Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Steto":122jsmgc ha detto:
da147":122jsmgc ha detto:
Steto":122jsmgc ha detto:
Da147...ho il cell. di Nos da passarti... :nod)

E che me ne faccio del cel. di Davide :asd) :asd) ti ripeto mettiti d'accordo su cifra, quantità di frecce e importo, poi mi riferisci, io e Davide ci conosciamo già di persona ;)

azz...mi ha detto di lasciartelo x ogni evenienza...che centro io...mica faccio il dottor stranamore eheheheh...mo te lo mando via PM cosi nn ne parliamo + poi vedi tu che farci...casomai fai annunci erotici col suo n° :lol:

cmq ho detto a Nos che passi tu verso le 15 a ritirare...

in totale sono 3 paia di frecce silver crystal (ovvero 6 :asd) ) a 26€ la coppia...26x3=78€...che ce vò ;)

:asd) :asd) ........ :spin) ricevuto il n°.... vabbe dai gli manderò qualche proposta indecente :sarcastic) :sarcastic) sabato ve le ritiro io...... :OK)
 
Rapy se uno di questi giorni passo in zona dalmine ti faccio uno squillo così esci dall'università visto che tanto sei li solo ad occupare una sedia inutilmente :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) perchi ti devo dare i soldini!!!! :nod)
Grazie ancora!!! :OK)
 
°maCHo°":8w2t8kb7 ha detto:
Steto":8w2t8kb7 ha detto:
da147":8w2t8kb7 ha detto:
Steto":8w2t8kb7 ha detto:
Da147...ho il cell. di Nos da passarti... :nod)

E che me ne faccio del cel. di Davide :asd) :asd) ti ripeto mettiti d'accordo su cifra, quantità di frecce e importo, poi mi riferisci, io e Davide ci conosciamo già di persona ;)

azz...mi ha detto di lasciartelo x ogni evenienza...che centro io...mica faccio il dottor stranamore eheheheh...mo te lo mando via PM cosi nn ne parliamo + poi vedi tu che farci...casomai fai annunci erotici col suo n° :lol:

cmq ho detto a Nos che passi tu verso le 15 a ritirare...

in totale sono 3 paia di frecce silver crystal (ovvero 6 :asd) ) a 26€ la coppia...26x3=78€...che ce vò ;)
E per i dindini ??

Dario passo a darteli e a dartelo :inocchio) :backb) prima di sabato ??

o riesci ad anticiparli tu e poi passo per una botta unica !! :asd)

per me è indifferente !

ciao bello ... :love) :love)

Vi anticipo io, non ci sono problemi ;) ... poi ci mettiamo d'accordo x il pagamento in natura :inocchio) ...... :culo) :culo)

P.s. la prox settimana se ci siamo tutti (almeno Rapy non deve studià) si organizza una bevutina, magari con il Brianza e vi consegno le freccettine :elio)
 
:tired) giorno polipazzi di passere :asd) :asd) questa mattina sono in stato comatoso... ma Fabietto è ddato x disperso :confusbig)
 
da147":21vezfbc ha detto:
P.s. la prox settimana se ci siamo tutti (almeno Rapy non deve studià) si organizza una bevutina, magari con il Brianza e vi consegno le freccettine :elio)

Mi pare un'ottima idea sempre che non mi rinchiudano in qualche ospedale a fare di nuovo 7000 esami :evil: :evil: :evil:
I dottori mi stanno sulle palle ogni giorno di più, meno male che Rapy mi diventa Ing altrimenti sai quanti calci nei denti!!! :elio) :elio) :elio)
 
Cimino80":1gsim6sx ha detto:
Rapy se uno di questi giorni passo in zona dalmine ti faccio uno squillo così esci dall'università visto che tanto sei li solo ad occupare una sedia inutilmente :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) perchi ti devo dare i soldini!!!! :nod)
Grazie ancora!!! :OK)

ah che sei fissato con sto soldi...... :asd) :asd) :asd)
se proprio ci tieni te li faccio pagare 1000 euro.... :OK)
 
rapidello":370lls6l ha detto:
Cimino80":370lls6l ha detto:
Rapy se uno di questi giorni passo in zona dalmine ti faccio uno squillo così esci dall'università visto che tanto sei li solo ad occupare una sedia inutilmente :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) perchi ti devo dare i soldini!!!! :nod)
Grazie ancora!!! :OK)

ah che sei fissato con sto soldi...... :asd) :asd) :asd)
se proprio ci tieni te li faccio pagare 1000 euro.... :OK)

Che ci vuoi fare non mi piace avere debiti in giro, già ti sei sbattuto per farmeli avere ci manca anche che aspetti i soldi per mesi, non mi sembra corretto!!!! :nono) :nono) :nono)
Poi se me li monti e mi insonorizzi le portiere ti faccio un bel regalo, ti porto al Divina in Borgo Santa Caterina che fa pure rima!!!! :inocchio) :inocchio) :inocchio) :backb) :backb) :backb) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd)
 
Re: °°°°°°ADESIVI°°°°°°°°

°maCHo°":vz22cci7 ha detto:
@ oscarjus hai deciso ?? 4 bianchi ? biscioni?

@ rapy ?

@ Cimino le vuoi le frecce GTA ! 20€ :elio) devi comprare le lampadine in +!

@ quick biscioni cromati o dorati che ti si abbinano alle pinze !??

@ macho :backb)


..





Si 4 adesivi bianchi con la scritta Alfa Romeo per le pinze freni -no biscioni.

Una domanda ..ma le misure delle pinze freni della 147 restyling sonu uguali alla vecchia 147?

Sai comè l'adesivo è destinato alla mia new entry!
 
