°
°maCHo°
Guest
spezzare io te i gomitiMAD147":1mzempq0 ha detto:Te beccarti pure le gomitate oltre ai calci... :mazza) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
spezzare io te i gomitiMAD147":1mzempq0 ha detto:Te beccarti pure le gomitate oltre ai calci... :mazza) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Te fare 50 rupie di catzi tua proprio no? :lol:°maCHo°":2ngg893d ha detto:fare vedlere moneta e tu fare vedere camélo
Te siemo oltre che visionario. Prendere troppe botte e stare pure zitto...°maCHo°":2vwfs9o3 ha detto:spezzare io te i gomitiMAD147":2vwfs9o3 ha detto:Te beccarti pure le gomitate oltre ai calci... :mazza) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Pagare moneta o in subordine tenere cellulare acceso e poi forse noi parlare...°maCHo°":vsumrl52 ha detto::sic)
SALSICCIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :swear) :swear) :swear) :swear)
anch'io voglio sapere dove è mich :asd)
te sciocco se pensare di uscire intero dopo un mio pestaggioMAD147":fr2hb22i ha detto:Te siemo oltre che visionario. Prendere troppe botte e stare pure zitto...°maCHo°":fr2hb22i ha detto:spezzare io te i gomitiMAD147":fr2hb22i ha detto:Te beccarti pure le gomitate oltre ai calci... :mazza) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
MAD147":1bvs5whj ha detto:Pagare moneta o in subordine tenere cellulare acceso e poi forse noi parlare...°maCHo°":1bvs5whj ha detto::sic)
SALSICCIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :swear) :swear) :swear) :swear)
anch'io voglio sapere dove è mich :asd)
incules! noi pagare moneta per avere camelo, prima vedere :swear) :swear) :swear)MAD147":2omdvedv ha detto:Voi esservi fumato vinavil andata a male se pensare di vedere camelo senza pagare moneta.
noi tirare fuori picio e fare una strage :evil:MAD147":1uoizcju ha detto:Darsi una calmata o prendere calci dietro le oreccie te e machonello... :mazza)autoren":1uoizcju ha detto:avere fretta anche su su mostrare camelo altrimenti :sadomaso) chiediamo riscatto a macionello
t'ho beccato ren :asd) :asd)autoren":3l57inik ha detto:domanda da tenici..se finisce il gas del clima si sentono rumori?perchè prima ho sentito che ogni tanto inizia tipo un zzzz come se ci fosse una folgia nella ventola aumenta d'intensità e sparisce subito :scratch) si sente dalla bocca centrale :sgrat)
dipende...puo' essere l'elettrofrizione,come puo' essere la mancanza di olio nel circuito... spero di no,e molto sporadicamente succede che i pistoni del compressore possano rumoreggiare...ma lo escluderei...autoren":32kyufn1 ha detto:il rumorino cosa può essere?
ma se esce l'aria fresca escluderei perdite di gas...e quindi mancanza di olio...autoren":cjabkqnd ha detto:mi sembra che l'anno fatta nel 2010,devo guardare la data nel motore