Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

MAD147":30k50yej ha detto:
A parte che quel che prende le botte sei immancabilmente tu.
Per sopportarsi si deve esser diversi. Altrimenti dopo 5 minuti ci si mette le mani al collo. Invece diversi siamo caba, io a modo mio e tu a modo tuo. SOlo che tu hai le paturnie.
P.S. no, skype solo con trilippo, gli altri del direttivo e con Marco. Con te no. :D
e tu sei la cura delle mie paturnie ? :asd) :backb) :backb) :backb) :ciao) :ciao) :ciao)

ne hai di strada da fare !!! :smokin) ti mangio come un formaggino se volessi :up) :up)

sei troppo pieno di se ancora ..sei nella fase affermazione di vita e confronteggio con le persone per avvalorare il tuo ego :D

io sono all'olimpo per te :culo)
 
Ah beh,allora sei a cavallo. Te non hai cervello o pensiero, quindi la cia su di te non ha potere. :D
 
MAD147":1lcjx7bh ha detto:
°maCHo°":1lcjx7bh ha detto:
ciucialegumi vado a breve :nod) :nod)

ho sonno :tired) :tired)

10 min di saluti e via :asd)

mi dici : "attacca 10min sky !!!! :lol2) :lol2) :lol2) mi piace quando lo dicevi a marco :X) :X) :X) :asd)
Vai, buonanotte. Domani la crepa sarà di tre millimetri più larga.
è il sapere che non ci sta piu :asd) :asd)

fumo una siga e poi vado :smokin)
 
MAD147":1hsy0tmi ha detto:
Ah beh,allora sei a cavallo. Te non hai cervello o pensiero, quindi la cia su di te non ha potere. :D
è quello che gli ho fatto credere :smokin) :D

cosi mi lasciano stare ma io ci sono a scrutarli :eek13) :tippen) e non mi faccio fregare :X) :X) :A) :A) :A) :lol2) :lol2) :lol2)
 
°maCHo°":izuc270a ha detto:
MAD147":izuc270a ha detto:
A parte che quel che prende le botte sei immancabilmente tu.
Per sopportarsi si deve esser diversi. Altrimenti dopo 5 minuti ci si mette le mani al collo. Invece diversi siamo caba, io a modo mio e tu a modo tuo. SOlo che tu hai le paturnie.
P.S. no, skype solo con trilippo, gli altri del direttivo e con Marco. Con te no. :D
e tu sei la cura delle mie paturnie ? :asd) :backb) :backb) :backb) :ciao) :ciao) :ciao)

ne hai di strada da fare !!! :smokin) ti mangio come un formaggino se volessi :up) :up)

sei troppo pieno di se ancora ..sei nella fase affermazione di vita e confronteggio con le persone per avvalorare il tuo ego :D

io sono all'olimpo per te :culo)
Io sono il l'universo, io sono la vita, io sono l'alfa e l'omega. Se tu potessi entrare nel mio ego per un attimo perderesti la sanità mentale. Ricorda che se guardi nell'abisso troppo a lungo, l'abisso guarderà in te.
 
°maCHo°":lwk3tsna ha detto:
MAD147":lwk3tsna ha detto:
Ah beh,allora sei a cavallo. Te non hai cervello o pensiero, quindi la cia su di te non ha potere. :D
è quello che gli ho fatto credere :smokin) :D

cosi mi lasciano stare ma io ci sono a scrutarli :eek13) :tippen) e non mi faccio fregare :X) :X) :A) :A) :A) :lol2) :lol2) :lol2)
Scommetto che hai su tutta una collezione di cappellini di carta stagnola... :lol: :lol: :lol:
 
Contributo foTTografico del machopillo
images
 
sai che ho notato che quest'anno non ci sono piu gli uccellini di mattina (ora) :ka) :ka) :ka)

sono le scariche elettromagnet :nod) :nod) :nod) :nod) stanbno incominciando l'operazione maya :dead) :dead) :dead)
 
MAD147":20f4psfq ha detto:
Contributo foTTografico del machopillo
images
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
NO :eek13)

vedrai ! manca poco ;)

io ho il bunker :smokin)

se vuoi ti invito ! :fiu)
 
°maCHo°":3evmpzpa ha detto:
me la sono tirata ..uccellino in vista e udito :lol: :lol: :lol:
Questo prova che l'operazione maya, la cia e tutto il cucuzzaro son solo minchiate. :D
 
MAD147":17k9s5rk ha detto:
°maCHo°":17k9s5rk ha detto:
me la sono tirata ..uccellino in vista e udito :lol: :lol: :lol:
Questo prova che l'operazione maya, la cia e tutto il cucuzzaro son solo minchiate. :D
ti sbagli !non sono scemi !

è un uccello finto robotico ! tanto per non insospett la gente :nod) :nod) :nod)
 
°maCHo°":1g5qw7tl ha detto:
MAD147":1g5qw7tl ha detto:
°maCHo°":1g5qw7tl ha detto:
me la sono tirata ..uccellino in vista e udito :lol: :lol: :lol:
Questo prova che l'operazione maya, la cia e tutto il cucuzzaro son solo minchiate. :D
ti sbagli !non sono scemi !

è un uccello finto robotico ! tanto per non insospett la gente :nod) :nod) :nod)
Ossignùr, ma piantala... :wall)
 
Top