Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon Giorno ! :?:

Menomale che non c'è più Cj !! :jolly) adesso possiamo sparlare !1 :asd) :asd)
 
IVAN":3pi96yye ha detto:
°maCHo°":3pi96yye ha detto:
:megafono) allora teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! volete staccarvi :hug)








.

...caro io non ho capito un c a "2 z" o... mi sa che devi darmi una mano tu... :confusbig)
:motz) ciò messo 80 minuti per spiegarti tutto !! :lol21) vabbeh leggi ultimo mail ;)
 
eeeeeeee IVAN ha messo le pedaliere eeeeeeee IVAN ha messo le pedaliere eeeeeeee IVAN ha messo le pedaliere eeeeeeee IVAN ha messo le pedaliere eeeeeeee IVAN ha messo le pedaliere eeeeeeee IVAN ha messo le pedaliere eeeeeeee IVAN ha messo le pedaliere eeeeeeee IVAN ha messo le pedaliere eeeeeeee IVAN ha messo le pedaliere eeeeeeee IVAN ha messo le pedaliere eeeeeeee IVAN ha messo le pedaliere eeeeeeee IVAN ha messo le pedaliere eeeeeeee IVAN ha messo le pedaliere eeeeeeee IVAN ha messo le pedaliere eeeeeeee IVAN ha messo le pedaliere eeeeeeee IVAN ha messo le pedaliere eeeeeeee IVAN ha messo le pedaliere eeeeeeee IVAN ha messo le pedaliere :sedia)
 
:megafono) Teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! muovetevi via il dito :hug) :cupido)
 
qual'è il colmo di Portonoy ???




:::::::CHIUDO IL BUCO ::::::::::::

chi riapre ha più soldi :banned)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top