Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giorno a tutti ... da sabato ne ho solo 8 ........................... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) !
E voi sapete di cosa parlo! :cop) alzi le mani e si calmi :mecry2) :mecry2)
 
In questo lunedi di pioggia, buongiono!!!

La voce è quasi tornata :( , ma fa ancora un male... :mecry)


Momento di riflessione?....ma si....


"Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza, può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti. Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato. Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. Esso richiede l'attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, gli permette di vivere come in una grande avventura."

Paulo Coelho
 
Signori x oggi vi saluto, vado a massacrare i miei bimbetti diciasettenni a scuola.... :devil)


chi ha detto che la vita non è divertente????

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
SpeedyFranz":1qc2owlb ha detto:
Giorno a tutti ... da sabato ne ho solo 8 ........................... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) !
E voi sapete di cosa parlo! :cop) alzi le mani e si calmi :mecry2) :mecry2)


:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) nnnnnoooooooooo dicci come e dove li hai beccati

mi dispiace tanto tanto
 
piroffo":ouon6qfd ha detto:
SpeedyFranz":ouon6qfd ha detto:
Giorno a tutti ... da sabato ne ho solo 8 ........................... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) !
E voi sapete di cosa parlo! :cop) alzi le mani e si calmi :mecry2) :mecry2)


:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) nnnnnoooooooooo dicci come e dove li hai beccati

mi dispiace tanto tanto
sulla Francesca, sabato mentre stavo andando a Monza :drive) mannaggia!
 
Xanto.net":ffiwafbz ha detto:
IVAN":ffiwafbz ha detto:
stasera che potevo venire con l'"Alfa :cop) aziendale"... Rapy ti avrei fatto vedere un'auto seria.... :jolly)


nooooooooo

mi spiace...
ma non potete allungare il "giro" fino a vimercate?
così prendete e entrate direttamente in piazza con la macchina fino alla porta del locale come fanno sempre i vostri colleghi del posto
( a prop conoscevo pure il comandante di quelli di Vime.. quello alto pelato che però adesso non c'è più che ha chiesto trasferimento)
:sarcastic) :sarcastic) :OK) :fluffle) :fluffle)


Quello che dici tu era il Capitano...ora è in Sicilia da due anni... MITICO!!!
Ciao Caro...sono mancato per un pò di giorni causa lavoro extra ed intenso...recupererò!!! :clap) :hail)
 
rapidello":34kfz1hf ha detto:
Xanto.net":34kfz1hf ha detto:
IVAN":34kfz1hf ha detto:
stasera che potevo venire con l'"Alfa :cop) aziendale"... Rapy ti avrei fatto vedere un'auto seria.... :jolly)


nooooooooo

mi spiace...


a me non spiace,
quel brutto ceffo è meglio che mi stia lontano.... :asd) :asd) :asd)

ciccio stai calmino che ti spezzo le alette... e gli iniettori... :mazza)
 
cj":33390or1 ha detto:
Signori x oggi vi saluto, vado a massacrare i miei bimbetti diciasettenni a scuola.... :devil)


chi ha detto che la vita non è divertente????

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

...hai ragione Stella!!! :X) massacra a più non posso... :mitra)
 
°maCHo°":2epae4gb ha detto:
Notte !

ricordo quota 10000 da sforare !! :rotolo) :culo) :rotolo) :culo)


Gioved' fesreggiamo l'ippo 10000. :contract)

Cj beviti un campari con heidi...... :coffe) :coffe)



:megafono) IVAN !! ndocazzo 6 in tugliamento :cop) non te vedo +??

...SEMPRE ATTENTO E IN AGGUATO...OCCHIO ALLA PENNA!!! NON sempre ci si vede...ma ci siamo!!! Ciao Stello!!! :147)
 
Ehhiiiiiiiiiiiiiiii.................. :confusbig) :confusbig) :confusbig) c'è nessunooooooooo????????????????????? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top