Guardate Acidrapipi con la naftona come si presenterà stasera :crepap)
:hug) :hug) :hug) :hug)
Vedi Rapy ti penso sempre!
SpeedyFranz":hauaagzu ha detto:Guardate Acidrapipi con la naftona come si presenterà stasera :crepap)
IVAN":xmm1ek9o ha detto:cj":xmm1ek9o ha detto:IVAN":xmm1ek9o ha detto:Jtdstyle":xmm1ek9o ha detto:Io darei un premio a cj :asd)
Per la serie "Tira di piu' un pelo di figa che un carro di buoi" :jolly)
Da quando è arrivata lei qui si son svegliati tutti :sarcastic) :sarcastic)
...sante parole...
:?: non dico nulla...
...scherzo...è ovvio... :worship)
IVAN":3m63dks3 ha detto:SpeedyFranz":3m63dks3 ha detto:Guardate Acidrapipi con la naftona come si presenterà stasera :crepap)
...a parte i fiori cosa cambia?!? ...manco si pettina... :alfa)
cj":3vrvikxy ha detto:IVAN":3vrvikxy ha detto:SpeedyFranz":3vrvikxy ha detto:Guardate Acidrapipi con la naftona come si presenterà stasera :crepap)
...a parte i fiori cosa cambia?!? ...manco si pettina... :alfa)
Cattivelli i maschietti del giorno d'oggi.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ma ivan, stasera ci sei o no?
rapidello":20433cdw ha detto:'giorno........
cj sono desolato ma stasera sono a nanna... ricomincio a lavorare a mezzanotte e mezza... magari se siete ancora in giro vi raggiungo con l'Alfa "aziendale"... (ndr: chiedi a maCHo e rapidello qual'è... o vedi la mia galleria foto...) kiss :fiori)
cj":i7okd8ga ha detto:cj sono desolato ma stasera sono a nanna... ricomincio a lavorare a mezzanotte e mezza... magari se siete ancora in giro vi raggiungo con l'Alfa "aziendale"... (ndr: chiedi a maCHo e rapidello qual'è... o vedi la mia galleria foto...) kiss :fiori)
qualcosa mi hanno raccontato.... cià che son curiosa vado a vedere... :tippen)
alla prossima allora....
IVAN":3tena8k7 ha detto:cj":3tena8k7 ha detto:cj sono desolato ma stasera sono a nanna... ricomincio a lavorare a mezzanotte e mezza... magari se siete ancora in giro vi raggiungo con l'Alfa "aziendale"... (ndr: chiedi a maCHo e rapidello qual'è... o vedi la mia galleria foto...) kiss :fiori)
alla prossima allora....
..ora son curioso io... chi è il chiacchierone?!? :mazza)
...puoi dire a quel balordo di maCHo che se siete in giro a quell'ora se mi fa uno squillo. Grazie.. ciao
cj":7urbeaef ha detto:IVAN":7urbeaef ha detto:cj":7urbeaef ha detto:cj sono desolato ma stasera sono a nanna... ricomincio a lavorare a mezzanotte e mezza... magari se siete ancora in giro vi raggiungo con l'Alfa "aziendale"... (ndr: chiedi a maCHo e rapidello qual'è... o vedi la mia galleria foto...) kiss :fiori)
alla prossima allora....
..ora son curioso io... chi è il chiacchierone?!? :mazza)
...puoi dire a quel balordo di maCHo che se siete in giro a quell'ora se mi fa uno squillo. Grazie.. ciao
oki oki ti faccio chiamare... :clap)
IVAN":1wiq93mz ha detto:rapidello":1wiq93mz ha detto:'giorno........
...rapi...rapi... :mazza)
cj":3p9ou779 ha detto:(pronto per stasera.... :sarcastic) )
SpeedyFranz":35dvj0qa ha detto:Vedi Rapy ti penso sempre!
IVAN":2pjrf9s7 ha detto:magari se siete ancora in giro vi raggiungo con l'Alfa "aziendale"...
Jtdstyle":21qy252n ha detto:Anche oggi mi son fatto le mie 14 ore di lavoro...sono tutto unto di voltaren :asd) :asd)
stasera ronf ronf non esco son troppo cotto...sono in piedi dalle 4.30.. :sedia)
idem :asd)rapidello":1bc71tv9 ha detto:IVAN":1bc71tv9 ha detto:magari se siete ancora in giro vi raggiungo con l'Alfa "aziendale"...
ma usi ancora quel rottame????
comunque è meglio che non vieni....
tutte le volte che vedo un auto aziendale mi viene un infarto....