Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

MAD147":1mzempq0 ha detto:
Te beccarti pure le gomitate oltre ai calci... :mazza) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
spezzare io te i gomiti :D
 
:sic)

SALSICCIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :swear) :swear) :swear) :swear)

anch'io voglio sapere dove è mich :asd)
 
°maCHo°":vsumrl52 ha detto:
:sic)

SALSICCIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :swear) :swear) :swear) :swear)

anch'io voglio sapere dove è mich :asd)
Pagare moneta o in subordine tenere cellulare acceso e poi forse noi parlare... :D
 
MAD147":1bvs5whj ha detto:
°maCHo°":1bvs5whj ha detto:
:sic)

SALSICCIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :swear) :swear) :swear) :swear)

anch'io voglio sapere dove è mich :asd)
Pagare moneta o in subordine tenere cellulare acceso e poi forse noi parlare... :D
250px-Gnu_head.jpg
 
MAD147":2omdvedv ha detto:
Voi esservi fumato vinavil andata a male se pensare di vedere camelo senza pagare moneta. :D
incules! noi pagare moneta per avere camelo, prima vedere :swear) :swear) :swear)
 
MAD147":1uoizcju ha detto:
autoren":1uoizcju ha detto:
avere fretta anche su su mostrare camelo altrimenti :sadomaso) chiediamo riscatto a macionello
Darsi una calmata o prendere calci dietro le oreccie te e machonello... :mazza) :D
noi tirare fuori picio e fare una strage :evil:
 
domanda da tenici..se finisce il gas del clima si sentono rumori?perchè prima ho sentito che ogni tanto inizia tipo un zzzz come se ci fosse una foglia nella ventola aumenta d'intensità e sparisce subito :scratch) si sente dalla bocca centrale :sgrat)
 
autoren":3l57inik ha detto:
domanda da tenici..se finisce il gas del clima si sentono rumori?perchè prima ho sentito che ogni tanto inizia tipo un zzzz come se ci fosse una folgia nella ventola aumenta d'intensità e sparisce subito :scratch) si sente dalla bocca centrale :sgrat)
t'ho beccato ren :asd) :asd)
quando finisce il gas clima,o sta per finire,il clima ''assorbe meno potenza al motore'' :OK)
 
autoren":32kyufn1 ha detto:
il rumorino cosa può essere?
dipende...puo' essere l'elettrofrizione,come puo' essere la mancanza di olio nel circuito... spero di no,e molto sporadicamente succede che i pistoni del compressore possano rumoreggiare...ma lo escluderei...
da quant'e' che non ricarichi?
 
non è proprio gelida,forse è leggermente scarico..a 17,5 gradi si stà bene,secondo me dovrebbe fare più freddo
 
Top