oscarjus":3bytogvc ha detto:X maCHo
Beh dire che siamo tutti un pò deficenti ...non è il massimo ...ovviamente devo pensare che schersi no?
Il prossimo raduno nelle vicinanze dove e quando lo fate ragazzi?
oscarjus":lw28yfzq ha detto:?! ....Rapidello spero solo che guidi meglio di come bevi!
Scusa maCHo io sarei interessato a quegli adesivi Alfa Romeo ....mi servirebbero bianchi da mettere sulle pinze dei freni.
Potresti aiutarmi?
°maCHo°":3b8a9t7v ha detto:maxbergamo":3b8a9t7v ha detto:..salve raga.. ultima notte di lavoro... buona nottata a tutti quanti i nottambuli bergamaschi...
presente !! :hail) :mad2)
che fai di lavoro ??
Max metti un' avart lì sotto il tuo nome !! :OK)
così balzi più all'occhio nel leggere !!
°maCHo°":cg46317a ha detto:oscarjus":cg46317a ha detto:?! ....Rapidello spero solo che guidi meglio di come bevi!
Scusa maCHo io sarei interessato a quegli adesivi Alfa Romeo ....mi servirebbero bianchi da mettere sulle pinze dei freni.
Potresti aiutarmi?
:nod) !
°maCHo°":26xym4u8 ha detto:Steto":26xym4u8 ha detto:°maCHo°":26xym4u8 ha detto:Steto":26xym4u8 ha detto:rapidello":26xym4u8 ha detto:Steto ti è arrivato l'sms???
ok x le crystal....
eheheh io lavoro mica cazzeggio...eheheh :ignore)
cmq siamo già apposto...basta avvisare Nos...quando lo becco...o altrimenti mando un pm :OK)
Da147 allora ci pensi tu??? :elio)
quanto vuole Nos per le cristal ??
magari ci faccio un pensierino ! :elio)
costano 26€
Ok ragazzi !! mi aggiungo anch'io e prendo le crystal Silver !!
mi fate sapere cosa devo fare ??? porto i dindini a Dario ??
PS: quindi io avendo le bianche GTA le vendo !! se qualcuno interessano
:A)
°maCHo°":3jcgz7cz ha detto:oscarjus":3jcgz7cz ha detto:Ciao maCHo ....ho ricevuto il tuo invito....non mi ero accorto di questo topic per bergamaschi.
comunque ogni tanto verrò anche io a farvi compagnia....disturbo?
Ciao benvenuto bergamasco !!
ti dovrai ambientare un pò qui dentro ! siamo tutti un pò deficenti ! :asd)
Steto":3dr4k3gg ha detto:°maCHo°":3dr4k3gg ha detto:Steto":3dr4k3gg ha detto:°maCHo°":3dr4k3gg ha detto:Steto":3dr4k3gg ha detto:rapidello":3dr4k3gg ha detto:Steto ti è arrivato l'sms???
ok x le crystal....
eheheh io lavoro mica cazzeggio...eheheh :ignore)
cmq siamo già apposto...basta avvisare Nos...quando lo becco...o altrimenti mando un pm :OK)
Da147 allora ci pensi tu??? :elio)
quanto vuole Nos per le cristal ??
magari ci faccio un pensierino ! :elio)
costano 26€
Ok ragazzi !! mi aggiungo anch'io e prendo le crystal Silver !!
mi fate sapere cosa devo fare ??? porto i dindini a Dario ??
PS: quindi io avendo le bianche GTA le vendo !! se qualcuno interessano
:A)
Macho se 6 sicuro dovrei avvisare Nos di portarne un paio in + a Monza...e ovviamente avvisare anche Da147...
a dire il vero x il pagamento ancora nn so na mazza :lol:
Tu volevi i due biscioni cromati ??Steto":1fkndii2 ha detto:Macho giassai che glia adesivazzi devono arrivare anche a me! :OK)
Se devi fare le pinze per la 147 sono 9cm davanti e 7 dietro !!oscarjus":38nc9un0 ha detto:Per gli adesivi basta che ti dia le misure e tu esegui maCHo?
e dove fissiamo il luogo di consegna?
ed il prezzo?
Non c'è nessuno che conoscete che vuole comprarsi la mia 147?
rapidello":2179poos ha detto:io stacco....
a domani.... :ciao)
da147":1urwwdm2 ha detto:rapidello":1urwwdm2 ha detto:io stacco....
a domani.... :ciao)
... oltre a provare l'AD attendo ancora ansioso la prova della rimappa :elio) :elio) :elio)
da147":3clwsh98 ha detto:Giorno totani :asd) :culo) :culo) azz. la famiglia aumenta :elio) oscarjus un ben venuto anche da parte mia :celebrate) ... dai non fare il vago, con cosa sostituisci la 147 :elio) GT??????????