Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

A riguardo del calcio so solo che il pallone è rotondo :asd)
Visto la "Veteran Car Trophy" l'altro giorno?
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

:spin)
Sì l'ho incontrato al pip durante la seconda parte dell'evento, si esibivano in un mini circuito.. non male dai, se non altro diverso dal solito evento statico.. e c'erano anche un po' di auto interessanti :spin)
 
ogni anno ora la bcc fa quella manifestazione :nod)

si separa dalla serata vintage :nod)
 
prima il raduno auto d'epoca aci lo vedevi solo al vintage ...registro alfetta anche

ora la bcc per sponsor fa quella ogni anno . prima edizione questa
 
mamma dice che piu di 5 non devo spendere :crepap) :crepap) :mecry2) :mecry2) :mecry2)



PS: mi è sfrecciato ale davanti il baretto coi miei cerchi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo bella :swear) :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

:crepap) Grande film!! :crepap) :spin)
Sì sono fantastici, tra l'altro con tutto quello che Ale ci ha speso l'ha messa giù bene... :spin)
PS io sono da poco passato alla Giuly, dovrò (purtroppo) vendere la Nasona perché due non riesco a tenerle.. un po' mi dispiace, ma così è la vita.. bisogna evolversi! ;-)
 
tifosi-atalanta.jpg
 
Beh però il primo tempo ci poteva stare la VAR sul mani di Bastos della Lazio... e li non so poi, con tutti i relativi risvolti, come sarebbe andata a finire la partita... Peccato perchè l'Atalanta, senza i soldoni delle varie Napoli, Milan, Inter, Roma, Juve sta facendo un campionato strepitoso e, lo dico da interista, Gasperini meritava il trofeo perchè è un ottimo allenatore.
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

Però sta partita l ha proprio Cannata la Lazio non essendo tattica l ha giocata tutta sul giocoforza e a fine partita l ha avuta vinta peccato però sarebbe stata la prima volta per l Atalanta
 
seconda simo :asd)



il palo non ci doveva stare e manco il testa e poi il fallo di mano

3-2 avremmo
 
Top