Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guardate Acidrapipi con la naftona come si presenterà stasera :crepap)

girlfriend04.jpg



:hug) :hug) :hug) :hug)

Vedi Rapy ti penso sempre!
 
IVAN":xmm1ek9o ha detto:
cj":xmm1ek9o ha detto:
IVAN":xmm1ek9o ha detto:
Jtdstyle":xmm1ek9o ha detto:
Io darei un premio a cj :asd)

Per la serie "Tira di piu' un pelo di figa che un carro di buoi" :jolly)

Da quando è arrivata lei qui si son svegliati tutti :sarcastic) :sarcastic)

...sante parole...

:?: non dico nulla...

...scherzo...è ovvio... :worship)


fatina e streghetta si coalizzano :bonk)

:crepap) :crepap) :crepap)

perdonato....
 
IVAN":3m63dks3 ha detto:
SpeedyFranz":3m63dks3 ha detto:
Guardate Acidrapipi con la naftona come si presenterà stasera :crepap)

girlfriend04.jpg



:hug) :hug) :hug) :hug)

Vedi Rapy ti penso sempre!

...a parte i fiori cosa cambia?!? ...manco si pettina... :alfa)


Cattivelli i maschietti del giorno d'oggi.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ma ivan, stasera ci sei o no?
 
cj":3vrvikxy ha detto:
IVAN":3vrvikxy ha detto:
SpeedyFranz":3vrvikxy ha detto:
Guardate Acidrapipi con la naftona come si presenterà stasera :crepap)

girlfriend04.jpg



:hug) :hug) :hug) :hug)

Vedi Rapy ti penso sempre!

...a parte i fiori cosa cambia?!? ...manco si pettina... :alfa)


Cattivelli i maschietti del giorno d'oggi.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ma ivan, stasera ci sei o no?

cj sono desolato ma stasera sono a nanna... ricomincio a lavorare a mezzanotte e mezza... magari se siete ancora in giro vi raggiungo con l'Alfa "aziendale"... (ndr: chiedi a maCHo e rapidello qual'è... o vedi la mia galleria foto...) kiss :fiori)
 
cj sono desolato ma stasera sono a nanna... ricomincio a lavorare a mezzanotte e mezza... magari se siete ancora in giro vi raggiungo con l'Alfa "aziendale"... (ndr: chiedi a maCHo e rapidello qual'è... o vedi la mia galleria foto...) kiss :fiori)

:D qualcosa mi hanno raccontato.... cià che son curiosa vado a vedere... :tippen)

alla prossima allora....
 
cj":i7okd8ga ha detto:
cj sono desolato ma stasera sono a nanna... ricomincio a lavorare a mezzanotte e mezza... magari se siete ancora in giro vi raggiungo con l'Alfa "aziendale"... (ndr: chiedi a maCHo e rapidello qual'è... o vedi la mia galleria foto...) kiss :fiori)

:D qualcosa mi hanno raccontato.... cià che son curiosa vado a vedere... :tippen)

alla prossima allora....

..ora son curioso io... chi è il chiacchierone?!? :mazza)
...puoi dire a quel balordo di maCHo che se siete in giro a quell'ora se mi fa uno squillo. Grazie.. ciao
 
IVAN":3tena8k7 ha detto:
cj":3tena8k7 ha detto:
cj sono desolato ma stasera sono a nanna... ricomincio a lavorare a mezzanotte e mezza... magari se siete ancora in giro vi raggiungo con l'Alfa "aziendale"... (ndr: chiedi a maCHo e rapidello qual'è... o vedi la mia galleria foto...) kiss :fiori)

:D qualcosa mi hanno raccontato.... cià che son curiosa vado a vedere... :tippen)

alla prossima allora....

..ora son curioso io... chi è il chiacchierone?!? :mazza)
...puoi dire a quel balordo di maCHo che se siete in giro a quell'ora se mi fa uno squillo. Grazie.. ciao

oki oki ti faccio chiamare... :clap)
 
cj":7urbeaef ha detto:
IVAN":7urbeaef ha detto:
cj":7urbeaef ha detto:
cj sono desolato ma stasera sono a nanna... ricomincio a lavorare a mezzanotte e mezza... magari se siete ancora in giro vi raggiungo con l'Alfa "aziendale"... (ndr: chiedi a maCHo e rapidello qual'è... o vedi la mia galleria foto...) kiss :fiori)

:D qualcosa mi hanno raccontato.... cià che son curiosa vado a vedere... :tippen)

alla prossima allora....

..ora son curioso io... chi è il chiacchierone?!? :mazza)
...puoi dire a quel balordo di maCHo che se siete in giro a quell'ora se mi fa uno squillo. Grazie.. ciao

oki oki ti faccio chiamare... :clap)

PERFECT!
 
Jtdstyle":21qy252n ha detto:
Anche oggi mi son fatto le mie 14 ore di lavoro...sono tutto unto di voltaren :asd) :asd)

stasera ronf ronf non esco son troppo cotto...sono in piedi dalle 4.30.. :sedia)

:sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)

buon riposo e sogni d'oro....


:sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top