Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SpeedyFranz":2s07oz2n ha detto:

E PER CHI FOSSE INTERESSATO:

S C A R (gioco ufficiale Alfa Romeo per Play Station 2 ...solo :cuore) Alfa Romeo :cuore) in gara... super realistico, intrigante ed appassionante!!! da quando l'ho comprato alla modica cifra di Euro 29,90 non mi scollo più...FANTASTICO!!!) :alfa)
 
IVAN":242mxf61 ha detto:
SpeedyFranz":242mxf61 ha detto:

E PER CHI FOSSE INTERESSATO:

S C A R (gioco ufficiale Alfa Romeo per Play Station 2 ...solo :cuore) Alfa Romeo :cuore) in gara... super realistico, intrigante ed appassionante!!! da quando l'ho comprato alla modica cifra di Euro 29,90 non mi scollo più...FANTASTICO!!!) :alfa)

Oddio io ce l'ho per pc e non è proprio sto granche'...pero' ci sono le alfa piu belle ed è gia qualcosa..
 
Jtdstyle":32i4dkd1 ha detto:
IVAN":32i4dkd1 ha detto:
SpeedyFranz":32i4dkd1 ha detto:

E PER CHI FOSSE INTERESSATO:

S C A R (gioco ufficiale Alfa Romeo per Play Station 2 ...solo :cuore) Alfa Romeo :cuore) in gara... super realistico, intrigante ed appassionante!!! da quando l'ho comprato alla modica cifra di Euro 29,90 non mi scollo più...FANTASTICO!!!) :alfa)

Oddio io ce l'ho per pc e non è proprio sto granche'...pero' ci sono le alfa piu belle ed è gia qualcosa..

non sò come sia per pc, con la Play rende...anche perchè l'ho collegata con l'impianto home teater... :drive)
 
IVAN":1ysvbn1q ha detto:
Jtdstyle":1ysvbn1q ha detto:
IVAN":1ysvbn1q ha detto:
SpeedyFranz":1ysvbn1q ha detto:

E PER CHI FOSSE INTERESSATO:

S C A R (gioco ufficiale Alfa Romeo per Play Station 2 ...solo :cuore) Alfa Romeo :cuore) in gara... super realistico, intrigante ed appassionante!!! da quando l'ho comprato alla modica cifra di Euro 29,90 non mi scollo più...FANTASTICO!!!) :alfa)

Oddio io ce l'ho per pc e non è proprio sto granche'...pero' ci sono le alfa piu belle ed è gia qualcosa..

non sò come sia per pc, con la Play rende...anche perchè l'ho collegata con l'impianto home teater... :drive)

Con la mia configurazione che è molto elevata graficamente si nota che non è curatissimo...nemmeno su rfactor si son sbattuti tantissimo e questo è l'esempio...

17-Oct-06-rCentral-6964_Alfa147%20GT-R%20-%20Monaco.jpg

30-Sep-06-rCentral-3910_alfa_Flugplatz1280x960.jpg

30-Sep-06-rCentral-7456_alfa_nords1280x960.jpg

28-Sep-06-rCentral-1279_rfc_alfa.jpg
 
IVAN":39pzt8dy ha detto:
°maCHo°":39pzt8dy ha detto:
Non sò più chi sono ! :asd)

cos'è il 9 c'è il raduno ? :rotolo)

NO nO ! non vengo !! :lol:

si si vengo :clap)

Milano ci raggiunge ????

ciao mi estinguo ..... :jolly)

quando mi arrivano i dindi vado in messico ... :wall) basta lavorooo :kerstsmi)


:capotto) Un fulmine è meno fulminato di te.... :marameo)
GIOVEDI' TIENITI LIBERO... :mazza)

posso cantare una canzone?!? più o meno fa così:
"macho macho ma, macho maledetto, ma perchè non l'hai..., perchè non l'hai detto?!?" :backb)


:asd) ! si si .... ciapa chi :backb)


giovedi si si faccio la pipi--- :slurp)

no no faccio la popo ! :cesso)

ca ca ma vedi ndà a cagà..... :welcome)
 
Cj vai di là ha invitare il Milano e brianza !!

poi gli metto la cartina del brico se vuoi ...

fammi un resoconto dopopo... :OK)
 
°maCHo°":ugt0ehnh ha detto:
Cj vai di là ha invitare il Milano e brianza !!

poi gli metto la cartina del brico se vuoi ...

fammi un resoconto dopopo... :OK)


PRESIDENTE :hail) , rimetto a lei il piacere e l'onore di invitare il milano&brianza virtual club.... :hug)

cosi puoi anche mettere subito la cartina (cosa che in effetti non so fare :sgrat) .... :( )

la mia fresca nomina a vicepresidentessa mi dice di lasciare a lei questo piacere :p ......

SU SU RAGAZZI MI RACCOMANDO CERCHIAMO DI ESSERCI TUTTI... :devil)


(leggere fra le righe per chi pensa di non venire.... :mazza) :mazza) :mazza) )

:shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)
BUONGIORNO E BUONA SETTIMANA A TUTTI

:shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)
 
:D Ragazzi buongiorno, il mio lunedi in office finisce qui :p

oggi pomeriggio scuola.... :sarcastic) ho voglia di torturare i miei studentelli....
(l'animo acidello che è in me sta uscendo... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )

e stasera alle 20.30 milano-desio appuntamento very very important...fatemi il tifo... :alè)

tempo 1 settimana e mi pentirò di sta cosa...lo so... :(
ma x il momento tanto entusiasmo :clap) :clap) :clap) :clap)

(come si farà ad essere entusiati di andare a fare la fame... :crepap) )
 
...sera... mi sono appena detto e che caxxo non passo + neanche nel forum ora!!!!!!! fan :culo) il lavoro e passo a trovarvi, scusate la mia sempre + scandalosa latitanza, sembra che faccio tutto io ma non ho vero :asd) :asd) :asd) i realtà sono troppo impegnato a cazzeggiare :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ....si magari :( ...x giove ho visto che si raddoppia con i Brianzoli..... se si organizza presente :jolly)


P.s. CJ :fluffle) GRAZIE X IL REGALINO... ti dico solo che è posizionato sul comodino in camera :nod) :elio) :OK)
 
P.s. CJ :fluffle) GRAZIE X IL REGALINO... ti dico solo che è posizionato sul comodino in camera :nod) :elio) :OK)[/quote]


...... accanto al vibratore :rotolo)
 
Buongiorno a tutti!
..... anche a Rapidello che non ho riconosciuto al telefono :fluffle) !!! Avevo appena fatto benzina ero ancora un po sioccato :matto) !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top