Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno!!

Rapy, devo farti i complimenti per il mezzo. Rispetto ai tempi in cui il parcheggio non era il tuo forte ha subito una notevole evoluzione.
:nod)

Dario, la tua cruccomobile invece mi garba assai, anche se "gli anelli" incrociati mi sembrano maggiormente "filanti" come linea. Bel mezzo. comunque. :nod)

Cj, finalmente ti conosco "di persona" e confermo l'impresssione avuta sul forum: Simpatia e allegria alle stelle.
Pure "heidi" non scherza affatto! :nod)
(deduco che il soprannome sia dovuto alla zona di residenza che così, a naso parrebbero essere le valli... qui da noi definiti "bricchi" :asd) ) dico bene??

Buona giornata! :p
 
Arj147":1x60hp4x ha detto:
Cj, finalmente ti conosco "di persona" e confermo l'impresssione avuta sul forum: Simpatia e allegria alle stelle.
Pure "heidi" non scherza affatto! :nod)
(deduco che il soprannome sia dovuto alla zona di residenza che così, a naso parrebbero essere le valli... qui da noi definiti "bricchi" :asd) ) dico bene??

Buona giornata! :p

grazie ;) , ma aspetta di conoscermi meglio!!!! :clap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

(mi sa che si farà come proponeva xanto, una volta voi qui da noi e la volta dopo viceversa....non è malvagia come idea sisi :nod) :nod) )

La tua deduzione di Heidi...non è sbagliata...chiedi i dettagli a xanto... :D


:shine) RAGAZZI BUONGIORNO A TUTTI :shine)

Oggi è venerdì.....
Oggi è venerdì.....
Oggi è venerdì.....
Oggi è venerdì.....
Oggi è venerdì.....
Oggi è venerdì.....
Oggi è venerdì.....
Oggi è venerdì.....
Oggi è venerdì.....
Oggi è venerdì.....
Oggi è venerdì.....
Oggi è venerdì.....
Oggi è venerdì.....
Oggi è venerdì.....
Oggi è venerdì.....
Oggi è venerdì.....
Oggi è venerdì.....................


:tippen) E domani lavoro.... :( (pazienza...)
 
Buongiorno ai cugini bergamaschi, potaaaaaa :asd)

bella serata ieri, siete gentaglia :sarcastic) simpatica!

Però insomma, maschietti, non avete il fisico! Ieri sera ve ne siete andati tutti e sono rimaste solo cj e Heidi (non che ci sia dispiaciuto rimanere in compagnia delle donzelle :asd) )

Rapy ti sei riscattato: l'affettato era ok (buono il lardo :magna) )

Bisognerà che in futuro facciamo ste visite a scambio un po' più spesso :nod)
 
Diabolik":1qpqvoou ha detto:
bella serata ieri, siete gentaglia :sarcastic) simpatica!

Però insomma, maschietti, non avete il fisico! Ieri sera ve ne siete andati tutti e sono rimaste solo cj e Heidi (non che ci sia dispiaciuto rimanere in compagnia delle donzelle :asd)


gentaglia a chi.....?????

:mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

difesa ad oltranza virtual bergamo e dintorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Buonasera siori, mi sono frantumato il culo ma mi tocca lavorare lo stesso
domani.... :rotolo) :rotolo) ho bisogno di un paio di righe se vado avanti
così :crepap) :crepap)

Comunque davvero una bella serata ieri peccato esser venuto via così presto...ma ero decisamente colato

@Rapi:sistemato il missile?
 
Semplicemente per portare un salutone a tutti i 147ttisti orobici :asd)

.....Rapidello mi ha fatto molto piacere il tuo gesto, una sera conto di esserci ....certo che se fosse venerdì sarebbe l'ideale.

...e fate i bravi mi raccomando :ciao)
 
buongiorno brutti pezzenti :asd)
ho l'adsl che mi sta facendo disperare...
di giorno, quando in teoria sono sveglio è lentissima e praticamente inutilizzabile... di notte quando in teoria dormo va più della 147 di giacomo... :p
fate i bravi
bye
 
Buon tragico lunedì a tutti!
Sabato pomeriggio ho fatto un bel giretto :drive) sulle orobie ; ero andato a portare gli ski dal lisciatore e poi mi sono detto: andiamo sa farci una Nembro-Selvino => partenza da Nembro Salvino discesa a bracca => san giovanni bianco => Vedeseta => Brembilla => casa; una conclusione: :worship) Val Taleggio spettacolo!
Ribuongiorno a tutti
 
SpeedyFranz":18p4si8v ha detto:
Buon tragico lunedì a tutti!
Sabato pomeriggio ho fatto un bel giretto :drive) sulle orobie ; ero andato a portare gli ski dal lisciatore e poi mi sono detto: andiamo sa farci una Nembro-Selvino => partenza da Nembro Salvino discesa a bracca => san giovanni bianco => Vedeseta => Brembilla => casa; una conclusione: :worship) Val Taleggio spettacolo!
Ribuongiorno a tutti

... dimenticavo: il lisciatore era a Milano => mi sono fatto il giretto con gli sky sul malleolo!
 
portnoy147":rd4t5shu ha detto:
buongiorno brutti pezzenti :asd)
ho l'adsl che mi sta facendo disperare...
di giorno, quando in teoria sono sveglio è lentissima e praticamente inutilizzabile... di notte quando in teoria dormo va più della 147 di giacomo... :p
fate i bravi
bye

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Buongiorno da una Bergafemmina....in crisi profonda!

:mecry2) oggi è un lunedì schifoso..........ma veramente schifoso.........
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top