come se
Fare tutto
Come se
Vedessi solo il sole
Vedessi solo il sole
Vedessi solo il sole

e a volte nn ci si rende conto di quanto alcune cose vicino a noi possono essere belle e pulite, a volte si vede male anche dove nn c'è, a volte nn possiamo avere risposte, e forse anche se le avessimo nn potremmo nemmeno capirle....a volte...

a volte viviamo con un piede nell'abisso e a volte nella favola.....ma troppo spesso nn ci soffermiamo a guardare...

Sacrosanta verità...

...cose che fanno riflettree...

Jtdstyle":2lj0vrn4 ha detto:
IVAN":2lj0vrn4 ha detto:
Tutto bene soci del Virtual??? :A) :A) :A)

Ciao "Sbirro" :asd) :ciao)

A carnevale ogni scherzo vale :quote) :quote) :quote)

Non ho venduto la 147 x il TT :backb) :backb)

Era tutto un schersoooooooo :tippen) :tippen)

:ubriachi) :ubriachi)

...anche perchè al TT avresti trovato i pneumatici tagliati... :culo)

Raga c'è da organizzare la carovana per il Drive-Garda del 03 marzo 2007 (dettagli in raduni e meeting)...siamo a due passi e l'evento ha l'imressione di essere imperdibile!!!
Non dobbiamo mancare! :alfa)
Rapy ci sei?
Cj tu?
Arj?
forza andiamo gente!!! :megafono) :megafono)

Cherry":1yiys0sz ha detto:
quick147":1yiys0sz ha detto:
eh eh eh

gia' penso proprio che gli consigliero' una bella 147......
ovviamente non sono di parte....... :D :culo)
buon inizio di fine settimana a tutti

max !! :asd)

----------------------------------------------------------------------------------

PS x tutti : raga scusate, ... se la risposta è subito successiva al post che volete rispondere evitate di riquotare ! :OK) grazie

----------------------------------------------------------------------------------

detto questo mi auto in :backb) ......

ciao buona visione

@ CHIUDO chi riapre pulisca bene il vetro del BG.. :specchio)

:bravo)

quick147":2cfz9q7r ha detto:
Cherry":2cfz9q7r ha detto:
quick147":2cfz9q7r ha detto:
eh eh eh

ne ho una bianca sotto mano ... pochi Km tenuta bene !! :asd)

159 2.4----- :X) nera

°maCHo°":llvo2gc7 ha detto:
max !! :asd)

PS x tutti : raga scusate, ... se la risposta è subito successiva al post che volete rispondere evitate di riquotare ! :OK) grazie

detto questo mi auto in :backb) ......

ciao buona visione

@ CHIUDO chi riapre pulisca bene il vetro del BG.. :specchio)

:bravo)
Fatto...............vetro bello pulito
ciao buona giornata a tutti

°maCHo°":1n6iu32u ha detto:
quick147":1n6iu32u ha detto:
Cherry":1n6iu32u ha detto:
quick147":1n6iu32u ha detto:
eh eh eh

ne ho una bianca sotto mano ... pochi Km tenuta bene !! :asd)

159 2.4----- :X) nera

Confermo...quella di MaCHo è un affarone...per 1,5 Km non dovete fargli nulla....poi.... :sedia) ....CIAO STELLO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.