Cimino80":2gagmhml ha detto:
da147":2gagmhml ha detto:
P.s. la prox settimana se ci siamo tutti (almeno Rapy non deve studià) si organizza una bevutina, magari con il Brianza e vi consegno le freccettine :elio)

Mi pare un'ottima idea sempre che non mi rinchiudano in qualche ospedale a fare di nuovo 7000 esami :evil: :evil: :evil:
I dottori mi stanno sulle palle ogni giorno di più, meno male che Rapy mi diventa Ing altrimenti sai quanti calci nei denti!!! :elio) :elio) :elio)

... non mi sono ancora espresso in proposito, ma rimango dell'idea che quando ti metti a fare gli esami qualche cosa te lo devono trovare x forza, in modo da farti fare milioni di visite ed esami, necessari x intascare, x poi dirti alla fine ...... no guardi tutto ok era un falso allarme, oppure deve esserci stao un errore, meglio tenere controllato il prox anno..... ecc.. :mad2) un sacco di tempo perso inutilmente, bisogna solo sperare di stare bene x' quando ne hai veramente bisogno sono azz..., se ne sentono di ogni sulla sanità :ka) :cry:
 
Cimino80":knndbxb2 ha detto:
Dariooooo ho comprato 2 w600 4ohm :asd) :asd) :asd)
Brutto traviatore!!!! :culo) :culo) :culo)

:handclap) :handclap) Complimenti x l'acquisto, sicuramente non te ne troverai pentito :elio) se non sono indisreto spesa???? rispondimi anche in pvt se ti scoccia, ripeto se non sono indiscreto lascia perdere:nod)
 
Cimino80":1boc7wlp ha detto:
Dariooooo ho comprato 2 w600 4ohm :asd) :asd) :asd)
Brutto traviatore!!!! :culo) :culo) :culo)

... Appena ho un attimo di tempo mi decido anche io x il benedetto sub :p ... solo che sono incasinato di brutto e non ho proprio tempo :(
 
da147":nlcgf80r ha detto:
Cimino80":nlcgf80r ha detto:
Dariooooo ho comprato 2 w600 4ohm :asd) :asd) :asd)
Brutto traviatore!!!! :culo) :culo) :culo)

:handclap) :handclap) Complimenti x l'acquisto, sicuramente non te ne troverai pentito :elio) se non sono indisreto spesa???? rispondimi anche in pvt se ti scoccia, ripeto se non sono indiscreto lascia perdere:nod)

Trovati da uno che conosce Rapy via internet usati a 50€ più spese di spedizione :elio) :elio) :elio)
Grande affare!!!! :nod) :nod) :nod)
Rapy si poteva dire vero? :D
 
da147":2t944qyu ha detto:
Cimino80":2t944qyu ha detto:
da147":2t944qyu ha detto:
P.s. la prox settimana se ci siamo tutti (almeno Rapy non deve studià) si organizza una bevutina, magari con il Brianza e vi consegno le freccettine :elio)

Mi pare un'ottima idea sempre che non mi rinchiudano in qualche ospedale a fare di nuovo 7000 esami :evil: :evil: :evil:
I dottori mi stanno sulle palle ogni giorno di più, meno male che Rapy mi diventa Ing altrimenti sai quanti calci nei denti!!! :elio) :elio) :elio)

... non mi sono ancora espresso in proposito, ma rimango dell'idea che quando ti metti a fare gli esami qualche cosa te lo devono trovare x forza, in modo da farti fare milioni di visite ed esami, necessari x intascare, x poi dirti alla fine ...... no guardi tutto ok era un falso allarme, oppure deve esserci stao un errore, meglio tenere controllato il prox anno..... ecc.. :mad2) un sacco di tempo perso inutilmente, bisogna solo sperare di stare bene x' quando ne hai veramente bisogno sono azz..., se ne sentono di ogni sulla sanità :ka) :cry:

Se non avessi niente non mi sarebbe nemmeno passato per l'anticamera del cervello di andare dai dottori, ho un specie di allergia per quella gente di mer... :ignore) visto quello che mi hanno fatto passare qualche anno fa ma purtroppo sono mesi che non sto bene e sto in piedi ad anti infiammatori e anti dolorifici per cui sono costretto, spero solo di beccare il meno peggio a questo punto!!!! :ecora) :ecora) :ecora) :tiè) :tiè) :tiè)
Speremmmmm, giovedì ho l'ennesima vista e mi aspetto che prima di dirmi qualcosa, come dicevi tu, mi diranno di fare 1000 esami inutili, scommettiamo??? :culo) :culo) :culo)
 
da147":26wtvkmw ha detto:
Cimino80":26wtvkmw ha detto:
Dariooooo ho comprato 2 w600 4ohm :asd) :asd) :asd)
Brutto traviatore!!!! :culo) :culo) :culo)

... Appena ho un attimo di tempo mi decido anche io x il benedetto sub :p ... solo che sono incasinato di brutto e non ho proprio tempo :(

Marca? Modello? Dai fammi felice prendi un bell'Alpine type-r, sono sicuro che te ne innamoreresti se lo sentissi suonare, me lo sogno la notte porca vacca peccato che non posso andare oltre al 25' per le solite questioni di spazio :mecry2) :mecry2) :mecry2) perchè un bel 30' me gusterebbe assai!!! :elio) :elio) :elio)
P.s. Se non ricordo male il 30' è dato per 300w rms quindi lo muoveresti decisamente bene con lo Steg ;) ;) ;) compraaaaaaaaaa compraaaaaaaa compraaaaaaaaaaa cosi ci scappa anche la 9835 e ti fanno un bello sconto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top