Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina sveglia alle 5.30, mi sono infilato in macchina che russavo ancora, alla prima curva un pò secca trakkete, è partita di :culo) e siccome i grandissimi ingegneri della provincia sono dei geni e hanno fatto quella curva in contro pendenza, mi sono trovato girato col muso dalla parte opposta sull'altra corsia pronto per tornare a casa...se c'era un foglio di carta tra me e il muro si sarebbe rotto!
Peccato solo che sto cesso di macchina non voleva più saperne di andare avanti....alla fine sgomma sgomma sgomma si è girata di nuovo e così sono stato costretto a venire al lavoro!!!! :mad2) :mad2) :mad2)
Se il buon giorno si vede dal mattino oggi è proprio una giornata del caz... :ignore)
 
Qualcuno di voi sa qualcosa delle traghe alterne per domani?
E' confermato dalle 8 alle 20 con blocco per le dispari?
Sfiga vuole che sia la Clio che l'Alfa sono dispari per cui o mi danno feria :A) :A) :A) o me ne sto in ufficio tutto il giorno a cazzeggiare e mi pagano pure le straordinarie fino alle 20 :culo) :culo) :culo)
 
°maCHo°":2le1uorg ha detto:
rapidello":2le1uorg ha detto:
Steto":2le1uorg ha detto:
notte bestiacce...
stasera nn posso essere di compagnia... :asd)
lo so che vi dispiacerà un sacco... :lol:

dove te ne vai a quest'ora??? :sgrat) :sgrat) :sgrat)


buonanotte anche da parte mia.... :sleep2) :sleep2)

La morosina :sarcastic)

L a mia stasera a fatto un volo !! :crepap)

si alza e fà !! " fanculo natale di merda " :asd) :asd)

Ciaooo ScoiattolinoOOO :culo) Ti fà male il popò ..

Se cadeva la mia non oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere, s'incazza come una biscia per queste cose soprattutto quando si mette tutta in ghingheri per uscire :asd) :asd) :asd)
 
Giorno gente... a questa stregua rinviamo a giove prox visto che anche macho non può...... Rapy aggiudicato il biliardo a casa tua ?????? facci sapè ;) ... buona giornata.... scapppo oggi con la neve un sacco di rotture in +... a dire il vero è già da ieri pome che sono incasinato che palle!!!!!!!!!!
 
da147":1ncz3vvr ha detto:
Giorno gente... a questa stregua rinviamo a giove prox visto che anche macho non può...... Rapy aggiudicato il biliardo a casa tua ?????? facci sapè ;) ... buona giornata.... scapppo oggi con la neve un sacco di rotture in +... a dire il vero è già da ieri pome che sono incasinato che palle!!!!!!!!!!

Anche io non posso giovedì perchè un attimo fa mi hanno piazzato un intervento alle 18 da un cliente e sicuramente finisco tardi! :mad2) :mad2) :mad2)
 
Cimino80":22tj7b37 ha detto:
da147":22tj7b37 ha detto:
Giorno gente... a questa stregua rinviamo a giove prox visto che anche macho non può...... Rapy aggiudicato il biliardo a casa tua ?????? facci sapè ;) ... buona giornata.... scapppo oggi con la neve un sacco di rotture in +... a dire il vero è già da ieri pome che sono incasinato che palle!!!!!!!!!!

Anche io non posso giovedì perchè un attimo fa mi hanno piazzato un intervento alle 18 da un cliente e sicuramente finisco tardi! :mad2) :mad2) :mad2)

...... Pefetto ... rinviamo a giove prox..... attendiamo quindi confermada Rapyyyyyyyyyyy :D
 
da147":3ej84gyd ha detto:
Cimino80":3ej84gyd ha detto:
da147":3ej84gyd ha detto:
Giorno gente... a questa stregua rinviamo a giove prox visto che anche macho non può...... Rapy aggiudicato il biliardo a casa tua ?????? facci sapè ;) ... buona giornata.... scapppo oggi con la neve un sacco di rotture in +... a dire il vero è già da ieri pome che sono incasinato che palle!!!!!!!!!!

Anche io non posso giovedì perchè un attimo fa mi hanno piazzato un intervento alle 18 da un cliente e sicuramente finisco tardi! :mad2) :mad2) :mad2)

...... Pefetto ... rinviamo a giove prox..... attendiamo quindi confermada Rapyyyyyyyyyyy :D

Non vedo l'ora di fargli un bello sbrago sul tappeto verde :culo) :culo) :culo)
 
Buongiorno berghem,minkiuzza quanta neve :?: io me ne sto a casina tranquillo tranquillo,ci manka solo che scepo la makina x andare in giro :sarcastic)

Voi come siete messi x domani con le targhe alterne?io son dispari e me ne sto a casa tranquillo :culo)
 
Jtdstyle":1z7wrnv2 ha detto:
Buongiorno berghem,minkiuzza quanta neve :?: io me ne sto a casina tranquillo tranquillo,ci manka solo che scepo la makina x andare in giro :sarcastic)

Voi come siete messi x domani con le targhe alterne?io son dispari e me ne sto a casa tranquillo :culo)

