°
questa è un'eccezzione :asd) !! :love) :love)Jtdstyle":227wrdtz ha detto:
°maCHo°":20ksim4f ha detto:questa è un'eccezzione :asd) !! :love) :love)Jtdstyle":20ksim4f ha detto:
devo andare su è giù col mouse però !! è troppo alta ! :asd)
°maCHo°":1e2jlljz ha detto:e se c'è sto tempo della pupu !
°maCHo°":1yal99jv ha detto:Non puoi rispondere ad un tuo messaggio così in fretta.
Piuttosto modifica il tuo precedente messaggio. :asd)
:sgrat) :sgrat) :scratch)Cimino80":2qdtuupm ha detto:Ma vuoi mettere che bello è con il m-jettttt quando la strada è bagnata a partire agli stop? :asd) :asd) :asd)
:asd)
°maCHo°":11a4pbir ha detto::sgrat) :sgrat) :scratch)Cimino80":11a4pbir ha detto:Ma vuoi mettere che bello è con il m-jettttt quando la strada è bagnata a partire agli stop? :asd) :asd) :asd)
:asd)
°maCHo°":b21tf2pe ha detto:Mi serve un router ethernet che colleghi un PC e un mac insieme ad internet
e che supporti windows xp ecc. e mac-os classic e X insieme !!
che mi consigli !!
°maCHo°":245r6bk8 ha detto:Ho un pc e un mac a casa e voglio attaccarli ad internet con adsl che già ho!
però ora ho un modem !!
col router posso attaccare tutti e due e navigare su internet separatamente ma insieme no??
poi il router ethernet per attaccarlo al mac no usb !!
cmq dammi un prezzo di quello che hai detto che se è...te lo prendo a te se ce l'hai !!
Jtdstyle":d0pae1dq ha detto:°maCHo°":d0pae1dq ha detto:Ho un pc e un mac a casa e voglio attaccarli ad internet con adsl che già ho!
però ora ho un modem !!
col router posso attaccare tutti e due e navigare su internet separatamente ma insieme no??
cmq dammi un prezzo di quello che hai detto che se è...te lo prendo a te se ce l'hai !!
Ciao maCHo :fluffle)
rapidello":mu1ndclz ha detto:e a me non mi saluti.... :mecry) :mecry) :mecry)
rapidello":csoqam3h ha detto:Jtdstyle":csoqam3h ha detto:°maCHo°":csoqam3h ha detto:Ho un pc e un mac a casa e voglio attaccarli ad internet con adsl che già ho!
però ora ho un modem !!
Ciao Rapi :fluffle) :fluffle)
e a me non mi saluti.... :mecry) :mecry) :mecry)
°maCHo°":2n0tu7z5 ha detto:Ho un pc e un mac a casa e voglio attaccarli ad internet con adsl che già ho!
però ora ho un modem !!
Resnick":bl21fygu ha detto:rapidello":bl21fygu ha detto:e a me non mi saluti.... :mecry) :mecry) :mecry)
Dai, ti saluto io... :ciao) :ciao)
Ciao a tutti ragazzi!
Giovedì sera replichiamo la serata nel locale dell'altra volta, se qualcuno vuole unirsi :OK)
stiamo dicendo la stessa cosa ! :asd) solo che forse mi sono espresso male !! a me serve sto router per attacare i due computer ,Cimino80":26fhps7g ha detto:°maCHo°":26fhps7g ha detto:Ho un pc e un mac a casa e voglio attaccarli ad internet con adsl che già ho!
però ora ho un modem !!
No fermati un attimo perchè stai facendo un pò di confusione, il modem ethernet ti permette di collegarlo al pc o al mac usando la scheda di rete ma credo che potrebbe darti problemi di configurazione sul mac a meno che non sia un auto-installante di alice della telecom ma non credo ti valga la pena prenderlo direttamente da loro, il router invece ti consente di collegare più postazioni contemporaneamente sempre tramite la porta lan e non ha bisogno di software per funzionare, va configurato tramite telnet e browser e ti permette di collegarti con quante postazioni vuoi contemporaneamente indipendentemente dal fatto che tu stia usando un mac o un pc, basta configurare il tcp/ip sia sull'uno che sull'altro e il gioco è fatto!
Per collegare le 3 cose ovviamente ti serve un hub o uno switch ma se compri il router con switch integrato il problema è risolto, devi solo procurarti 2 cavetti di rete e 2 schede, sempre che tu non le abbia già on-board, il foglio di configurazione dell'adsl e settare sia il mac che il pc...
Per i prezzi ti so dire qualcosa domani, devo controllare i listini...spero di essermi stato spiegato al max chiedi se non hai capito qualcosa, senza problemi!
Buona serata a tutti vado a sistemare un pc tanto per cambiare, a domani!
P.S. Ma ci si vede giovedì o no? :fluffle) :fluffle) :fluffle) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :Ball) :Ball) :Ball) :cincin) :cincin) :cincin)
Jtdstyle":u9soe3cc ha detto:°maCHo°":u9soe3cc ha detto:Ho un pc e un mac a casa e voglio attaccarli ad internet con adsl che già ho!
però ora ho un modem !!
A che punto sei con gli adesivi? :baby)