Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao

berghem!

buon weekend!
vento cessato
ma ieri tantiiiiii danni :(
divelta dove lavoro una recinzione di 200 metri di pali di legno tondi diemtro 14 cm
sdradicati :jaw)

Buongiorno a tutti!
Scusate se non ho scritto ieri ma non mi sono collegato.
Volevo ringraziarvi per essere venuti a trovarci, anche se purtroppo si è potuto parlare poco.
Speriamo di replicare al più presto :X) :X)

Sono ancora impressionato dall'"impiantino" di Rapido!
Grazie ancora a Macho per l'adesivo!

Bye
Kis :mad2)

Giorno Berghem!
Stamattina vado a lavare la vunciuna :asd) :asd)
Soprattutto i vetri(troppa camporella :sarcastic) ) perchè guardando fuori la gente pensa che ci sia nebbia :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Buon sabato a todos! :fluffle) :fluffle)

Ne approfitto per chi non avesse spulciato in off-topic oggi è il compleanno di SECCI auguriiiiiiiiiiiiiiiii :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Re: Preventivo gomme cerchi !!

°maCHo°":2fia6iou ha detto:
quick147":2fia6iou ha detto:
Ok macho domani mattina o al max lunedi dopo il lavoro passo
da rinaldi e mi faccio fare qualche prezzo anche la'..
Poi scrivo il tutto.
Poi vado anche dal mio amico mec.per il prezzo che ti interessa
di tarox.
ciauz
Sicuramente i prezzi sono un pò da trattare ma era un gommista un pò così così non molto grosso quindi ...
cmq grazie quick non ti disturbare così tanto mi fai già il piacere dal tuo mecca per tarox ! ;) le gomme e cerchi mi arrangio ! :) ...... :fluffle)
poi aspetto di andare da rizzo dove ne ha tanti in casa ! di saggi..
:OK)

Tanti auguri super seccino anche da parte mia, cerca di passartela bene stasera e di festeggiare come si deve!!! :asd) :asd) :asd)
Ce ne sono tanti di night dalle vostre parti a quanto mi dicono i miei amici...giusto per passare una serata diversa dal solito...capito seccino? Buttateeeeeeeee!!!! :elio) :elio) :elio)

Jtdstyle":1fqyx882 ha detto:
Cimino quando ti hanno rubato l'autoradio il frontalino dov'era? :mecry)

Era nel cassettino porta oggetti, i bastardi l'hanno aperto, l'hanno trovato, se lo sono attaccati all'autoradio e mi hanno lasciato la custodia aperta sul sedile oltre alla mascherina rotta a metà e a tutti i cavi che penzolavano fuori dalla plancia... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Se tutto va come si deve lunedì mi spediscono una degna sostituta della mia amata 9815rb, sarà difficile dimenticarla visto che, sinceramente, ne ho viste poche di autoradio così belle in giro (parere puramente personale senza voler togliere niente a nessuno) ma con quella nuova c'è già un certo feeling, sta sbocciando un nuovo amore forse anche più forte di quello di prima...aspetto di averla tra le mani per farmi incantare del tutto e poi vi saprò dire qualcosa di più!!! :nod) :nod) :nod)
Se vale veramente quello che costa credo che non sarà difficile affezzionarmici :elio) :elio) :elio)

BUON COMPLEANNO SECCI

Accidenti ieri !!

Tanti auguroni mitico !! ;)

:Ball)​
:Ball):Ball)​
:Ball):Ball):Ball):Ball)​
:Ball):Ball):Ball):Ball):Ball)​
:fiori) :Ball):Ball):Ball):Ball):Ball):Ball) :fiori)​
:Ball) :Ball):Ball):Ball):Ball)​
:Ball):Ball):Ball):Ball)​
:Ball):Ball):Ball)​
:Ball)​

grazie, grazie per gli auguri

ieri sera niente night....pizzettina 147virtualclub sul lago di garda...però l'invito è sempre valido no? :asd)

buona domenica ragassi

Una favola ? :asd)
pinocchio? :inocchio)
i tre porcellini? :magna) :magna) :magna)
pisellino? :bhua)

pisellino dai ! :asd)

:tippen)

vendo - solo a rapipi - amplificatore originale alfa romeo BOSE :dj) , comprato su EBAY :celebrate) causa non aggiudicazione sub BOSE originale alfa per 147 ....buon prezzo

:emoticons_dent2051)

Se una lattina di coca soddisfa la sete fino al penultimo assaggio !

per l'ultimo boccone ne aprite una nuova se avete sete ?

:fuori) :sgrat) :emoticons_dent2051)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.