°maCHo°":pms2v5hp ha detto:In compenso ho tolto il chiodo dalla ruota !!
e non si è bucata ! :elio)
ciao digestivi di quest'ora !!! :tired)
ok...quando rimani a piedi..chiamami... :culo)
°maCHo°":pms2v5hp ha detto:In compenso ho tolto il chiodo dalla ruota !!
e non si è bucata ! :elio)
ciao digestivi di quest'ora !!! :tired)
°maCHo°":imuna75q ha detto:Aspetta! :magna) :vomito) OK:::!!:clap) :nuovi010)da147":imuna75q ha detto:°maCHo°":imuna75q ha detto:No! :sarcastic)rapidello":imuna75q ha detto:°maCHo°":imuna75q ha detto:Questo gioco si chiama inciciula il riquadro!! a voi :sarcastic) :sarcastic)°maCHo°":imuna75q ha detto:quote !! :asd) sti riquadri si inciciulano!!°maCHo°":imuna75q ha detto:rapidello":imuna75q ha detto:da147":imuna75q ha detto:rapidello":imuna75q ha detto::lol2)°maCHo°":imuna75q ha detto:rapidello":imuna75q ha detto:quick147":imuna75q ha detto:Sera rapi come va? piove pure li da te'?
E il tuo impianto audio-nucleare e' completamente terminato?
Oppure hai ancora qualche piccolo dettaglio da terminare ?...
manca il subwoofer...però è suonante... :elio) :elio) :elio)
Heavy Metal........ :X)
giorno ragassi...
Ciao bello :ciao)
anche oggi...giornata tranquilla???? :asd)
°°°°°°° :cesso) :sleep) :asd)
posso giocare anche io??? :culo)
Voglio partecipare anche io :vomito) ...... :angel) :asd) :asd) :culo)
°maCHo°":v0qf53qs ha detto:Ma porca la Mucca !!
e possibile che si è bruciata un'altra posizione ! :X)
sono a 7 !! :cry: che bip bip !! :backb)
sarai incazzato come un ape... :elio)°maCHo°":oyv413lm ha detto:Ma porca la Mucca !!
Un' ape cross!! :cesso)rapidello":3i7wyipx ha detto:sarai incazzato come un ape... :elio)°maCHo°":3i7wyipx ha detto:Ma porca la Mucca !!
:asd) ti aspettiamo a sbocca lo sbocco inciucia il riquadro !! (V.M. 18)rapidello":2qgbooyz ha detto:°maCHo°":2qgbooyz ha detto:Aspetta! :magna) :vomito) OK:::!!:clap) :nuovi010)da147":2qgbooyz ha detto:°maCHo°":2qgbooyz ha detto:No! :sarcastic)rapidello":2qgbooyz ha detto:°maCHo°":2qgbooyz ha detto:Questo gioco si chiama inciciula il riquadro!! a voi :sarcastic) :sarcastic)°maCHo°":2qgbooyz ha detto:quote !! :asd) sti riquadri si inciciulano!!°maCHo°":2qgbooyz ha detto:rapidello":2qgbooyz ha detto:da147":2qgbooyz ha detto:Hai già digerito tu!??rapidello":2qgbooyz ha detto::lol2)°maCHo°":2qgbooyz ha detto:rapidello":2qgbooyz ha detto:quick147":2qgbooyz ha detto:Sera rapi come va? piove pure li da te'?
giorno ragassi...
