Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Deepboy":3tjayogb ha detto:
Buonagiorno a te, bella serata, confermo!!! :OK)

FATTI SOCIO!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)

Marco



p.s. SIGGGEI, dove diavolo sei? Sempre qua a spammare, ma quando servi davvero non ci sei mai....almeno dimmi se l'antennino me l'hai ciulato tu, oppure me l'han fatto davvero e mi tocca ricomprarlo...ma che ca##...... :mad2) :mad2) :mad2)

:( io non l'ho preso....sono una brava bimbetta io.... cosa credi....

secondo me te lo hanno fxxxxxo nel pomeriggio di giovedi, perchè la sera non c'era....

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) SPIACE !!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

(e poi dai non è vero non sono sempre qui a spammare.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )
 
cj":ymvferip ha detto:
(e poi dai non è vero non sono sempre qui a spammare.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )

Msn, pausa pranzo e pisolini a parte ... direi di si... :crepap) :crepap) :crepap)

(senti chi parla!) :culo) :jolly)
 
tony82":2hx35vur ha detto:
un saluto :ciao) alle nuove conoscienze bergamasche! (si scrive con la i? :scratch) forse no... boh..)


mmmm, precisazione....le BERGAFEMMINE....visto che di BERGAMASCHI haimè neanche l'ombra....


Ciao Antonio!!! :fluffle) :A)
 
Arj147":3ceppvp0 ha detto:
cj":3ceppvp0 ha detto:
(e poi dai non è vero non sono sempre qui a spammare.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )

Msn, pausa pranzo e pisolini a parte ... direi di si... :crepap) :crepap) :crepap)

(senti chi parla!) :culo) :jolly)



Arjjjjjjjjjjjjjjjjjj, la vuoi ancora la cittadinanza onoraria?????

:crepap) :sarcastic) :crepap)


UOMINI BERGAMASCHI, dimenticavo oggi....

:megafono) buongiorno e buon lunedi... :shine)

(saranno ancora gli effetti di quel giro di grappa di sabato??? :sarcastic) )

.....io avrei nel baule i kit spazzole, vero che giovedi sera gli interessati ci sono???? :nod)
 
cj":2hdgm0qq ha detto:
portnoy147":2hdgm0qq ha detto:
caspita che giornata ieri... veramente bella
grazie a chi c'era....
peccato per chi non c'era.....vabbè dai sarà per la prossima volta!!!

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

giornata splendida.... e grazia ancora x avermi salvato.... ;) :fluffle)

(vero che il 23 c'è qui Sara e la porti a Verona?.....)
mi sarebbe piaciuto, ma dubito che viene il 23 :mecry)


buongiorno :shine)
 
rapidello":vpifykcy ha detto:
Arj147":vpifykcy ha detto:
Rapy: niente kit... :mecry) fermi ancora in dogana.

preparo il coltello per sgozzarlo...... :smokin)


... anke io ti sgozzo se non ti muovi a prendere il tuo alimentatore :jolly) ....

ps, i kit sono a torino e non in dogana, la dogana DHL di bergamo (orio al serio) l'hanno lasciata già da qualche tempo...... :KO)

... una buona settimana a tutti ! :OK)
 
cj":3chgcow8 ha detto:
tony82":3chgcow8 ha detto:
un saluto :ciao) alle nuove conoscienze bergamasche! (si scrive con la i? :scratch) forse no... boh..)


mmmm, precisazione....le BERGAFEMMINE....visto che di BERGAMASCHI haimè neanche l'ombra....


Ciao Antonio!!! :fluffle) :A)



ciao bergafemmina!!!!!!!!! :fluffle) :fluffle) vedo che ti ricordi il nome :crepap) :crepap) :crepap)

saluti anche a heidi!
 
.... giorno ....eccomi finalmente di ritorno a voi ;) tutto bene?????? mi sono perso qualche cosa di particolare nelle ultime 10 pagine ??????
 
Giorno gente!!

Dario ti sei perso come sempre il meglio! :culo)

L'uomo luminoso detto anche l'ominotecnico dov'è stamattina? :crepap) :crepap) :crepap)

Max hai ragione... sono a To.... ma sempre ancora fermi stanno! :wall) :mecry2)

Heidi vieni giu dai monti a fare un saluto oppure devo venire a prenderti io? alura!!! :D :lol:

Cj... beh, no comment come avrai notato sono "affiliato scottex" e collaboro con la "regina" per la messa in commercio degli asciugoni... :crepap) :crepap) :crepap) :hail) :hail)
ahhhh santa pazienza..... :baby)

a tutti gli altri :ciao) :ciao)
 
Arj147":2zc0e3wj ha detto:
Eccomi qui a smammare un po...

Come va??

Rapy stacanovista luminoso dove sei?? Potevi anche fanculizzare il lavoro per un giorno!! ti saresti sicuramente devastato... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Heidi: non importunare i camerieri! :lol: :lol: :lol:

...a furia di brindisi, mi son trovato tutti i bicchieri pieni, che facciol li lascio li? :crepap) :crepap) :crepap)

buongiorno!!!!!!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

e te figurati se non e' colpa mia.... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

sempre qualsiasi cosa dica o faccia..... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

no ma l'hai guardato bene??!!!! :confusbig) :confusbig) :confusbig)

avra' avuto si' e no 14 anni....... :baby) :baby) :baby) :baby) :baby)

e' stata una gran bella giornata.......

no??!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

dai mirtillo!!!!!!! buona giornata.....

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
alequinta":3rvogjt0 ha detto:
buonasera ragazzuoli!!

buongiorno.... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

visto che saluti i ragazzuoli non dovrei salutarti.....ma mi sento simpatica

stamattina...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mi vien da chiedere: chi ga sugat ol canal?????????

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

dai buona giornata......

e buon giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Arj147":3u4194cl ha detto:
Cj... beh, no comment come avrai notato sono "affiliato scottex" e collaboro con la "regina" per la messa in commercio degli asciugoni... :crepap) :crepap) :crepap) :hail) :hail)
ahhhh santa pazienza..... :baby)


@Arj L'esercizio della pazienza non dev'essere un atteggiamento passivo o indolente, ma costruttivo. Avere pazienza non significa reprimersi, ma adoperarsi concretamente per superare l'impasse che genera nervosismo o insofferenza. Avere una tranquilla e coraggiosa determinazione iniziale vedrà ben presto schiudersi la porta mentale che conduce alla calma e che suscita, invariabilmente, tolleranza, equanimità, compassione. e che inevitabilmente cambia le cose intorno a noi.....

BUONGIORNO A TUTTI!!!!

Oggi giornata incasinatisssimmmaaaaaaaa :mecry2)
 
da147":1sq4yvoy ha detto:
.... giorno ....eccomi finalmente di ritorno a voi ;) tutto bene?????? mi sono perso qualche cosa di particolare nelle ultime 10 pagine ??????

di tutto di più....meglio della Rai....


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top