portnoy147":2bdxb5qa ha detto:ma a sto punto non possiamo rimandare a venerdì????
mi associo... perchè non rimandiamo a DOMANI (Venerdì 13 porta bene...) :jaw)
portnoy147":2bdxb5qa ha detto:ma a sto punto non possiamo rimandare a venerdì????
rapidello":htpngagk ha detto:ti chiavo dopo io....SpeedyFranz":htpngagk ha detto:rapidello":htpngagk ha detto:stasera io ci sarei.... :jolly)
Rapy, allora ti passo a prendere con lo spider così facciamo i due checconi in uscita libera!! :OK)
SpeedyFranz":2zws0izn ha detto:rapidello":2zws0izn ha detto:ti chiavo dopo io....SpeedyFranz":2zws0izn ha detto:rapidello":2zws0izn ha detto:stasera io ci sarei.... :jolly)
Rapy, allora ti passo a prendere con lo spider così facciamo i due checconi in uscita libera!! :OK)
allora mi depilo :love)
IVAN":gfdfxf0x ha detto:SpeedyFranz":gfdfxf0x ha detto:rapidello":gfdfxf0x ha detto:ti chiavo dopo io....SpeedyFranz":gfdfxf0x ha detto:rapidello":gfdfxf0x ha detto:stasera io ci sarei.... :jolly)
a parte il vostro incontro amoroso, a che ora contate di incontrarvi?!? olito posto??? :confusbig)
OK...THANK'S... :grazie)SpeedyFranz":1hl2a6s2 ha detto:IVAN":1hl2a6s2 ha detto:SpeedyFranz":1hl2a6s2 ha detto:rapidello":1hl2a6s2 ha detto:ti chiavo dopo io....SpeedyFranz":1hl2a6s2 ha detto:rapidello":1hl2a6s2 ha detto:stasera io ci sarei.... :jolly)
a parte il vostro incontro amoroso, a che ora contate di incontrarvi?!? olito posto??? :confusbig)
voci di corridoio dicono che ci troviaom verso le 21.36 al solito posto ma sto attendendo anch'io conferma
IVAN":2xpwfqvm ha detto:rapidello":2xpwfqvm ha detto:stasera io ci sarei.... :jolly)
caxxo stasera lavoro... se mi libero vengo con l'Alfettone :cuore) aziendale!!!!
portnoy147":3osmwvmq ha detto:e nemmeno (tanto per cambiare ) jtdstyle
piroffo":1j9ufleu ha detto:weeeeeeeee ma a mè nella lista non mi mettete mai?
a mè va bene sia stasera che domani
Ciao Teo !!Matteo":1ak1deq3 ha detto:Bonasera siori, mi sono connesso solo ora a causa del pc da buttare...ma prima o poi lo cambio
Macho dove sei?!?!?!?!?!?
piroffo":uy907e8s ha detto:ca..ooooooooooo sono venuto e non vi ho trovatoooo ero davanti al parcheggio del brico di brembate alle 10.15
:mad2) :mad2) :mad2) dove cavolo eravate
°maCHo°":2ory4k5i ha detto:Notte gente !
Piro che mi combini ... :asd)
Brembate sotto sei andato giusto .. si vede che sei arrivato tardi e sono andati al pub che andiamo di solito ... :rotolo)
dai la prossima fatti lasciare un cell.. se ci sono te lo dò io... il cell :asd)
certo che se non organizzo io vi tirate insieme all'ultimo e poi succedono ste cose .. :wall)
piroffo":2k71lhoi ha detto:ca..ooooooooooo sono venuto e non vi ho trovatoooo ero davanti al parcheggio del brico di brembate alle 10.15
rapidello":478oi3ia ha detto:piroffo":478oi3ia ha detto:ca..ooooooooooo sono venuto e non vi ho trovatoooo ero davanti al parcheggio del brico di brembate alle 10.15
se l'appuntamento è alle 9,30.....
rapidello":t20v49g8 ha detto:piroffo":t20v49g8 ha detto:ca..ooooooooooo sono venuto e non vi ho trovatoooo ero davanti al parcheggio del brico di brembate alle 10.15
SpeedyFranz":1iyistox ha detto:rapidello":1iyistox ha detto:piroffo":1iyistox ha detto:ca..ooooooooooo sono venuto e non vi ho trovatoooo ero davanti al parcheggio del brico di brembate alle 10.15
Al fine di concludere in maniera tecnica una dissertazione da bar preciso che:
- il coefficiente di allungamento dell'acciaio è mediamente 4 volte quello dell'alluminio
- da ciò si deduce che l'acciaio è + duttile dell'alluminio
Ciao a tutti e grazie per la bella serata!