Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quick147":23jfwtbz ha detto:
sono socioooooooooooooooooooooo
e si finalmente dopo anni di forum ho deciso di diventare
socio pure io......

:OK) era ora :culo) :asd) ottima scelta :OK)
 
Sera a tutti ragassuoli...
@rapi : mi è spiaciuto una cifra darti la notizia del ritardo oggi... live sono veramente eccezionali i T670... in toora oltre alle migliaia di cerchi accatastati ho visto 2 mostri .. la brutale e una brutale serie limitata (mi sembra ce ne siano solo 999 pezzi)....testate dei maserati, supporti motore delle nostre 147, delle 159 etc etc...
Buon week end a tutti se non ci si sente +...
 
maxbergamo":27fg3vu3 ha detto:
Sera a tutti ragassuoli...
@rapi : mi è spiaciuto una cifra darti la notizia del ritardo oggi... live sono veramente eccezionali i T670... in toora oltre alle migliaia di cerchi accatastati ho visto 2 mostri .. la brutale e una brutale serie limitata (mi sembra ce ne siano solo 999 pezzi)....testate dei maserati, supporti motore delle nostre 147, delle 159 etc etc...
Buon week end a tutti se non ci si sente +...

'notte....
 
La vagina è stata bagnata!! a dovere :asd)

ciò il pene infiammato !!

che picio che sono !!

@ Max sei andato in toora come me ????

hai visto che popò di robe!!!! :OK)

i mie T670 300€ presi da un dipendente... ;)

vi saluto ora se muoio dopo vado a provare i miei nuovi stivaletti da cross

;) :OK) :OK) :OK)


@ Rapy non ti srvono i freni a te ..... :culo)
 
da147":vrurlqp8 ha detto:
portnoy147":vrurlqp8 ha detto:
°maCHo°":vrurlqp8 ha detto:
da147":vrurlqp8 ha detto:
°maCHo°":vrurlqp8 ha detto:
Ciao brutti !!

2 panini col prosciutto e 2 con la coppa ! :faccine_merav0015)


le Good yars (come cazz si scrive ) sono buone gomme ???

quelle a disegno ad acqua !!!

chi mi illumina??

... se le trovi a poco vai di P7000, conoscendo la tua guida almeno ci riesci a fare un bel po di km, inoltre si riduce lo "spancio" sul canale da 7.5, ricordo che sti stava molto sul caxxo la cosa :elio) :OK)

Ciao amore mio !! me le hannno sconsigliate le p7000 rumorosità e consumo irregolare !!

sto vedendo le good yars !! che mi dici !!!
se sono come le mie lascia perdere.... fino a 70Km/h devo alzare il volume della radio per cercare di coprire il rumore.....

... mi hai rubato le parole di bocca :asd) :asd) :asd) le P7000 sono rumorose ma non eccessivamente ;) .... usura irregolare, assolutamente no, te lo può confermare anche Rapy e considera che noi abbiamo pure l'assetto che influenza negativamente!!! ripeto P7000 fiddddddddate, massino se poi ti trovi male te la prendi con Rapy :culo) :asd) :asd)
Portnoy hai le F1 gs d2 ??? è quelle che dici !!

me ne parli !! ....

consumo durata? spalla si consuma ????

se nò vado di p7000 cmq dimmi ??confronto... :up)
 
Ciao a tutti vado !! :X)

culetto in sella e via nel letame....

adiosss ;)

Vi Ano tutti.

-----CHIUDO-----
 
°maCHo°":lic8e4qy ha detto:
@ Max sei andato in toora come me ????

hai visto che popò di robe!!!! :OK)

i mie T670 300€ presi da un dipendente... ;)

beh in toora ci ho lavorato 2 anni ...??? 300 tutti e quattro ? ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi sembra proprio poco ! mi ha parlato di 240 euro per (4) dei 15 per una clio... 300 per i (4) 18 sono vermanete pochi... va beh, a novembre sarò + preciso con rapy riguardo i prezzi.
 
maxbergamo":eri4v6tu ha detto:
°maCHo°":eri4v6tu ha detto:
@ Max sei andato in toora come me ????

hai visto che popò di robe!!!! :OK)

i mie T670 300€ presi da un dipendente... ;)

beh in toora ci ho lavorato 2 anni ...??? 300 tutti e quattro ? ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi sembra proprio poco ! mi ha parlato di 240 euro per (4) dei 15 per una clio... 300 per i (4) 18 sono vermanete pochi... va beh, a novembre sarò + preciso con rapy riguardo i prezzi.

no....lui aveva preso i 17".... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top