bello sto giochino,,,, :elio)
°maCHo°":1xxcakbh ha detto::asd) ti aspettiamo a sbocca lo sbocco inciucia il riquadro !! (V.M. 18)rapidello":1xxcakbh ha detto:°maCHo°":1xxcakbh ha detto:Aspetta! :magna) :vomito) OK:::!!:clap) :nuovi010)da147":1xxcakbh ha detto:°maCHo°":1xxcakbh ha detto:No! :sarcastic)rapidello":1xxcakbh ha detto:°maCHo°":1xxcakbh ha detto:Questo gioco si chiama inciciula il riquadro!! a voi :sarcastic) :sarcastic)°maCHo°":1xxcakbh ha detto:quote !! :asd) sti riquadri si inciciulano!!°maCHo°":1xxcakbh ha detto:rapidello":1xxcakbh ha detto:da147":1xxcakbh ha detto:Hai già digerito tu!??rapidello":1xxcakbh ha detto::lol2)°maCHo°":1xxcakbh ha detto:rapidello":1xxcakbh ha detto:quick147":1xxcakbh ha detto:Sera rapi come va? piove pure li da te'?
giorno ragassi...
buenas noches...°maCHo°":3vzfa51b ha detto:Sconnetto il batocchiolo ! :inocchio) :tired)
nnserata... coca-avana ! e l'isola dei pelosi :backb) :asd) :asd)
noces°°°° :vomito) :lingua)
Compqgno di sventura, mi hai quasi raggiunto°maCHo°":ld6mcpdx ha detto:Ma porca la Mucca !!
NOOOooooo!! :errr) :vomito)rapidello":yjtwgtzo ha detto:°maCHo°":yjtwgtzo ha detto::asd) ti aspettiamo a sbocca lo sbocco inciucia il riquadro !! (V.M. 18)rapidello":yjtwgtzo ha detto:°maCHo°":yjtwgtzo ha detto:Aspetta! :magna) :vomito) OK:::!!:clap) :nuovi010)da147":yjtwgtzo ha detto:°maCHo°":yjtwgtzo ha detto:No! :sarcastic)rapidello":yjtwgtzo ha detto:°maCHo°":yjtwgtzo ha detto:Questo gioco si chiama inciciula il riquadro!! a voi :sarcastic) :sarcastic)°maCHo°":yjtwgtzo ha detto:quote !! :asd) sti riquadri si inciciulano!!°maCHo°":yjtwgtzo ha detto:rapidello":yjtwgtzo ha detto:da147":yjtwgtzo ha detto:Hai già digerito tu!??rapidello":yjtwgtzo ha detto::lol2)°maCHo°":yjtwgtzo ha detto:rapidello":yjtwgtzo ha detto:quick147":yjtwgtzo ha detto:Sera rapi come va? piove pure li da te'?
giorno ragassi...
se andiamo avanti così...facciamo impallare anche questo forum... :asd)
No per fortuna era una vite mozzata di tre quattro mm che ha preso il lato tassello della spalla ! cmq il gommista ci ha scavato dentrogiangirm":2kz5n5wd ha detto:°maCHo°":2kz5n5wd ha detto:Ma porca la Mucca !!
Per la gomma: non è che domattina la trovi a terra? Si sgonfia lentamente :scratch)
Era ora !! :OK)Jtdstyle":1nh4ahbj ha detto:Chiuaua ragazzi!!!!
Scusate l'assenteismo in stile Sgarbi ma una volta che mi han detto che dovevo diventare socio per postare non ho piu' guardato il forumme :mecry)
Cmq sono impegnato per il campionato online di F1 che inizia a fine mese e mi sto allenando come un pazzo dopo aver comprato pure il volante Logitech Momo Force sto diventando un simulatore di guida umano :sarcastic) :sarcastic)
Ultime novita' non molte direi soprattutto nell'ambito lavorativo dove ho fatto un paio di colloqui di cui sto ancora attendendo risposta...
Lampadine bruciate?idem... :sarcastic)
Ho appena montato Simoni racing Icethunder 42€ e sono strabianche e fanno straluce(piu' stra di così :asd) ) luminosita' eccelsa anche col bagnato,grazie ai 95Watt di putenscia :elio)
Per la birretta di settimana prossima sono libero il mercoledì ma posso trovare un'accordo con la stress-morosa se riesco...
