Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi stò annoiando ! :scratch)

vado a fare una buca in giardino ! :lol1)

b.nn..a sett..mann..a

giovedì :cincin) gioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedìgioved' giovedì :cincin)

°°°°°°°°°è ??? no !!??

si !! :lol1) si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)si !! :lol1)


chiudo ciao mamma
 
°maCHo°
stella_platino.gif

Dario
stella_platino.gif

Quick
stella_platino.gif

portonoy
stella_platino.gif

rapy
stella_platino.gif

fabio
stella_platino.gif

max
stella_platino.gif

chi viene!
stella_platino.gif


:culo) !!
 
domanda per esperti

c'è un fischietto ultrasuonico che fà scappare gli uccellini rompy !??

non li sopporto +++++ !!

e ho finito la cartaigienica che gli tiravo dietro :marameo) !

:bravo)
:grazie)
:bravo)
:grazie)
:bravo)
:grazie)
:bravo)
:grazie)
:bravo)





:backb)
:bravo)
:grazie)



:derid)
:evil:

:angel) :backb)




:26) :26) :26) :26) :26) :26) :muaha) :26) :26) :26) :26) :26) :26)

CHIUSO GIURO :smilie_f)

.
 
:X)
:backb)

:yep)
:contract)

:jaw)
:ubriachi)


:motz)
:eek:cchibal)


:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
°°°°°°°°° :asd) !!

se guardi i miei orari ti spaventi !!

lavoro di notte faccio il grafico pubblicitario a casa ! e la notte si stà meglio !

dopo ti abitui e ...... :lol21)

e tu ? invece ? :lol: hai anche tu gli uccellini che ti rompono ? :yep) :motz)
 
Turno di notte; ci sono abituato, però... stavolta sono letteralmente stravolto. Elezioni regionali in trinacria: sto sveglio da ieri mattina alle 05.00 ed oggi c'è lo scrutinio; ergo non se ne parlerà di andare a dormire prima delle 14.00. Sempre che non abbia la sfiga di beccare un rappresentante di lista in vena di scartavetrarci i maroni ed allora magari chiudiamo lo spoglio anche + tardi... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Ovviamente dopo la smessa lavori alle 22.00 sono andato al lavoro a mezzanotte. Non ho chiesto il permesso da lavoro che spetta per legge perchè teoricamente lo spoglio doveva iniziare oggi pomeriggio alle 15.00. Ma la prefettura ha decretato 08.00... A ri- :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
che 2 palline !! :tired) :tired)

spero che qualche bella donzella ti allieti la mattinata ! :X)

ciao super passa a trovarci !! :up)

PS: ti faccio 2 domandine sulla tua bimba !

ho visto che hai la valvola EGR tappata ! ma dove ?

sotto all'uscita del collettore o nell'entrata aspirazione..??

e poi hai i fari dietro come i miei penso !? con le bolle !

se si non hai problemi di infiltrazione ? i miei sono diventati fumè non cromo :evil:

bene a presto ! ;) Buon lavoro ... :coffee)
 
valvolaegrlavorofinito5vw.jpg

andiamo con ordine: la valvola l'ho tappata all'estremità del raccordino ad "L" non contrassegnata dalla freccia in foto.
Per l'allietamento, mi sa che mi attacco... nisba. In effetti i fanali sono quelli con le bolle. E sono chrome come mamma li ha fatti.

E mi sa che vi vengo a trovare... :nod)
 
;) °°°Ciao Mad.

.........................................................................................................

raga un BACINO a tutti vado a nannna!! :backb)


:welcome) a chi apre il botteghino !!


.......:::CHIUDO......... :14pc)
 
MAD147":1m9f2q1c ha detto:
valvolaegrlavorofinito5vw.jpg

andiamo con ordine: la valvola l'ho tappata all'estremità del raccordino ad "L" non contrassegnata dalla freccia in foto.
Per l'allietamento, mi sa che mi attacco... nisba. In effetti i fanali sono quelli con le bolle. E sono chrome come mamma li ha fatti.

E mi sa che vi vengo a trovare... :nod)

...passi dalle nostre parti????? quando????
 
Non riesco a dormire ! voglio sapere cosa faceva Da a Monza! :asd)


@ secci sei il mio papà :ubriachi) :asd)

mi piace quando mi sgridi sul popo :sadomaso)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top