Tanto non mi ciappy !!IVAN":1nlxntht ha detto:°maCHo°":1nlxntht ha detto::asd) JTD vieni a spacciare con me che guadagnamo di più !! :rotolo)
i clienti non mancano !!
rapy
speedy
pizza
trancio
panetta
oppio
ovvio
ovino
caino
abele
marlene
digurù
girididù
maiasù
tiramisù
butta giù :asd)
...ti sistemo io a te... :mazza) :cop) :mazza) :cop)
Azzo all'ora risparmio sugli psicofarmaci che prendo !! :sarcastic)Jtdstyle":339i2h2i ha detto:da147":339i2h2i ha detto:Jtdstyle":339i2h2i ha detto:rapidello":339i2h2i ha detto:Jtdstyle":339i2h2i ha detto:Matteo":339i2h2i ha detto:@jtdstyle: ti forniscono anche una riga al lavoro
Magari...conta che sono pagato x 8 ore...
beh...8 ore x 50 euroora= 400 euro al giorno.....
hai ragione,sei sottopagato.... :jolly)
Eh eh classico dell'Italia che lavora...
1100 euro (100 è il tfr)
6 giorni a settimana X 12 ore al giorno...vedete un po' voi..
Pero' di positivo c'è che mi piace il mio lavoro.. :A)
....eddai sempre a lamentarti :culo) ....se ti piace il lavoro è già qualche cosa e poi è uno stipendio di tutto rispetto ( .... e con i tempi che corrono il tfr non è male averlo già liquidato :culo) )!!!!! ma attualmente, se non sono indiscreto, in cosa 6 impiegato?????
Si tranqui,come lavoro faccio consegne medicinali urgenti con un bel Ford Transit nuovo di pacca :nod)
piroffo C'è posta per te! :up)°maCHo°":41ziohdm ha detto:Piro che colore l'hai presa?piroffo":41ziohdm ha detto:OK GRAZIE
e poi dietro hai i finestrini elettrici ??
e l'assetto chi lo sà ? è lo stesso che si mette come optional ?? (280€)
spero che tu non l'abbia presa alla Brevar gruppo Bresciani !! :KO)
ciao a dopo !
Siiiiiiii dammelo subito !! :sbav)rapidello":2z3e2j37 ha detto:notte porcelli.... :X)
°maCHo°":5qral8ga ha detto:Azzo all'ora risparmio sugli psicofarmaci che prendo !! :sarcastic)
:rotolo) passi da treviglio !! :rotolo)
°maCHo°":2ht21ofr ha detto:www.myspace.com/machobg
se non avete un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare venite a trovarmi di là !
°maCHo°":ez0ilc64 ha detto:piroffo C'è posta per te! :up)°maCHo°":ez0ilc64 ha detto:Piro che colore l'hai presa?piroffo":ez0ilc64 ha detto:OK GRAZIE
e poi dietro hai i finestrini elettrici ??
e l'assetto chi lo sà ? è lo stesso che si mette come optional ?? (280€)
spero che tu non l'abbia presa alla Brevar gruppo Bresciani !! :KO)
ciao a dopo !
Matteo":1nxzsc1f ha detto:Ma che ciulata la smau quest'anno, o sei operatore o ti attacchi... :cry:
bastardi.....
che palle di strada !! tutto tornanti .. poi col furgone !! :matto) bello oltre il colle ,,Jtdstyle":2vqokd1b ha detto:°maCHo°":2vqokd1b ha detto:Azzo all'ora risparmio sugli psicofarmaci che prendo !! :sarcastic)
:rotolo) passi da treviglio !! :rotolo)
No,mi spiace faccio la val seriana..e arrivo a Selvino,Oltre il Colle...