Rapidellolo mercoledì montiamo le casse unz-unz x ravvivare l'acustica del monitor alpine che da quel che ho letto è della tua marca preferita :sarcastic)
Tornando al discorso lampadine,le T6W possono andare bene,basta limare uno dei due "pippoli" :sarcastic) basta trovarle bianche...(impresa ardua).
Buona notte a tutta la combriccola e se riuscite sto sabato su Radio Ponte 101.5 c'è il Fabietto col programma "2 per voi" dalle 16.45 alle 17.30 cosi vi tirate su il morale con le mie cazzate
Notte a todos :asd)
rapidello":1tgg3ku1 ha detto:da147":1tgg3ku1 ha detto:Vecio a chi :backb) :backb) :asd) :asd) dopotutto potremmo essere coscritti :asd) :asd) :asd) sono solo pochi anni di differenza
si si...certo....potresti essere mio padre... :asd) :asd) :asd)
allora deciso qualcosa x il tuo impianto iper-tamarro???
°maCHo°":ym99bx7j ha detto:NOOOooooo!! :errr) :vomito)rapidello":ym99bx7j ha detto:°maCHo°":ym99bx7j ha detto::asd) ti aspettiamo a sbocca lo sbocco inciucia il riquadro !! (V.M. 18)rapidello":ym99bx7j ha detto:°maCHo°":ym99bx7j ha detto:Aspetta! :magna) :vomito) OK:::!!:clap) :nuovi010)da147":ym99bx7j ha detto:°maCHo°":ym99bx7j ha detto:No! :sarcastic)rapidello":ym99bx7j ha detto:°maCHo°":ym99bx7j ha detto:Questo gioco si chiama inciciula il riquadro!! a voi :sarcastic) :sarcastic)°maCHo°":ym99bx7j ha detto:quote !! :asd) sti riquadri si inciciulano!!°maCHo°":ym99bx7j ha detto:rapidello":ym99bx7j ha detto:da147":ym99bx7j ha detto:Hai già digerito tu!??rapidello":ym99bx7j ha detto::lol2)°maCHo°":ym99bx7j ha detto:rapidello":ym99bx7j ha detto:quick147":ym99bx7j ha detto:Sera rapi come va? piove pure li da te'?
giorno ragassi...
se andiamo avanti così...facciamo impallare anche questo forum... :asd)
Jtdstyle":3f7ufe48 ha detto:Chiuaua ragazzi!!!!
Scusate l'assenteismo in stile Sgarbi ma una volta che mi han detto che dovevo diventare socio per postare non ho piu' guardato il forumme :mecry)
Cmq sono impegnato per il campionato online di F1 che inizia a fine mese e mi sto allenando come un pazzo dopo aver comprato pure il volante Logitech Momo Force sto diventando un simulatore di guida umano :sarcastic) :sarcastic)
Ultime novita' non molte direi soprattutto nell'ambito lavorativo dove ho fatto un paio di colloqui di cui sto ancora attendendo risposta...
Lampadine bruciate?idem... :sarcastic)
Ho appena montato Simoni racing Icethunder 42€ e sono strabianche e fanno straluce(piu' stra di così :asd) ) luminosita' eccelsa anche col bagnato,grazie ai 95Watt di putenscia :elio)
Per la birretta di settimana prossima sono libero il mercoledì ma posso trovare un'accordo con la stress-morosa se riesco...
Rapidellolo mercoledì montiamo le casse unz-unz x ravvivare l'acustica del monitor alpine che da quel che ho letto è della tua marca preferita :sarcastic)
Tornando al discorso lampadine,le T6W possono andare bene,basta limare uno dei due "pippoli" :sarcastic) basta trovarle bianche...(impresa ardua).
Buona notte a tutta la combriccola e se riuscite sto sabato su Radio Ponte 101.5 c'è il Fabietto col programma "2 per voi" dalle 16.45 alle 17.30 cosi vi tirate su il morale con le mie cazzate
Notte a todos :asd)