Arj147":22btuiix ha detto:.
:shine) :shine) :shine) :shine) :spiaggia) :spiaggia) ...magari!
Arj147":1pszqckj ha detto:Quello assolutamente è sa dottointendere sempre e comunque.
ruspy":2hbzncdi ha detto:io aggiungerei anche qualcos'altro :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
rapidello":2myeo9te ha detto:ruspy":2myeo9te ha detto:io aggiungerei anche qualcos'altro :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
:angel)
:jolly)
:elio) :elio) :elio)ruspy":3sjpjhnm ha detto:Arj147":3sjpjhnm ha detto:Quello assolutamente è sa dottointendere sempre e comunque.
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ... ma al solo pensiero ti si intrecciano le dita cosi?
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
ruspy":1t3drij9 ha detto:rapidello":1t3drij9 ha detto:ruspy":1t3drij9 ha detto:io aggiungerei anche qualcos'altro :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
ecco... è arrivato l'angioletto qua....
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ruspy":mrz4cqpq ha detto:rapidello":mrz4cqpq ha detto:ruspy":mrz4cqpq ha detto:io aggiungerei anche qualcos'altro :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
ecco... è arrivato l'angioletto qua....
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
SpeedyFranz":1opyc4ox ha detto: