Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
HEIDI":3m1wzp5h ha detto:
buon giorno a tutti!!!!!

come state?!grazie mille a tutti per ieri sera soprattutto ai 5 angioletti che

ieri mi hanno aspettato e guidato al locale!!!!!!!!!!!!!!!

grazie davvero!!!

stavo per andare a cremona quando invece il ritrovo era ad azzano

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

eila popolo!!!!

oggi dal baccanelli c'era la una 75 turbo nera con la scritta alfa romeo sulle fiancate.... stupenda! sapete mica di chi è?

era la con il cuore aperto.....

già vista dalle mie parti...mi sa che non è di nessuno del sito....abbastanza carina dai.

Grazie a tutti per la serata di ieri sera...

@xanto: grazie per la tessera :26) .

@rapi...bello allora l'impianto del mio amico?

@Cj: tra poco venti...si!!! ma sarò sempre il più piccolo :mecry2) (nuvoletta?!? :nono02) )

@ Portnoy: mi hai detto che ero una stufa ...infatti! avevo qualche linea di febbre :eyecrazy)

@Piroffo: scusa se non ti ho salutato...ma dove sei andato ieri? Piaciuto il clacson al tuo amico?

@Arj: eri un pò spento ieri, sarà stato l'odore insopportabile di cipolla, aglio, schifezze varie, che c'era nel locale?

Una saluto a tutti gli altri e a chi non è potuto venire
Buon fine settimana...anche se è quasi finita... :wall)

Fabio85BG ha detto:
eila popolo!!!!

oggi dal baccanelli c'era la una 75 turbo nera con la scritta alfa romeo sulle fiancate.... stupenda! sapete mica di chi è?

Non lo so ma posso informarmi (lì sono tutti amici)...e magari gli faccio una proposta d'acquisto. Ma l'hai vista a Romano di L.???
Se era lì probabilmente è di Andrea il meccanico...sò che ne ha acquistato una...e lui è un assatanato... :alfa)

Buongiorno!!

Cj":3h7ph4uu ha detto:
@arj...seratina partita spenta...proseguita senza capire il maestro che cercava di impartire lezioni (devasto :lol: )....ma ho saputo che poi ti sei scatenato....

Oddio... scatenato è una parola impropria.... diciamo che all'inizio ero off line, poi ho inciampato ma alla fine ho recuperato. :culo)

Cj":3h7ph4uu ha detto:
dopo aver tentato di spiegare qualcosa a qualcuno ...

:wall) :wall) :wall)
Credevo che stesse scherzando!! Anche il contesto mi induceva a pensarlo! :D
....me povero tapino... :crepap)

Comunque tutto ok, a parte esser rincasato all'alba...

HEIDI":3vj1neeu ha detto:
buon giorno a tutti!!!!!

come state?!grazie mille a tutti per ieri sera soprattutto ai 5 angioletti che

ieri mi hanno aspettato e guidato al locale!!!!!!!!!!!!!!!

grazie davvero!!!

stavo per andare a cremona quando invece il ritrovo era ad azzano

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

...Certo che come orientamento stai messa bene eh??
:asd) :asd)

Buongiorno !!
Com'è stata la mattinata al lavoro?? :asd)
Lo immagino: :sleep) :coffe) :sleep) .... ... ... :asd)

Nuvola Grigia":1791ifp1 ha detto:
eila popolo!!!!

già vista dalle mie parti...mi sa che non è di nessuno del sito....abbastanza carina dai.

@Cj: tra poco venti...si!!! ma sarò sempre il più piccolo :mecry2) (nuvoletta?!? :nono02) )

@ Portnoy: mi hai detto che ero una stufa ...infatti! avevo qualche linea di febbre :eyecrazy)

@Piroffo: scusa se non ti ho salutato...ma dove sei andato ieri? Piaciuto il clacson al tuo amico? non ha orecchio fino quello li

@Arj: eri un pò spento ieri, sarà stato l'odore insopportabile di cipolla, aglio, schifezze varie, che c'era nel locale?

Nuvola Grigia":w9vw3g17 ha detto:

Anche... :asd) :asd) :asd) Ma sopratutto perchè non si riesce a trovare un locale che abbia un "buon servizio" :elio) :asd)

Diamine, ma che si mangiavano?? altro che cipolla alla pizza e robe simili!
Anche Dracula sarebbe svenuto dal tanfo! :crepap)

IVAN":2oj3zave ha detto:
Settimana prossima anche la mia :love) :147) :love) avrà "il :cuore) aperto"...una scossa :eek:hmamma) di energia... :drive)

:confusbig) :nono) :nono) :nono) :asd) :asd) :asd)
(da che pulpito... :asd) )

...Certo che con un persopnaggio come Rapidello in circolazione certe idee se non le hai ti vengono! :D :crepap)

:OK)

:ciao)

piroffo":1wlikq3t ha detto:
Nuvola Grigia":1wlikq3t ha detto:
eila popolo!!!!

@Piroffo: scusa se non ti ho salutato...ma dove sei andato ieri? Piaciuto il clacson al tuo amico? non ha orecchio fino quello li

Piroffo??
Lei non me la conta giusta...
Sparire nel nulla, gironzolare per il locale come un segugio a caccia di lepri....
Insomma, ok che eri in "Libera uscita" ma dovrebbero legarti! :crepap) :crepap)

Nuvola Grigia":2f8cnez2 ha detto:
IVAN, conosci anche tu andrea? ...allora in concessionaria a Romano di L. conoscerai sicuramente Alessandro...nonchè mio parente :elio)
Non sapevo che l'avesse presa Andrea...mi informerò ;)

Non sò se sia quella...però ne ha presa una da un cliente che ha acquistato una 159...altro non sò...è un mesetto che non passo di lì... :ciao)

Arj147":2hglfwuo ha detto:
IVAN":2hglfwuo ha detto:
Settimana prossima anche la mia :love) :147) :love) avrà "il :cuore) aperto"...una scossa :eek:hmamma) di energia... :drive)

...Certo che con un persopnaggio come Rapidello in circolazione certe idee se non le hai ti vengono! :D :crepap)

...te non pensare male...deve prendere le "vitamine"...contro il raffreddore ovviamente... :clap)

IVAN":2b7a8v0x ha detto:
Arj147":2b7a8v0x ha detto:
IVAN":2b7a8v0x ha detto:

...te non pensare male...deve prendere le "vitamine"...contro il raffreddore ovviamente... :clap)

Beh, ceeeertoooo..... :asd)
data la stagione è giusto sia così! :asd)

anche la mia avrà presto bisogno di una cura intensiva di ricostituenti, vitamine e pappa reale... :jolly)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.