:fluffle) :fluffle) :fluffle)Jtdstyle":7oaldfnr ha detto:Scusate se scrivo poco sul forum ma ho mia madre in ospedale da lunedì per un infarto...cmq tutto ok ora sta meglio e tornera' presto a casa,un saluto a tutti.
:fluffle) :fluffle) :fluffle)Jtdstyle":7oaldfnr ha detto:Scusate se scrivo poco sul forum ma ho mia madre in ospedale da lunedì per un infarto...cmq tutto ok ora sta meglio e tornera' presto a casa,un saluto a tutti.
Jtdstyle":2m23u3o1 ha detto:Scusate se scrivo poco sul forum ma ho mia madre in ospedale da lunedì per un infarto...cmq tutto ok ora sta meglio e tornera' presto a casa,un saluto a tutti.
°maCHo°":1tv7poq2 ha detto:GIOVEDI PROSSIMO 30 GEMELLAGGIO
Io sfortunatamente sono in lite col lavoro ultimamente ....
in più mi si è squagliato un mac e devo fare la spola con l'ufficio
anche di sera !! e mi sà che sta settimana salto ancora !!
ma la prossima settimana facciamo un mega incontro BG-MI...
quindi Cj - Heidi siete le nostre promoter in quel di Mi.... :OK)
e a tutti i nostri giovedì prossimo 30 novembre dobbiamo sforare il numero !! se nò chiudo il bergamo Virtual :sarcastic)
Tema della serata ;
Perchè finisce novembre e incomincia Dicembre !! :ubriachi)
GIOVEDI PROSSIMO 30 GEMELLAGGIO
Arj147":142o4lmr ha detto:Brafa pampina! :nod) organizza, organizza... :OK)
cj":24x0txx0 ha detto:Arj147":24x0txx0 ha detto:Brafa pampina! :nod) organizza, organizza... :OK)
MA IO SONO DAVVERO UNA BRAVA BIMBA.......
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
Dunque, x accelerare la tua pratica.....(leggi datti da fare.... :sarcastic) :sarcastic) )
organizza tu dall'altra parte del M&B per giovedi prossimo..... :nod)
venite voi da noi :clap) .....solito posto solita ora 21.30 Cabral Capriate.....
:up)
:?: uuuu...guarda i documenti della tua pratica di addozione si stanno muovendo da sole.... :eek13) (visto che non fumo, sarà ancora colpa dei fumi dell'alcool di ieri sera...)
Arj147":1xielxu1 ha detto:te, ci credi che ho ancora mal di pancia dal troppo ridere? Il finale poi è stato trooooppo esilarante... :rotolo)
cj":2wwytds8 ha detto:2 Che nessuno provi più a salire al MIO posto di guida :evil:
Deepboy":6uq9jgq5 ha detto:cj":6uq9jgq5 ha detto:2 Che nessuno provi più a salire al MIO posto di guida :evil:
Tesoro....ahemmm..... :angel) :angel) :angel) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo)
M.
Arj147":etsuzzt9 ha detto::X)
Ringrazio ancora Rapy per il giro sulla giostra
Xanto.net":3hp0sog8 ha detto:giooooooorno
un saluto a tutti... e specialmente ai Bergamaschi e Bergafemmine nuovi che non ho salutato e non ho parlato tanto... :hail) :hail)
lascio anche qui come nel Mi&Bi ricordo della serata:
Don't feel like dancin', dancin'
Even if i find nothin' better to do
Why'd you break down when I'm not in the mood?
Rather be home with no one when I can't get down with you
ps: MaCh° ci sarebbe da preparare della Poleeeenta per giovedì prossimo... :crepap) :crepap) :crepap)
rapidello":3vd82kh0 ha detto:Arj147":3vd82kh0 ha detto::X)
Ringrazio ancora Rapy per il giro sulla giostra
vuoi diventare il mio navigatore.... :asd) :asd) :asd)