Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
... raga non fustigatemi ma x questa sera temo che non potrò esserci, impegni con la consorte :( ... comunque è meglio escludere il fine settima (venerdì) x le nostre uscite, almeno personalmente, sono + le volte che sono impegnoso da quelle libero...... :(
 
'Ngiorno ragassuoli spero di poter tornare presto anche io a frequentare i raduni...se va tutto bene entro la fine dell'anno magari ce la posso fà...sperem!!!
Buona giornata a tutti!!! :nod)
 
Cimino80":317ztpd8 ha detto:
'Ngiorno ragassuoli spero di poter tornare presto anche io a frequentare i raduni...se va tutto bene entro la fine dell'anno magari ce la posso fà...sperem!!!
Buona giornata a tutti!!! :nod)

ti aspettiamo.... :OK) ...mi servon giusto 4 cerchi nuovi.... :asd) :asd) :asd)
 
rapidello":be65tb95 ha detto:
Cimino80":be65tb95 ha detto:
'Ngiorno ragassuoli spero di poter tornare presto anche io a frequentare i raduni...se va tutto bene entro la fine dell'anno magari ce la posso fà...sperem!!!
Buona giornata a tutti!!! :nod)

ti aspettiamo.... :OK) ...mi servon giusto 4 cerchi nuovi.... :asd) :asd) :asd)

..pure da cimino ??? ma che fai ne monti 8 cosi sono più larghi e puoi togliere i distanziali ?.. devi allargarla bene na nasona sui parafanghi :culo)
 
maxbergamo":3f9ejxvx ha detto:
rapidello":3f9ejxvx ha detto:
Cimino80":3f9ejxvx ha detto:
'Ngiorno ragassuoli spero di poter tornare presto anche io a frequentare i raduni...se va tutto bene entro la fine dell'anno magari ce la posso fà...sperem!!!
Buona giornata a tutti!!! :nod)

ti aspettiamo.... :OK) ...mi servon giusto 4 cerchi nuovi.... :asd) :asd) :asd)

..pure da cimino ??? ma che fai ne monti 8 cosi sono più larghi e puoi togliere i distanziali ?.. devi allargarla bene na nasona sui parafanghi :culo)


ehehehe...nel caso tu non sei di parlola...mi trovo un altro fornitore... :asd) :asd) :asd)

qualche novità per i miei 18".... :elio) :elio) :elio) ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top