Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SpeedyFranz":t7i7fdpu ha detto:
Cj":t7i7fdpu ha detto:
Lalas 72":t7i7fdpu ha detto:
ruspy":t7i7fdpu ha detto:
SpeedyFranz":t7i7fdpu ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

la mia caldaia ha deciso di nn funzionare più......e il tecnico :help) arriva domani mattina..... :ignore) :mad2) :evil: :ignore)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Stiamo attenti a questi tecnici mi raccomando :lol:

eh si!!

si sa che il tecnico della caldaia.....

Già giò, il tecnico della caldaia..................................è come l'idraulico.............
:ignore)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)

:mad2) :mad2) :mad2) VOI DUE................ :mad2) :mad2) :mad2)

ho in mente una battutaccia per rispondervi ma preferisco tacere :ignore)

anzi no...diciamo che il tecnico che fa assistenza a casa c'è l'ho già....

quindi a questo della caldaia se nn fa si che calcifer (è il nome della mia caldietta :D ) risputi fuoco e calore........
:mazza) :shakko) :mazza) :shakko) :mazza) :shakko) :mazza) :shakko) :mazza) e niente più (e ci mancherebbe altro........) :mitra) :mitra)

:devil) giusto per capire: voi due parlate di certe cose per esperienza diretta??? non mi risulta che ci siano donne idraulico (o forse si ma in netta minoranza...) avete qualche succolente esperienza da raccontare???? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

nel frattempo sono al freddo...... :piove) :(

:mecry2)

io dico solo che se rinasco faccio il tecnico della caldaia o l'idraulico o l'eletttttricista ... o forse in un altra vita ero un tecnico caldaista :D[/quote]

....ma sono cose da dire ad una Signora queste???
Cj ti difendo io!!! :cop) :mazza)

SpeedyFranz":177sb3pu ha detto:
io dico solo che se rinasco faccio il tecnico della caldaia o l'idraulico o l'eletttttricista ... o forse in un altra vita ero un tecnico caldaista :D

TU!!!!!! :mazza) L'hai cominciata tu questa roba......

sappi che l'ira di Cj si scatenerà su di te...... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

( :scratch) sicuro di voler esserci giovedi della prossima settimana.....?vediamo se in me esiste l'anima della piccola vandala ....lascia il Gta a casa...va....è meglio :devil) )

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:angel) :angel) :angel) :angel) :angel) :angel) :angel) :angel) :angel)

Oggi è venuto l'omino di fastweb e mi ha sistemato tutto...finalmente...
non credo che questa settimana riusciro a raggiungervi...vediamo la prossima.
Se cambia qualcosa mi faccio sentire...tra un pò nanna prima di andare a vigilare sulla comunità... :cop) e se qualcuno fa il cattivo... :mazza)...

Se cambia qualcosa mi faccio sentire...tra un pò nanna prima di andare a vigilare sulla comunità... :cop) e se qualcuno fa il cattivo... :mazza)...

Uazz!!! Tanto era forte il concetto che me lo ha scritto due volte... :jolly)

Mmmmmmm.............................

quasi quasi giovedì vengo anch'io.............................................
sperando che non vengano anche tutti i caldaisti e idraulici della zona però!!!!!!!
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

IVAN":vlw50j1m ha detto:

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

....ma sono cose da dire ad una Signora queste???
Cj ti difendo io!!! :cop) :mazza)[/quote]

Specifico che non facevo nessuna allusione riferita a persone coinvolte nella discussione e quindi non ho e non avevo intenzione di mancare di rispetto a CJ; la mia è una considerazione riferita alla scelta di uno stile di vita con una vision sulla relatà del tutto particolare , mi sono spiegato :crepap) :crepap)

IVAN":2pq8ol5d ha detto:

Non è che l'omino della fastweb ha sistemato troppo :rotolo) :rotolo)

SpeedyFranz":3q3i5khe ha detto:
IVAN":3q3i5khe ha detto:

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ruspy":308w80nn ha detto:
oh caspita si è anche sposata?

:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)

se ti riferisci al concetto di dare della signora anche alle nubili...sappi che il concetto di signorina è un tantino decaduto.....poi fai tu....

confermo non mi sono sposata comunque....

a tutti e tre.....mmmmm

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

@speedy....io verrei in bici :sedia) :rotolo) :crepap)

SpeedyFranz":8561uvfd ha detto:
IVAN":8561uvfd ha detto:

mi sa proprio di si...è una scheggia stò portatile... :147)

:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)

rapidello":y660r0kr ha detto:
:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)

Sù sù dai non ti arrabbiare..........................per cosa poi???? :confusbig) :confusbig)

Lalas 72":13docgdo ha detto:
rapidello":13docgdo ha detto:

Sù sù dai non ti arrabbiare..........................per cosa poi???? :confusbig) :confusbig)

no,mi piaceva sta emoticons.... :jolly)

rapidello":34kvxd7z ha detto:
Lalas 72":34kvxd7z ha detto:
rapidello":34kvxd7z ha detto:

no,mi piaceva sta emoticons.... :jolly)

ahh, allora va bene!!!!!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

°maCHo°":2e42bokk ha detto:
In che senso cambiarlo !?
io l'ho tolto del tutto e ho la targa avvitata e basta !che stà meglio..
mi stava sul ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! il contorno nero con tutta la loro pubblicità !! :KO)

per la vernice ! stesso problema io all'inizio .. una macchiolina staccata di mezzo Cm proprio dietro come te ... ma non fanno altro che prendere con lo stick vernice e coprirlo allla buona !! non pensare che te lo verniciano bene !! dovrebbero stuccare e riverniciare tutto !! :asd)

fidati fanno così una ritoccatina e basta ! cmq diglielo che te lo fanno senzaltro :nod) ! e non ti tirano storie .. digli che l'hai notato ora :?:

ciao ..
PS: comprati lostick del tuo colore ! è molto comodo !! e un ricambio alfa ! ;)

si lo dovrei cambiare perchè si è rotto il labbro sotto.... kmq se dici che sta bene anche la sola targa la mettero cosi.... in ogni caso il portatarga me lo fan pagare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.