rapidello":1qin129u ha detto:'giorno giovani....
:X)
mito84":1uxns2ok ha detto:rapidello":1uxns2ok ha detto:'giorno giovani....
giorno!!! usti io mi son svegliato davvero adesso![]()
rapidello":1ahcejzd ha detto:mito84":1ahcejzd ha detto:rapidello":1ahcejzd ha detto:'giorno giovani....
giorno!!! usti io mi son svegliato davvero adesso![]()
congratulazioni... :asd) :asd) :asd)
ma come buongiorno alle 5 e mezza?!?rapidello":r6au1t2w ha detto:'giorno giovani....
quick147":3g1ua2zv ha detto:rapy io aspetto sempre la tua risposta per i bilstein........
ormai e' passata quasi una settimana............
:culo)
ok.... :OK)rapidello":2sge9ifa ha detto:quick147":2sge9ifa ha detto:rapy io aspetto sempre la tua risposta per i bilstein........
sono ancora indeciso....
ho avuto molte spese in questa settimana... :elio) :elio) :elio)
Jtdstyle":3q8gr46g ha detto:Oggi vado in un parco a giocare a pallone con gli amici e a prendere un po' di sole...voi che fate?
rapidello":33e4h1cs ha detto:quick147":33e4h1cs ha detto:rapy io aspetto sempre la tua risposta per i bilstein........
sono ancora indeciso....
ho avuto molte spese in questa settimana... :elio) :elio) :elio)
°maCHo°":m4osy3vz ha detto:Azz dario mi hai sorpassato !!
vai di stellina rossa insieme :sarcastic)
Jtdstyle":1rk1kjqi ha detto:Oggi vado in un parco a giocare a pallone con gli amici e a prendere un po' di sole...voi che fate?
mito84":20rdf2p2 ha detto:Jtdstyle":20rdf2p2 ha detto:Oggi vado in un parco a giocare a pallone con gli amici e a prendere un po' di sole...voi che fate?
io ho da ieri pome non ho piu febbre ma oggi mi sa che vado a votare e un breve giretto .... che cojoni![]()
Jtdstyle":dj1kqgfh ha detto:Oggi vado in un parco a giocare a pallone con gli amici e a prendere un po' di sole...voi che fate?
da147":1y9h61p0 ha detto:mito84":1y9h61p0 ha detto:Jtdstyle":1y9h61p0 ha detto:Oggi vado in un parco a giocare a pallone con gli amici e a prendere un po' di sole...voi che fate?
io ho da ieri pome non ho piu febbre ma oggi mi sa che vado a votare e un breve giretto .... che cojoni![]()
... il voto è un dovere... poi stasera vado pure io![]()