Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rapidello":3rzskxf3 ha detto:
da147":3rzskxf3 ha detto:
.... Rapy ieri non ci siamo sentiti neanche una volta :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) incominci già a mancarmi :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) ...... giorno tamarrazzi della Bergamasca :sarcastic) :sarcastic)

:asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo) ...dai che dopo ti chiamo... :D

:asd) :asd) :asd) attendo con ansia :asd) :asd) :asd)

P.s. visti i tempi minimi immagino che hai rinunciato al filtro o sbaglio :aeh)
 
da147":aqoa7sfu ha detto:
rapidello":aqoa7sfu ha detto:
da147":aqoa7sfu ha detto:
.... Rapy ieri non ci siamo sentiti neanche una volta :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) incominci già a mancarmi :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) ...... giorno tamarrazzi della Bergamasca :sarcastic) :sarcastic)

:asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo) ...dai che dopo ti chiamo... :D

:asd) :asd) :asd) attendo con ansia :asd) :asd) :asd)

P.s. visti i tempi minimi immagino che hai rinunciato al filtro o sbaglio :aeh)

direi proprio niente filtro...x ora....
tanto è una modifica relativamente semplice....
magari quando lo faremo modificheremo pure la trombetta di aspirazione.... ;)
 
da147":2ftsiima ha detto:
maxbergamo":2ftsiima ha detto:
°maCHo°":2ftsiima ha detto:
Max se vieni cassettine !!!

..settimana pessima.. non credo proprio di esser libero queste sere... uffa

Che palle max :mecry) :mecry) :mecry) 6 sempre impegnato :( :(

P.s. ma è "Adriana" nell'avatar :confusbig) no x' ci somiglia molto, ma la vedo un po troppo abbondante :asd) :asd) :asd)

..CHE PALLE SI... però stavolta non è colpa del lavoro.... :mad2) il che mi scazza in modo maggiore....
 
rapidello":1btm8xh1 ha detto:
da147":1btm8xh1 ha detto:
rapidello":1btm8xh1 ha detto:
da147":1btm8xh1 ha detto:
.... Rapy ieri non ci siamo sentiti neanche una volta :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) incominci già a mancarmi :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) ...... giorno tamarrazzi della Bergamasca :sarcastic) :sarcastic)

:asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo) ...dai che dopo ti chiamo... :D

:asd) :asd) :asd) attendo con ansia :asd) :asd) :asd)

P.s. visti i tempi minimi immagino che hai rinunciato al filtro o sbaglio :aeh)

direi proprio niente filtro...x ora....
tanto è una modifica relativamente semplice....
magari quando lo faremo modificheremo pure la trombetta di aspirazione.... ;)

....si xerò.... come sai meglio di me, è meglio farlo prima della rimappa, dopo non è il max :ka) (io eviteri dopo)....
 
maxbergamo":3cyk2qng ha detto:
da147":3cyk2qng ha detto:
P.s. ma è "Adriana" nell'avatar :confusbig) no x' ci somiglia molto, ma la vedo un po troppo abbondante :asd) :asd) :asd)

..non è lei.. è mia moglie ... scherzo :D :D

moglie, ho letto moglie.... bene è invitata anche lei al prox incontro :elio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

P.s. se ha sorelle ben accette anche loro, se gemelle meglio :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap)
 
da147":yz2qf77a ha detto:
maxbergamo":yz2qf77a ha detto:
da147":yz2qf77a ha detto:
P.s. ma è "Adriana" nell'avatar :confusbig) no x' ci somiglia molto, ma la vedo un po troppo abbondante :asd) :asd) :asd)

..non è lei.. è mia moglie ... scherzo :D :D

moglie, ho letto moglie.... bene è invitata anche lei al prox incontro :elio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

P.s. se ha sorelle ben accette anche loro, se gemelle meglio :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap)

.... ovviamente scherzo..... non sia mai che mi trovo una bomba sotto la nasona :asd) :asd) :asd) ... soprattutto non sia mai che legga la mia consorte, sarebbe anche peggio :eek:hmamma) :eek:hmamma) ...... :asd) :asd) :asd)
 
Re: Givedi qui!

da147":33b6rfzv ha detto:
°maCHo°":33b6rfzv ha detto:
271750_brico-map.jpg


Tema della serata: Fabio viene al brico e va al baretto del suo amico da solo ! è giusto? :asd) :backb)

:asd) :asd) :asd) .... dai incominciamo con le adesioni.... io, Rapy, maCho, Jtdino presenti... sotto ragazzuoli :OK)









Ora del ritrovo dei fanciulli Alfatizzati?
 
Per giovedì(ovunque si vada a bere) devo mettere un 50% di presenza xè forse devo andare a sistemare un pc tassativamente entro questa settimana e giovedì è l'unico giorno libero :cry:

Vi terro' informati :OK)
 
Jtdstyle":17yodagp ha detto:
Per giovedì(ovunque si vada a bere) devo mettere un 50% di presenza xè forse devo andare a sistemare un pc tassativamente entro questa settimana e giovedì è l'unico giorno libero :cry:

Vi terro' informati :OK)

:nono02) :nono02) :nono02) ....non va mica bene... :nono02)
 
Re: Givedi qui!

portnoy147":9eloicgu ha detto:
da147":9eloicgu ha detto:
°maCHo°":9eloicgu ha detto:
271750_brico-map.jpg


Tema della serata: Fabio viene al brico e va al baretto del suo amico da solo ! è giusto? :asd) :backb)

:asd) :asd) :asd) .... dai incominciamo con le adesioni.... io, Rapy, maCho, Jtdino presenti... sotto ragazzuoli :OK)

se non vi dispiace io ci sarei...
very good.... :OK)
 
Giorno Berghem :elio)

Oggi è Mercoledì 06 Aprile 2005 ,S.Marcellino Martire.
Oroscopo di oggi per il segno:Bilancia,Vita sociale in primissimo piano, ricca di incontri e di emozioni palpitanti. La sorpresa, l'imprevisto, sara' la caratteristica di questa giornata arricchita dalla vostra odierna capacita' di superare alcuni vecchi schemi comportamentali.

Oroscopo curato da Armonics.

Vi auguro buona giornata.
:elio) :elio)
 
rapidello":12f8edqt ha detto:
Jtdstyle":12f8edqt ha detto:
Per giovedì(ovunque si vada a bere) devo mettere un 50% di presenza xè forse devo andare a sistemare un pc tassativamente entro questa settimana e giovedì è l'unico giorno libero :cry:

Vi terro' informati :OK)

:nono02) :nono02) :nono02) ....non va mica bene... :nono02)

Quoto...... ti fai un po troppo desiderare ultimamente :motz) :motz)
 
... 1° Stellina Rossa.... :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) ... xerò non sono + luminoso come prima :mecry) :mecry) :mecry)

P.s. macho 6 rimasto indietro ti muovi :asd) :asd) :asd) ti 6 fossilizzato :nono02) :nono02) , non puoi solo dormire, lavorare e proliferare con le piattolone :asd) :asd) c'è anche il cazzeggio... dai guarda e impara da Rapy :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top