SpeedyFranz":2w8mbjsj ha detto:Buongiorno a tutti,
ieri Rapy mi ha convinto vendo il GTA e compro un bel OM Lupetto Km 0!
... dimenticavo: con gli CSeno after-marchet
SpeedyFranz":2w8mbjsj ha detto:Buongiorno a tutti,
SpeedyFranz":xlxsnzjg ha detto:Buongiorno a tutti,
SpeedyFranz":krvlh308 ha detto:SpeedyFranz":krvlh308 ha detto:Buongiorno a tutti,
... dimenticavo: con gli CSeno after-marchet
Arj147":1x60hp4x ha detto:Cj, finalmente ti conosco "di persona" e confermo l'impresssione avuta sul forum: Simpatia e allegria alle stelle.
Pure "heidi" non scherza affatto! :nod)
(deduco che il soprannome sia dovuto alla zona di residenza che così, a naso parrebbero essere le valli... qui da noi definiti "bricchi" :asd) ) dico bene??
Buona giornata!
Diabolik":1qpqvoou ha detto:bella serata ieri, siete gentaglia :sarcastic) simpatica!
Però insomma, maschietti, non avete il fisico! Ieri sera ve ne siete andati tutti e sono rimaste solo cj e Heidi (non che ci sia dispiaciuto rimanere in compagnia delle donzelle :asd)
SpeedyFranz":18p4si8v ha detto:Buon tragico lunedì a tutti!
Sabato pomeriggio ho fatto un bel giretto :drive) sulle orobie ; ero andato a portare gli ski dal lisciatore e poi mi sono detto: andiamo sa farci una Nembro-Selvino => partenza da Nembro Salvino discesa a bracca => san giovanni bianco => Vedeseta => Brembilla => casa; una conclusione: :worship) Val Taleggio spettacolo!
Ribuongiorno a tutti
portnoy147":rd4t5shu ha detto:buongiorno brutti pezzenti :asd)
ho l'adsl che mi sta facendo disperare...
di giorno, quando in teoria sono sveglio è lentissima e praticamente inutilizzabile... di notte quando in teoria dormo va più della 147 di giacomo...
fate i bravi
bye