Diciamo che sono fra gli sfortunati che hanno due macchine... una con targa pari e l'altra.... con targa dispari :elio) :p :asd) :asd) ...... direi :culo) :culo) :culo) quindi niente problemi..... considerando xerò che la nasona non va d'accordo con la neve, salvo utilizzarla come spalaneve :asd) :asd)
 
da147":1zagvz4k ha detto:
Jtdstyle":1zagvz4k ha detto:
Buongiorno berghem,minkiuzza quanta neve :?: io me ne sto a casina tranquillo tranquillo,ci manka solo che scepo la makina x andare in giro :sarcastic)

Voi come siete messi x domani con le targhe alterne?io son dispari e me ne sto a casa tranquillo :culo)

Diciamo che sono fra gli sfortunati che hanno due macchine... una con targa pari e l'altra.... con targa dispari :elio) :p :asd) :asd) ...... direi :culo) :culo) :culo) quindi niente problemi..... considerando xerò che la nasona non va d'accordo con la neve, salvo utilizzarla come spalaneve :asd) :asd)

Io ho montato 4 gomme invernali sui cerchi da 15'' che mi ha venduto Rapy però in questi giorni non ho ancora avuto l'occasione di provarla, mi sa che stasera un giretto glielo faccio!!! :asd) :asd) :asd)
A parte questo la mia :147) è dispari, la Clio aziendale è dispari per cui o mi danno feria o mi lasciano tutto il giorno in ufficio in cazzeggio :culo) :culo) :culo)
 
Cimino80":2ceswwmb ha detto:
da147":2ceswwmb ha detto:
Jtdstyle":2ceswwmb ha detto:
Buongiorno berghem,minkiuzza quanta neve :?: io me ne sto a casina tranquillo tranquillo,ci manka solo che scepo la makina x andare in giro :sarcastic)

Voi come siete messi x domani con le targhe alterne?io son dispari e me ne sto a casa tranquillo :culo)

Diciamo che sono fra gli sfortunati che hanno due macchine... una con targa pari e l'altra.... con targa dispari :elio) :p :asd) :asd) ...... direi :culo) :culo) :culo) quindi niente problemi..... considerando xerò che la nasona non va d'accordo con la neve, salvo utilizzarla come spalaneve :asd) :asd)

Io ho montato 4 gomme invernali sui cerchi da 15'' che mi ha venduto Rapy però in questi giorni non ho ancora avuto l'occasione di provarla, mi sa che stasera un giretto glielo faccio!!! :asd) :asd) :asd)
A parte questo la mia :147) è dispari, la Clio aziendale è dispari per cui o mi danno feria o mi lasciano tutto il giorno in ufficio in cazzeggio :culo) :culo) :culo)

A sto punto hai 2 alternative...cazzeggiare in ufficio(quella che appoggio di piu') oppure metterti in malattia...xè devi sprecare un giorno di ferie :confusbig) :confusbig)
 
Jtdstyle":2qnif8co ha detto:
Cimino80":2qnif8co ha detto:
da147":2qnif8co ha detto:
Jtdstyle":2qnif8co ha detto:
Buongiorno berghem,minkiuzza quanta neve :?: io me ne sto a casina tranquillo tranquillo,ci manka solo che scepo la makina x andare in giro :sarcastic)

Voi come siete messi x domani con le targhe alterne?io son dispari e me ne sto a casa tranquillo :culo)

Diciamo che sono fra gli sfortunati che hanno due macchine... una con targa pari e l'altra.... con targa dispari :elio) :p :asd) :asd) ...... direi :culo) :culo) :culo) quindi niente problemi..... considerando xerò che la nasona non va d'accordo con la neve, salvo utilizzarla come spalaneve :asd) :asd)

Io ho montato 4 gomme invernali sui cerchi da 15'' che mi ha venduto Rapy però in questi giorni non ho ancora avuto l'occasione di provarla, mi sa che stasera un giretto glielo faccio!!! :asd) :asd) :asd)
A parte questo la mia :147) è dispari, la Clio aziendale è dispari per cui o mi danno feria o mi lasciano tutto il giorno in ufficio in cazzeggio :culo) :culo) :culo)

A sto punto hai 2 alternative...cazzeggiare in ufficio(quella che appoggio di piu') oppure metterti in malattia...xè devi sprecare un giorno di ferie :confusbig) :confusbig)

Sicuramente vengo a "lavorare" tanto non mi ricapita più un'occasione del genere, vuoi mettere che bello passare la giornata a giocare in rete con il mio collega a qualche simulatore di guida per di più stipendiato??? :asd) :asd) :asd)
Ci facciamo la nostra bella lan con cavo incrociato così abbiamo 100mbit tutti per noi e non risentiamo nemmeno dei rallentamenti causati dal traffico aziendale visto che tutti navigheranno in internet e gli switch schizzeranno entro poche ore!!!! :elio) :elio) :elio)
 
°maCHo°":1qeybw7p ha detto:
Raga Givedì sera sono impegnato !!

io rimando a giovedi prossimo !! :OK)

e se rapy ci invita lo straccio a biliardo ! stecca all'italiana 5 birilli

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) e il pallino ---> :sarcastic)

rigorosamente 5 birilli
il mio "hartes" non ha le buche.... :OK)
 
Ma il blocco di Giovedi interessa anche l'asse interurbano oppure solo il centro? Ritornando sulla neve, ieri sera dovevo essere al lavoro alle 20 per sostituire un collega, sono partito alle 19.15 e sono arrivato a bergamo alle 21.... non ho osato utilizzare la nasona e mi son beccato la punto della moglie :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top