°
°maCHo°":1sti2y1u ha detto:questo è rapy -------
questo sono io ------ :motz)
portonoy--------- :ignore)
cj --------- :lol:
dario ------ :sleep2)
e dulce sin fundo --------- fabiolino :mazza)
Jtdstyle":2sjy6j03 ha detto:rapidello":2sjy6j03 ha detto:pronti x stasera????
No :sarcastic)
cj":2o8yougp ha detto:Jtdstyle":2o8yougp ha detto:rapidello":2o8yougp ha detto:pronti x stasera????
:mad2) :bonk) :motz) :mad2)
ma in fondo sei scusato.... :muaha)
Jtdstyle":1kfme2ul ha detto:VAbbè non posso venire perchè devo sistemare delle questioni piu' importanti con certe persone...appena potro' saro' dei vostri..
Jtdstyle":1cxns03k ha detto:cj":1cxns03k ha detto:Jtdstyle":1cxns03k ha detto:rapidello":1cxns03k ha detto:pronti x stasera????
...
VAbbè non posso venire perchè devo sistemare delle questioni piu' importanti con certe persone...appena potro' saro' dei vostri..
rapidello":1cdxj4uh ha detto:Jtdstyle":1cdxj4uh ha detto:cj":1cdxj4uh ha detto:Jtdstyle":1cdxj4uh ha detto:rapidello":1cdxj4uh ha detto:pronti x stasera????
...
VAbbè non posso venire perchè devo sistemare delle questioni piu' importanti con certe persone...appena potro' saro' dei vostri..
:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)
°maCHo°":37ag4sys ha detto:Arrivo adesso dal giappone !! :eek13)