°
°maCHo°
Guest
:fluffle) ! tutto si sistema ! bisogna essere positivi !!Jtdstyle":3p51xhre ha detto:da147":3p51xhre ha detto:Jtdstyle":3p51xhre ha detto:da147":3p51xhre ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) non posso lascirvi soli 5 minuti che iniziate a prendermi ingiro :mecry2) :mecry2) :mecry2) solo x' io ormai ho le catene :mecry2) :mecry2) :asd) :asd) :asd) azz prima o poi troverete anche voi qualcuna o qualcuno :crepap) :crepap) :crepap) che vi metterà l'anello x domarlo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ... Quick è il prox :sarcastic) :sarcastic) e secondo me maCHo lo segue a ruota, con tutta l'attività da camera che ultimamente fà :crepap) :crepap)
La mia proprio ieri sera mi ha IMPOSTO di andare a convivere entro l'anno prossimo... :mecry2)
Ma anche volendo le finanze NON me lo permettono...tanto piu' che non c'è neppure lavoro.. :cry:
Immagino come te lo abbia chiesto :asd) :asd) :asd) comunque io ci rido e ci scherzo sopra ma come dicevo a Quick se è la persona giusta è stupendo viverci insieme... certo la situazione in cui 6 tu ora non è rosea :cry: ma poi tutto passa e un anno è lungo e le cosi vedrai che si aggiustano :fluffle) certo che anche tu comunque non ti fai mancare nulla, ogni volta leggo che 6 sempre imballo a spendere :asd) :asd) :asd) a vogli a mettere via i soldi :sarcastic) :sarcastic)
Praticamente sto spendendo i soldi che mettevo via quando lavoravo :evil:
Anche io non nascondo di aver voglia di staccarmi dalla famiglia,ora ho 29 anni ed ho bisogno di staccarmi. . .
Pero' purtroppo il mio babbo oggi dal medico ha scoperto le cause del suo non star bene. . .inizio di Cirrosi epatica. . .non è un bel momento in tutti i campi. . . :cry:
dai dai .. :OK)